FIFA 16 PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC
Inviato il 09 febbraio 2016 - 15:55
andriese, il 09 febbraio 2016 - 15:40 ha detto:
Un po' fa innervosire tipo quando sei real Madrid - Canicattì che fa 60% di possesso e 100% di passaggi riusciti [...]
Ecco perché l'ho dato via senza rimpianti (oltre allo script scandaloso delle partite online)

Ho ammaccato joypad e scrivania per la rabbia, tendo ad essere irascibile quando gioco ma non mi era mai successo nulla di simile... nemmeno quando a 10 anni giocavo a Donkey Kong sul Game Boy Color...
Quando inventeranno un simulatore di calcio come si deve spenderò volentieri dei soldi, ma fino ad allora...

Inviato il 15 febbraio 2016 - 14:07
Inviato il 15 febbraio 2016 - 21:14
End222, il 15 febbraio 2016 - 14:07 ha detto:
per quello aspetto prima di considerarmi bravo, finchè non mi sento padrone di me stesso, tenderò a dare la colpa a me e non al gioco.
Anche se dopo l'esordio di ieri qualche perplessità c'è e pure grossa.
Anche se dopo l'esordio di ieri qualche perplessità c'è e pure grossa.
Se vuoi un consiglio, soprattutto se giochi a campione / leggenda, modifica gli slide dalle impostazioni come più ti è comodo e per migliorare un po' il realismo . Comincia dell'errore tocco di prima, metti tipo 55 a te e 58 alla CPU per togliere l'effetto robot negli stop, poi diminuisci appena l'accelerazione degli avversari e la velocità dei passaggi del computer anche a 49 altrimenti fidati che ci saranno interi quarti d'ora in cui non riuscirai a toccare palla
TENENTE DELLA CREW

Inviato il 18 febbraio 2016 - 01:24
quoto,aho ma ronaldo su FUT è un mostro,l'ho usato in 3 partite(giocatore in prestito) ho fatto gol ad ogni partita...madonna...
Inviato il 19 febbraio 2016 - 19:53
Io su stagioni becco solo gente che usa il real... Assurdo quanto Ronaldo sia immarcabile, mentre nella realtà non è nemmeno lontanamente così veloce palla al piede e letale nei dribbling stretti
le sue stat andrebbero riviste da Ea secondo me,ma ovviamente figuratevi se uno come Ronaldo possa venire ridotto

Messaggio modificato da simogto90 il 19 febbraio 2016 - 19:54