GTA-Expert Forum: F1 Championship PS3 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

F1 Championship PS3

#41 L'utente è offline   MUX-1978 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1801
  • Iscritto il: 30/11/13
  • ID PSN:Mux-1978
  • ID Social Club:MUX-1978
  • Provenienza:Piacenza (PC)
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 29 maggio 2015 - 21:03

Molto interessante; purtroppo per un qualche motivo a me ignoto oggi il mio cell non vuole saperne del RGSC e quindi non mi apre le creazioni :angry:
Comunque da quel che ho letto mi sembra di capire che lo youtuber in questione sia GUN1T123 e le "piste" quelle da lui create ;)
Di certo un evento svolto secondo i canoni della sua crew (è una delle 2 "racer crew" più importanti in giro) sarebbe molto molto interessante... occhio però perché per realizzare un qualcosa di buon livello sarà necessario istituire un regolamento ben preciso e fare comunque una "selezione" fra i partecipanti. La questione è legata al fattore collisioni; non basta infatti ne essere buoni piloti ne essere corretti e fermarsi in caso di incidente, ma essere effettivamente capaci di gestire distanze, sorpassi, ecc... perchè il numero (e la gravità degli stessi) sia ridotto al minimo, cosa, questa, non propriamente facile o scontata se si è abituati a gare "no contact" o a "risse stradali". Ho visto parecchi ottimi piloti "senza contatti" risultare dei "danni" in gare standard proprio perchè non abituati a considerare "l'ingombro altrui" nelle traiettorie, nei sorpassi, ecc...
Gran bella iniziativa dunque, l'appoggio in pieno anche se non potrò partecipare causa vendita PS3, ma occhio a organizzarla con cura e "prendendo bene le misure" di chi coinvolgere sennò rischia di degenerare facilmente ;)
0

#42 L'utente è offline   bisius87 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4096
  • Iscritto il: 17/09/13
  • ID PSN:bisiuss87
  • Gamertag:(PC) bisiuss87
  • ID Social Club:(PS3) bisius87
  • Provenienza:GOLD SIX
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 maggio 2015 - 21:08

Famolo con le sportive da gara daiiii. Fa più Grand prix ;)
Immagine Postata

CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w
0

#43 L'utente è offline   LP_LIONNES 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 65
  • Iscritto il: 25/05/15
  • ID PSN:LP_LIONNES
  • ID Social Club:LP_LIONNES
  • Provenienza:Torino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 29 maggio 2015 - 22:21

Visualizza MessaggiArcash, il 29 maggio 2015 - 21:12 ha detto:

Vabbè dai, i soldi li ho, se volete me la faccio tanto essenzialmente sticazzi :dontgive:

Update:
Posso ufficialmente dire che siete degli stronzi... ma è per questo che mi piacete :wub:

Immagine Postata
Immagine Postata

Lo sapevo che dopo quel messaggio di non voler spendere 500/700k avresti ceduto :lol:
Intanto le mie due bamboline v'aspettano on the road B)
Immagine Postata
0

#44 L'utente è offline   ErBufalo1084 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 663
  • Iscritto il: 08/01/15
  • ID PSN:ErBufalo1084
  • ID Social Club:ErBufalo1084
  • Provenienza:Chiavari (GE)
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 29 maggio 2015 - 23:59

Mux ha ragione però diciamo che togliendo la scia un po di problemi diminuiscono perchè non ti ritrovi all improvviso una auto a fianco..poi diciamolo loro sono molto abili nel guardare indietro nei momenti giusti..
Se vogliamo dirla tutta hanno anche dei giudici nelle curve più a rischio..e anche la safe tu Car XD

Comunque mi spiace non aver beccato più pelo..so che a lui sarebbe piaciuto :(

Messaggio modificato da ErBufalo1084 il 30 maggio 2015 - 00:00

0

#45 L'utente è offline   LP_LIONNES 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 65
  • Iscritto il: 25/05/15
  • ID PSN:LP_LIONNES
  • ID Social Club:LP_LIONNES
  • Provenienza:Torino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 30 maggio 2015 - 10:11

Visualizza MessaggiErBufalo1084, il 30 maggio 2015 - 00:59 ha detto:

Mux ha ragione però diciamo che togliendo la scia un po di problemi diminuiscono perchè non ti ritrovi all improvviso una auto a fianco..poi diciamolo loro sono molto abili nel guardare indietro nei momenti giusti..
Se vogliamo dirla tutta hanno anche dei giudici nelle curve più a rischio..e anche la safe tu Car XD

Comunque mi spiace non aver beccato più pelo..so che a lui sarebbe piaciuto :(

la scia la si può lasciare, basta il buon senso nel sorpasso. Esempio:
Curva -> la gara è lunga non serve ammazzarsi. So che la scia ti tira molto verso l'avversario, così come è normale che sia, ma, se chi sta sorpassando è già all'interno gli si lascia strada. Se chi cerca di sorpassare sta arrivando a trecento orari ed io sono più lento non mi andrò ad affiancare nella curva tanto per ribaltarci entrambi. Se poi chi sorpassa decide un sorpasso all'esterno buon per lui :lol:
Rettilineo -> senza scia è illogico anche perchè l'auto del livello 200 va più dell'auto del livello 50.
Bisognerebbe solo buttar giu una decina di regole scritte da postare che valgano per tutti e alla stessa maniera :lol: ma le linee guida il buon Bufalo già vedo che le ha in mente :P
0

#46 L'utente è offline   giovagig 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 126
  • Iscritto il: 29/05/15
  • ID PSN:giovagig
  • ID Social Club:giovagig
  • Provenienza:San Severo-FG (Puglia)
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 maggio 2015 - 10:33

Io se si gioca il pomeriggio ci sono (imprevisti esclusi).Sarebbe bellissimo fare una cosa del genere.Non mi crederete ma anch'io un po' di tempo fa pensai ad una cosa del genere :) .
Volete un mio parere?
Credo che sia più facile usare tutti le auto stock,così può partecipare anche chi (come me) non ha il livello ed i soldi adatti per modificare l'auto e poi userei le sportive perchè,come detto da qualcun altro nei messaggi precedenti,sono più equilibrate.
Immagine Postata
0

#47 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 30 maggio 2015 - 13:36

Visualizza Messaggibisius87, il 29 maggio 2015 - 21:08 ha detto:

Famolo con le sportive da gara daiiii. Fa più Grand prix ;)

concordo, magari potremmo usare la massacro da gara come vettura
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#48 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 maggio 2015 - 14:06

Ieri con Maik nel Banham Canyon Circuit sono riuscito a scendere a 2:37 e qualcosa, mi ma ha fatto sudare :D
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

  • (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi