Rap
Inviato il 07 settembre 2013 - 16:32

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 09 settembre 2013 - 18:24

Però secondo me s'è fatto tirare le zampe di gallina.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 13 settembre 2013 - 09:47
KooL, il 10 dicembre 2005 - 21:25 ha detto:
50 Cent "Hustler Ambition"
Fabolous "Can't You Let Go"
Young Buck, T.I. & Ludacris "Stomp"
Jim Jones, Cam'Ron & The Game "Certified Gangsta"
50 Cent "My Toy Soldier"
Mobb Deep "Hell On Earth"
Mos Def "Sex, Love & Money"
Ying Yang Twins "Salt Shaker"
Baby feat. Lil Wayne "Shyne On"
2Pac & Dr.Dre "California Love"
Busta Rhymes "Break Ya Neck"
2Pac "Hit 'em Up"
Dr.Dre & Eminem "Forgot About Dre"
Eminem "When I'm Gone"
Fat Joe feat. Nelly "Get It Poppin"
Nelly "Hot In Herre"
Young Buck & Mr.Porter "Look At Me Now"
Xzibit feat. Snoop Dogg "Bitch Please"
Xzibit "X"
Cam'Ron & Juelz Santana "Hey Ma"
Chingy "Balla Baby"
Pitbull "Dammit Man"
Slim Thug "Like A Boss"
Bellissima! Sentiti anche "Ghetto Gospel" e "Ghetto vet"!

Inviato il 06 novembre 2013 - 19:32

Still better than Lil Wayne.

Inviato il 05 febbraio 2014 - 20:46

Inviato il 07 febbraio 2014 - 13:22
Khouba, il 05 febbraio 2014 - 20:46 ha detto:
Se non sai chi è Nasir Jones cioè Nas non sai nulla di Hip Hop è uno dei maggiori esponenti dell Hip Hop della East Coast della metà/fine anni novanta e degli anni 2000

Messaggio modificato da DJ Boss Donvor il 07 febbraio 2014 - 13:22

Inviato il 08 febbraio 2014 - 14:51
DJ Boss Donvor, il 07 febbraio 2014 - 13:22 ha detto:

Caro cicciobello,
hai sbagliato persona con cui fare il saputellino, dato che ascolto questa musica da quando tu ti facevi pulire il culetto dalla mamma dopo aver fatto la pupù. E fondamentalmente è questo che mi fa imbestialire di voi nuove generazioni: volete fare i saputelli con tutti, vi basta aprire wikipedia ed atteggiarvi come se sapeste già tutto. Chissà come mai fino a un paio d'anni fa nessuno faceva il sapientino con rap. Forse perchè nel nostro bel paese non tirava, e quindi nessuno si informava? CHi lo sa.
Detto questo, il punto di domanda era per il fatto che non capisco come il tuo post sia legato al post precedente. In un forum se rispondi a qualcuno bene o male lo quoti, o la gente si fa delle domande (ci è o ci fa?). Probabilmente hai risposto ad una domanda vecchia di 6-7 anni, come minimo avresti dovuto quotarla per chiarezza.
Buona continuazione

Inviato il 09 febbraio 2014 - 00:49
Khouba, il 08 febbraio 2014 - 14:51 ha detto:
hai sbagliato persona con cui fare il saputellino, dato che ascolto questa musica da quando tu ti facevi pulire il culetto dalla mamma dopo aver fatto la pupù. E fondamentalmente è questo che mi fa imbestialire di voi nuove generazioni: volete fare i saputelli con tutti, vi basta aprire wikipedia ed atteggiarvi come se sapeste già tutto. Chissà come mai fino a un paio d'anni fa nessuno faceva il sapientino con rap. Forse perchè nel nostro bel paese non tirava, e quindi nessuno si informava? CHi lo sa.
Detto questo, il punto di domanda era per il fatto che non capisco come il tuo post sia legato al post precedente. In un forum se rispondi a qualcuno bene o male lo quoti, o la gente si fa delle domande (ci è o ci fa?). Probabilmente hai risposto ad una domanda vecchia di 6-7 anni, come minimo avresti dovuto quotarla per chiarezza.
Buona continuazione

Che linguaggio infantile

Cmq il topic è sul Rap ed io ho solo scritto che ascolto principalmente Nas e non riferendomi al post precedente.

Inviato il 09 febbraio 2014 - 04:19

Inviato il 10 febbraio 2014 - 21:49

Inviato il 12 febbraio 2014 - 19:22
DJ Boss Donvor, il 09 febbraio 2014 - 00:49 ha detto:

Cmq il topic è sul Rap ed io ho solo scritto che ascolto principalmente Nas e non riferendomi al post precedente.
A parte il fatto che state flammando di brutto, il rap ed il djing arrivano dalla jamaica e sono poi approdati nei ghetti neri newyorkesi. Se poi vuoi anche dare delucidazioni sul chaptuska te ne saremmo grati.
ID RGSC : JonnyPig ID XBoxlive : JonnyPig Rank GTA Online : CUOZ
" We're the Brews Sporting Anti-Swastika Tattoos "
"SOLO NEMICI"
Inviato il 12 febbraio 2014 - 21:06
PorcoAlato, il 12 febbraio 2014 - 19:22 ha detto:
Invidio la tua pazienza e la tua voglia di replicare a certi messaggi

Comunque ultimamente sto sottissimo con Tech N9ne.
Messaggio modificato da Khouba il 12 febbraio 2014 - 21:11

Inviato il 12 febbraio 2014 - 23:54
PorcoAlato, il 12 febbraio 2014 - 19:22 ha detto:
E aggiungo una chicca in ambito djing: agli albori non esisteva il mixer e nelle dance hall in jamaica tra un pezzo e l'altro la gente che ballava, a fine pezzo era solita applaudire fino a che il DJ non cambiava il disco e faceva ripartire l'altro. Una volta sono stato ad una serata in questo stile, ed i DJ lasciavano apposta la pausa tra un pezzo e l'altro tra applausi e grida di giubilo. Fu molto divertente.
ID RGSC : JonnyPig ID XBoxlive : JonnyPig Rank GTA Online : CUOZ
" We're the Brews Sporting Anti-Swastika Tattoos "
"SOLO NEMICI"
Inviato il 13 febbraio 2014 - 18:56
Ovviamente però poi si è evoluto nei secoli e nei secoli fino ai giorni nostri,in cui sono DJ,mixer,rapper,dischi,soldi etc...quando prima in passato si reppava solo per sfida