Comunque da quel che ho letto mi sembra di capire che lo youtuber in questione sia GUN1T123 e le "piste" quelle da lui create

Di certo un evento svolto secondo i canoni della sua crew (è una delle 2 "racer crew" più importanti in giro) sarebbe molto molto interessante... occhio però perché per realizzare un qualcosa di buon livello sarà necessario istituire un regolamento ben preciso e fare comunque una "selezione" fra i partecipanti. La questione è legata al fattore collisioni; non basta infatti ne essere buoni piloti ne essere corretti e fermarsi in caso di incidente, ma essere effettivamente capaci di gestire distanze, sorpassi, ecc... perchè il numero (e la gravità degli stessi) sia ridotto al minimo, cosa, questa, non propriamente facile o scontata se si è abituati a gare "no contact" o a "risse stradali". Ho visto parecchi ottimi piloti "senza contatti" risultare dei "danni" in gare standard proprio perchè non abituati a considerare "l'ingombro altrui" nelle traiettorie, nei sorpassi, ecc...
Gran bella iniziativa dunque, l'appoggio in pieno anche se non potrò partecipare causa vendita PS3, ma occhio a organizzarla con cura e "prendendo bene le misure" di chi coinvolgere sennò rischia di degenerare facilmente