GTA-Expert Forum: Chiarimento mod - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Chiarimento mod

#1 L'utente è offline   jokeergear95 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 12/06/15
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 giugno 2015 - 20:41

Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione, volevo sapere se si utilizzano mod tipo trainer in GTA V versione Steam in single player si può essere bannati dalla Rockstar. Ho paura appunto di inserire mod per questo motivo. Purtroppo l'ideale sarebbe creare una copia di GTA V a parte per dedicarlo alle mod solo che non ho spazio nell'HD quindi non posso farlo (colpa anche dei tanti GB del gioco). Se ad esempio metto il native trainer e gioco SOLO in single player posso stare tranquillo? (in caso dovessi giocare online tolgo il native trainer). Che mi dite?

Messaggio modificato da jokeergear95 il 12 giugno 2015 - 20:42

Immagine Postata
0

#2 L'utente è offline   GTADennis 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9051
  • Iscritto il: 12/07/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 12 giugno 2015 - 20:47

Rockstar non fa nulla riguardo coloro che utilizzano mod per il single-player.
Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   iGroove 

  • Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 842
  • Iscritto il: 02/08/11
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 12 giugno 2015 - 21:46

in single non si hanno problemi
Mobo:ASRock Z97 Extreme4, CPU:Intel i5 4690k @ 3,9 Ghz, GPU: EVGA 1080Ti FTW3 OC 11GB, Case: Corsair 450D, PSU: Corsair HX750i
0

#4 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 13 giugno 2015 - 07:41

Come hanno detto gli altri, in singleplayer non si hanno problemi. Qui la risposta ufficiale Rockstar (che trovi anche nella lista guide al modding):

Quote

Recenti aggiornamenti per la versione PC hanno avuto l'effetto non intenzionale di disabilitare alcune mod per il singleplayer. Ciò non è stato intenzionale, nessuno è stato bannato per l'uso di mod in singleplayer e non dovete preoccuparvi di essere bannati o essere relegati nella "cheater pool" per l'uso delle mod per PC in singleplayer. Il nostro primo obiettivo è quello di proteggere GTA Online dalle modifiche che potrebbero fornire ai giocatori vantaggi sleali, disturbare il gameplay o causare fastidi. Vale la pena ricordare ciò in quanto le mod per il gioco sono per definizione "non autorizzate", in quanto potrebbero essere rese non funzionanti da aggiornamenti tecnici, causare instabilità o comunque avere ripercussioni non previste sul gioco.

0

#5 L'utente è offline   jokeergear95 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 12/06/15
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 giugno 2015 - 09:57

Va bene :) grazie a tutti per il chiarimento!
Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi