GTA-Expert Forum: rendere reali le velocità dei veicoli - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

rendere reali le velocità dei veicoli

#1 L'utente è offline   9Enrico0 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 33
  • Iscritto il: 17/12/09

Inviato il 17 maggio 2015 - 22:33

Sto provando a mettere mano al file handling di gta 5, e tentando di rendere realistiche le velocità di alcune auto ma senza successo.
vado incontro a innumerevoli problemi, primo fra tutti il fatto che gran parte della velocità i veicoli ra raggiungono in prima e seconda marcia.
esiste un modo per bilanciare i rapporti del cambio?
Inoltre se imposto <fInitialDriveMaxFlatVel value , che dovrebbe essere la velocità massima dell'auto a 200 ipotesi, l'auto non arriverà mai a 200, Se siete fortunati supererà i 150 160. Mi chiedevo quindi se il numero indicato sul file handling corrisponde alla velocità in mph dei veicoli nel gioco.
Aumentando la velocità , specie nei veicoli sportivi , vi ritroverete auto che slittano molto le gomme prima di patire.
Per raggiungere la velocità impostata da me devo andare a modificare un'altro parametro, ossia <fInitialDriveForce value
che se non ho capito male regola la forza di accelerazione dei veicoli, e quindi la forza del motore in se.
Alzando quel parametro però il risultato sarà auto che vanno da 0 a 100 a velocità degne di un proiettile, e prima di partire lasciate a terra gli pneumatici.
Qualcuno sa come bilanciare il tutto? c'è qualche parametro da modificare che non ho considerato?
0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 18 maggio 2015 - 18:51

Puoi studiare quello che alcuni modder hanno già fatto:

http://download.gta-...eformation.html
http://download.gta-...ndling-mod.html
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi