E' ovvio che tipi di NAT e connessioni migliori allevino il problema, se uno ha una connessione 7 mega, ad esempio, e nei server di gta v va da schifo a differenza di altri giochi dove non ha alcun tipo di problema, e poi costui passa da una 7 a una 20 mega (sempre con NAT dello stesso tipo o anche inferiore), non gli andrà più da schifo come prima ma gli andrà maluccio, un po' meglio di prima, quindi ciò non toglie che sono i server rockstar ad essere una cagata totale se continua ad andargli male.
Che poi questo è un esempio, perché persone con connessione migliore della mia che pingano meno alle volte hanno più problemi di quelli che ho io nell'online di questo gioco.
Però esistono le patch e quindi potrebbe anche solo essere un problema momentaneo (si spera).
Poi non so se c'entri con connessioni o server, ma mi capita spesso quando sono nel mio appartamento di lusso dove devo ultimare un colpo, che la lavagna è bianca, non sta scritto più niente di quello che mi manca per ultimarlo, però i comandi in alto ci stanno per selezionare, ma anche se provo a cliccare e scorrere non succede nulla. Oppure quando inzia il filmatino che prende il telefono per iniziare il colpo o la preparazione, spesso si riavvia 3 volte lo stesso filmato e poi si vedono 3 cloni uno dentro l'altro.
Però ripeto, magari questo potrebbe essere un problema del gioco e non di server o connessioni, questo ancora non lo so.
Comunque spero risolvano, alcune robe anche in fretta
Messaggio modificato da Kubo il 20 maggio 2015 - 22:20