GTA-Expert Forum: [IMPORTANTE] Crash missione "Cesar Vialpando" - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[IMPORTANTE] Crash missione "Cesar Vialpando" Durante la missione citata, passando sul segnalino nel garage crasha

#1 L'utente è offline   elgoharyyousef 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 08/06/15
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 giugno 2015 - 13:26

Ciao a tutti, ho un bel problema...
Premetto che voglio fare io la missione perché mi piace molto "ballare" con la macchina in questa missione, quindi non voglio scaricarmi il savegame... però se volete vi metto il mio savegame cosi mi completate voi la missione e me la tolgo dalle scatole...

Praticamente attivo la missione "Cesar Vialpando", vado sul segnalino, mi esce il meccanico che mi fa vedere la macchina, dopo cj è dentro la macchina e c'è scritto sotto di entrare in garage...entro, la porta si apre, appare il segnalino rosso, appena ci passo sopra (e mi ci fermo) il gioco crasha

Ho circa 52 mod Cleo installate ma non credo che influiscano perché le ho tolte ma non cambiava niente allora le ho rimesse e su internet in altri forum molti disinstallavano e reinstallavano gta ma niente...

Cercando nel forum non ho trovato niente, su internet c'è solo gente che si lamenta di questa cosa ma nessuna soluzione...

Se volete vi elenco le Cleo mod che ho installato (ps ho anche una mod che aumenta la risoluzione di gta sa e abilità il widescreen...

Spero di essermi espresso chiaramente,
Grazie in anticipo =)
Yousef
0

#2 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 08 giugno 2015 - 13:36

secondo me i casi sono due: il salvataggio e corrotto\danneggiato, o il disco e rigato; quindi se ho capito bene, hai provato la missione anche senza mod, giusto?
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   Automan 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2022
  • Iscritto il: 10/05/14
  • Provenienza:Teramo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 giugno 2015 - 14:01

Le mod Cleo influenza il salvataggio.
Il salvataggio con 52 mod se l'è portate dietro, non serve toglierle/reinstallare. :)
Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   elgoharyyousef 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 08/06/15
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 giugno 2015 - 14:34

E quindi dovrei ri-iniziare tutto da capo? (ci ho messo un po ad allenarlo e fargli avere resistenza e muscoli al massimo)
Se no posso mettere il salvataggio e farmi fare la missione da qualcuno? (ho sentito su internet che questo crash avviene solo con la missione cesar vialpando e un'altra alla spiaggia di cui non ricordo il nome)

Se si può mandatemi un link dove mettere il file salvataggio.

Grazie

PS:..ah un'altra domanda: da quando ho messo la mod che migliora la risoluzione e che abilita il widescreen ogni volta che apro GTA SA mi esce un errore che dice: "The program can't start because MSVCR100.dll is missing from your computer. Try reinstalling the program to fix this problem."...ho cercato su internet e mi sono scaricato sto file msvcr100.dll e l'ho messo in C:/Windows/System32/ (ho windows 8) ma niente... comunque nonostante esca questo errore il gioco mi funziona lo stesso quindi non mi preoccupo...è solo un po fastidioso il messaggio di errore...

Insomma potrei provare a mettervi il salvataggio cosi mi fate voi la missione salvate e mi rimandate il file per favore?

Grazie in anticipo,
Yousef
0

#5 L'utente è offline   Emathebest 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 743
  • Iscritto il: 04/04/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 giugno 2015 - 14:37

Tanto vale che ricominci il gioco con gta pulito, senza mod, visto che sei ancora all inizio della storyline
0

#6 L'utente è offline   elgoharyyousef 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 08/06/15
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 giugno 2015 - 15:09

Ok dai faccio altre prove... per esempio reinstallo gta proprio senza mod pulito e provo a mettergli il salvataggo per vedere se funziona o no (giusto per curiosità tanto pesa poco gta san andreas)


EDIT: Fatto...l'ho disinstallato completamente, ho cancellato tutti i file che esistevano compresi queli del savegame... Senza mod è un po brutto, ma devo sacrificare questo per poter fare sta missione del cavolo...forse le rimetterò boh chissà


Grazie comunque =)

PS: una domanda: ma quale tipo di mod potrebbe fare sto tipo di problemi? Almeno so quali sono e non le metto perche alcune mod sono proprio indispensabili per me (tipo il caricamento automatico della vita e della giacca antiproiettili, la ititit mod v2.8, ecc)

Messaggio modificato da elgoharyyousef il 08 giugno 2015 - 17:14

0

#7 L'utente è offline   Automan 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2022
  • Iscritto il: 10/05/14
  • Provenienza:Teramo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 giugno 2015 - 11:30

Impossibile da dire, senza rovistare nel codice di tutte le mod. :)
Immagine Postata
0

#8 L'utente è offline   Dusty 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 08/12/16
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 novembre 2017 - 19:35

mi sono rimesso gta san andreas e samp qualche giorno fa,ovviamente sono senza mod,(ho solo ped.ifp modificato ma del resto tutto standard)e succede anche a me la stessa cosa descritta da elgohary,qualcuno potrebbe sapere il motivo?mi farebbe piacere una risposta,grazie

Messaggio modificato da Dusty il 13 novembre 2017 - 19:36

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi