GTA-Expert Forum: E' mai possibile che non entri nessuno!!! - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

E' mai possibile che non entri nessuno!!! NESSUNO!!

#1 L'utente è offline   Drackan 

• Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 17 maggio 2015 - 12:01

Perchè vedo gente che in un colpo danno 4 inviti e tutti entrano!!
Si mettono d'accordo? Va bene, mi sono messo d'accordo con i miei amici ma NON ENTRANO!! :angry:
Sarà la mia rete? Va bene, cambiamola. Niente da fare, manco se li paghi a peso d'oro entrano. :argh:

OK allora non facciamo i colpi come leader, va bene, entriamo in qualche colpo o preparazione! :figo:
Spiegatemi perchè il leader se ne va SEMPRE. [i messaggi più comuni:"Il leader ha abbandonato la lavagna" o "Giocatori insufficienti per il colpo" quando c'erano tutti e quattro :angry: :dsa: ]
L'unica rapina che ho fatto è stata la prima!!! NON E' POSSIBILE!!! :censored: :censored:

Va bene, passiamo anche questa, non facciamo i colpi o prepazioni :chiagne: (quindi non avrò mai alcuni accessori sbloccabili <_< ). Facciamo qualche gara o qualche deathmatch, magari entrerà qualcuno :rolleyes: !! Manco se gli proponi di avere tutti i soldi del mondo!! :angry: :muro: :mitra2: :mitra1: :mitra2:

Capita solo a me?!!? :muro:
0

#2 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro
  • Gamertag:MAD SLAUGHTER (360 . One . Series X)
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 17 maggio 2015 - 12:20

Parte di quello che hai scritto di solito corrisponde a problemi di nat,ovviamente tuoi.
Se puoi,gioca sempre con cavo e non wi-fi.
Controlla per bene che le porte necessarie siano aperte,che nessun altro dispositivo sia collegato alla rete eccetera.
Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino
  • ID Social Club:_Kubo_
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 maggio 2015 - 15:30

Come ti capisco :lol:
Entri in una sessione, ci sta impiegando troppo tempo e quindi ti fa tornare al single player.
Entri in un'attività, ci sta impiegando troppo tempo e ti fa tornare in freemode.
Stai giocando in una pubblica, di colpo ti ritrovi da solo perché è crashato (che poi non è proprio un crash perché nell'online ti fa rimanere).
Questo oltre a quello che hai scritto tu, il bello è che la mia connessione è apposto, se gioco a qualsiasi altro gioco online non ho alcun tipo di problema, non cambio connessione di certo solo per GTA V :asd:
E' Rockstar che sta avendo problemi, tranquillo, quando mi capita di giocare con amici (cui uno ha la 20 mega) qualcuno crasha sempre o non riesce ad unirsi e i colpi ci vanno sempre a buone donne :asd:
La roba abbastanza noiosa è che deve fare un caricamento di 20 minuti per ogni cavolo di cosa, e spesso attendi il caricamento per nulla perché non ti fa entrare, e partono i 5 minuti :asd:
Lasciamoli un po' di tempo, magari riescono a sistemare :asd:

PS: parlo della versione PC, magari per console fila liscio che una meraviglia :asd:

Messaggio modificato da Kubo il 17 maggio 2015 - 15:32

0

#4 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 18 maggio 2015 - 14:43

Visualizza MessaggiKubo, il 17 maggio 2015 - 16:30 ha detto:

Stai giocando in una pubblica, di colpo ti ritrovi da solo perché è crashato (che poi non è proprio un crash perché nell'online ti fa rimanere).

Questo capita spessissimo anche a me! Ad un certo punti tutti abbandonano la stanza (...che in realtà sono soli io ad essere stato cacciato).

Eppure ho una buona connessione (circa 15Mb effettivi), NAT di tipo 2, Ping che varia da un minimo di 27ms ad un massimo di 50ms, ho aperto le porte del router consigliate da R*, uso solo cavo ethernet...

Boh!! <_<
So solo che quando mi cacciano dalle freemode e rimango da solo anch'io come Drakan non riesco ne a partecipare ne ad invitare. Allora torno nella storyline, riavvio la play, riavvio l'online e per un po' torna tutto normale... :(
spaturno1
0

#5 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro
  • Gamertag:MAD SLAUGHTER (360 . One . Series X)
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 19 maggio 2015 - 11:57

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 18 maggio 2015 - 15:43 ha detto:

Questo capita spessissimo anche a me! Ad un certo punti tutti abbandonano la stanza (...che in realtà sono soli io ad essere stato cacciato).

Eppure ho una buona connessione (circa 15Mb effettivi), NAT di tipo 2, Ping che varia da un minimo di 27ms ad un massimo di 50ms, ho aperto le porte del router consigliate da R*, uso solo cavo ethernet...

Boh!! <_<
So solo che quando mi cacciano dalle freemode e rimango da solo anch'io come Drakan non riesco ne a partecipare ne ad invitare. Allora torno nella storyline, riavvio la play, riavvio l'online e per un po' torna tutto normale... :(

Ti sei risposto da solo "NAT di tipo 2" = nat moderato = uno schifo per giocare (ovviamente meglio di ristretto).Il nat deve essere sempre aperto,se moderato o altro puoi avere pure 1Tb down/up di connessione ma ugualmente avresti problemi.

Ci sono molte guide in rete per aprire il nat.Ti consiglio anche di vedere il modello del tuo modem/router e andare nel forum del tuo gestore telefonico,li di solito ci sono ragazzi che scrivono guide perfette per il problema.
Immagine Postata
0

#6 L'utente è offline   bizzy 

• Cittadino Integerrimo
  • Gamertag:CrunchyEmperor3
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 maggio 2015 - 21:48

Ciao scusate se mi intrometto ma come faccio a visualizzare se il NAT è aperto o meno?
0

#7 L'utente è offline   ale29 

• Teppista

Inviato il 20 maggio 2015 - 10:37

Ti capisco anch'io!!! :ahsisi: Anche se ho avuto la fortuna di completarli i colpi, grazie ad amici che mi hanno aiutato!!
è successo anche a me recentemente che invitando utenti a partecipare a colpi che non hostavo io non entrava mai nessuno!! <_<
e la Rockstar vuole mettere nuovi colpi per il prossimo dlc??? :o nooo grazie... :unsure:

E poi vogliamo mettere quando sei tranquillo nella tua freemode privata ad inviti, ti arriva un invito ad un colpo e accetti, ma si perché no... carica, non entra e ti butta in una sessione pubblica in un punto casuale della mappa, così rischi di essere ucciso per nulla.. <_< mah...

;)

Messaggio modificato da ale29 il 20 maggio 2015 - 10:47

Immagine Postata
0

#8 L'utente è offline   kappler70 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma

Inviato il 20 maggio 2015 - 11:33

Visualizza MessaggiMAD SLAUGHTER, il 19 maggio 2015 - 11:57 ha detto:

Ti sei risposto da solo "NAT di tipo 2" = nat moderato = uno schifo per giocare (ovviamente meglio di ristretto).Il nat deve essere sempre aperto,se moderato o altro puoi avere pure 1Tb down/up di connessione ma ugualmente avresti problemi.

Ci sono molte guide in rete per aprire il nat.Ti consiglio anche di vedere il modello del tuo modem/router e andare nel forum del tuo gestore telefonico,li di solito ci sono ragazzi che scrivono guide perfette per il problema.

Per carità sarà anche così (io col NAT 2 non mi lamento, sinceramente solo ogni tanto smadonno nelle sessioni affollatissime da 20 utenti in su è più probabile, ma non mi posso lamentare) ma io scriverei meglio :

"NAT di tipo 2" = nat moderato = uno schifo per giocare SOLO A GTA 5

Perché con tutti gli altri giochi problemi così frequenti e fastidiosi non ce ne sono. Non sarò un mago delle porte e dell'informatica ma oggettivamente vedo e sento gente che gioca a tutto andando via liscia e in GTA perde serenità e lucidità mentale lasciandosi andare a epiteti poco eleganti (uno scaricatore di porto è quasi un parroco al confronto).

Quindi sarà anche il NAT ma credo che mamma Rockstar e il suo capolavoro non siano esenti da colpe perché accade solo con il loro prodotto.
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

#9 L'utente è offline   SkinnyJack 

• Teppista
  • ID PSN:GiacomoRoma

Inviato il 20 maggio 2015 - 13:51

Visualizza Messaggikappler70, il 20 maggio 2015 - 12:33 ha detto:

Per carità sarà anche così (io col NAT 2 non mi lamento, sinceramente solo ogni tanto smadonno nelle sessioni affollatissime da 20 utenti in su è più probabile, ma non mi posso lamentare) ma io scriverei meglio :

"NAT di tipo 2" = nat moderato = uno schifo per giocare SOLO A GTA 5

Perché con tutti gli altri giochi problemi così frequenti e fastidiosi non ce ne sono. Non sarò un mago delle porte e dell'informatica ma oggettivamente vedo e sento gente che gioca a tutto andando via liscia e in GTA perde serenità e lucidità mentale lasciandosi andare a epiteti poco eleganti (uno scaricatore di porto è quasi un parroco al confronto).

Quindi sarà anche il NAT ma credo che mamma Rockstar e il suo capolavoro non siano esenti da colpe perché accade solo con il loro prodotto.

In realtá non è così...il "problema NAT" non riguarda SOLO Gta ma anche (ad esempio) The Crew e Fifa15 (parlo per quanto visto e provato)...avevo NAT 2...Gta andava abbastanza bene, The Crew era ingiocabile e fifa15 aveva spesso problemi nell'online...ho cambiato il tipo di connessione passando a una PPPoE e in automatico il NAT è passato a 1...the crew ora è perfetto...Fifa15 nessun problema di matchmaking e Gta va sempre bene come prima...ma nessun cambiamento epocale! Consiglio quindi di passare a PPPoE e vedrete che con NAT1 tutti i giochi andranno benissimo come succede a me! ;)

Messaggio modificato da SkinnyJack il 20 maggio 2015 - 14:23

GTA V crew: THE CRAZY BUTCHERS --> TCBU
0

#10 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 20 maggio 2015 - 14:29

prima su Gta usavo il NAT 3, ovviamente causava parecchi problemi di compatibilità (anche se su altri giochi non c'erano tutti questi problemi); adesso sono su NAT 2, la situazione e si migliorata ma di poco, la maggior parte degli inviti vanno a buon fine, anche se ogni tanto continuo ad avere problemi di compatibilità, oppure spesso sono in sessioni deserte; quindi secondo me sono i server Rockstar che sono da rivedere completamente
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#11 L'utente è offline   kappler70 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 20 maggio 2015 - 14:49

Visualizza MessaggiSkinnyJack, il 20 maggio 2015 - 13:51 ha detto:

In realtá non è così...il "problema NAT" non riguarda SOLO Gta ma anche (ad esempio) The Crew e Fifa15 (parlo per quanto visto e provato)...avevo NAT 2...Gta andava abbastanza bene, The Crew era ingiocabile e fifa15 aveva spesso problemi nell'online...ho cambiato il tipo di connessione passando a una PPPoE e in automatico il NAT è passato a 1...the crew ora è perfetto...Fifa15 nessun problema di matchmaking e Gta va sempre bene come prima...ma nessun cambiamento epocale! Consiglio quindi di passare a PPPoE e vedrete che con NAT1 tutti i giochi andranno benissimo come succede a me! ;)

Io non sono un mago delle porte ma allora intuisco che sia solo con giochi dell'ultima generazione anche se solo con alcuni. Non so da cosa dipenda perché ci sono altri giochi con cui non si verificano queste cose. Ho gente che gioca comunque a giochi vasti e complessi (destiny solo per fare un esempio) e col Nat 3 va via lo stesso senza problemi. Di contro sento che molti che arrivano in Gta anche col NAT 2 si incasinano. Quindi non credo sia solo una questione di NAT ma anche di giochi un po' schizzinosi in termini di NAT. Ovvio che avere il NAT 1 risolve molti problemi e non ci pensi più ma c'è gente che lo insegue come un sogno senza raggiungerlo.

Poi leggo certi articoli e resto confuso (dicono che su PS4 NAT2 è meglio che 1 e che non sempre si riesce ad arrivare a 1 per certi limiti del router)

Articolo

Mah...
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

0

#12 L'utente è offline   SkinnyJack 

• Teppista
  • ID PSN:GiacomoRoma

Inviato il 20 maggio 2015 - 16:22

Visualizza Messaggikappler70, il 20 maggio 2015 - 15:49 ha detto:

Io non sono un mago delle porte ma allora intuisco che sia solo con giochi dell'ultima generazione anche se solo con alcuni. Non so da cosa dipenda perché ci sono altri giochi con cui non si verificano queste cose. Ho gente che gioca comunque a giochi vasti e complessi (destiny solo per fare un esempio) e col Nat 3 va via lo stesso senza problemi. Di contro sento che molti che arrivano in Gta anche col NAT 2 si incasinano. Quindi non credo sia solo una questione di NAT ma anche di giochi un po' schizzinosi in termini di NAT. Ovvio che avere il NAT 1 risolve molti problemi e non ci pensi più ma c'è gente che lo insegue come un sogno senza raggiungerlo.

Poi leggo certi articoli e resto confuso (dicono che su PS4 NAT2 è meglio che 1 e che non sempre si riesce ad arrivare a 1 per certi limiti del router)

Articolo

Mah...

C'è da fare una specifica...dipende sempre da che connessione hai e che modem / router hai...esempio: io ho la VDSL di telecom (30 mega)...con il modem fornito da telecom (che fa quasi pena)...collego la PS4 tramite cavo che è collegato non al modem direttamente ma a un WiFi range extender TP-Link...quando faccio la verifica connessione di rete dalla Play vado a 22Mb in down e 3Mb in up...ora...quando ero con NAT2, come scritto sopra, certi giochi erano quasi inutili...come The Crew...ora con NAT1 va tutto alla grande...ma tutto proprio...quindi per esempio io sono in disaccordo con l'articolo che avevo già letto tempo fa...e per questo consiglio (sempre perchè ho avuto una esperienza positiva) di passare a una connessione della Play in PPPoE
L'unica cosa da fare è provare e provare...andare per tentativi...una soluzione univoca non c'è!!!
GTA V crew: THE CRAZY BUTCHERS --> TCBU
0

#13 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 20 maggio 2015 - 21:11

Wow raga, che menata... :mellow:
Mi sentivo già un hacker per esser riuscito a passare da NAT3 a 2, e adesso mi buttate giù dalla cime del K2, proponendomi questa nuova sfida del NAT1?!? :(

Poi boh, leggendo anche gli altri commenti, non avrei cmq la certezza dell'impresa visto la mediocrità dei server R*, per cui vada fin che và... <_<

Cercherò qualche videoguida per il PPPoE ma ho qualche dubbio sulle concessioni di Fastweb. Non mi rimarrà che smadonnare ed imprecare...
:likeasir:
spaturno1
0

#14 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino
  • ID Social Club:_Kubo_
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 maggio 2015 - 22:18

E' ovvio che tipi di NAT e connessioni migliori allevino il problema, se uno ha una connessione 7 mega, ad esempio, e nei server di gta v va da schifo a differenza di altri giochi dove non ha alcun tipo di problema, e poi costui passa da una 7 a una 20 mega (sempre con NAT dello stesso tipo o anche inferiore), non gli andrà più da schifo come prima ma gli andrà maluccio, un po' meglio di prima, quindi ciò non toglie che sono i server rockstar ad essere una cagata totale se continua ad andargli male.
Che poi questo è un esempio, perché persone con connessione migliore della mia che pingano meno alle volte hanno più problemi di quelli che ho io nell'online di questo gioco.
Però esistono le patch e quindi potrebbe anche solo essere un problema momentaneo (si spera).

Poi non so se c'entri con connessioni o server, ma mi capita spesso quando sono nel mio appartamento di lusso dove devo ultimare un colpo, che la lavagna è bianca, non sta scritto più niente di quello che mi manca per ultimarlo, però i comandi in alto ci stanno per selezionare, ma anche se provo a cliccare e scorrere non succede nulla. Oppure quando inzia il filmatino che prende il telefono per iniziare il colpo o la preparazione, spesso si riavvia 3 volte lo stesso filmato e poi si vedono 3 cloni uno dentro l'altro.
Però ripeto, magari questo potrebbe essere un problema del gioco e non di server o connessioni, questo ancora non lo so.
Comunque spero risolvano, alcune robe anche in fretta :ghmm:

Messaggio modificato da Kubo il 20 maggio 2015 - 22:20

0

#15 L'utente è offline   Sognatore94 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:sognatore93
  • ID Social Club:Sognatore94
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 20 maggio 2015 - 22:56

Visualizza MessaggiMAD SLAUGHTER, il 19 maggio 2015 - 12:57 ha detto:

Io uso NAT 2 e non ho problemi gravi... per esempio giorni fa sono stato in una sessione pubblica affollatissima per quasi 2 ore senza che subissi crash o kick di sorta.
Piuttosto è molto strano che non riesca a chattare in party con persone che usano NAT 2 (lo stesso Spaturno per esempio, siamo incompatibili :dsa:).

Visualizza MessaggiKubo, il 20 maggio 2015 - 23:18 ha detto:

Comunque spero risolvano, alcune robe anche in fretta :ghmm:

Io invece non ci spero più... certi problemi sono profondamente radicati nel gioco, quindi non credo che riusciranno mai a risolverli, e a dirla tutta non credo proprio che ci stiano provando.
Ormai i bug si autogenerano anche settimane dopo l'uscita delle patch, io ci convivo e non mi stupisco più di nulla... sono rassegnato.

Visualizza Messaggikappler70, il 20 maggio 2015 - 12:33 ha detto:

[...]ma oggettivamente vedo e sento gente che gioca a tutto andando via liscia e in GTA perde serenità e lucidità mentale lasciandosi andare a epiteti poco eleganti (uno scaricatore di porto è quasi un parroco al confronto).

Povero Max, mi sento in colpa quando lo separiamo da Destiny per farlo smadonnare tra caricamenti infiniti, inviti irraggiungibili, bug mistici, ecc. :( :rotfl:
0

#16 L'utente è offline   kappler70 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 21 maggio 2015 - 11:20

Visualizza MessaggiSognatore94, il 20 maggio 2015 - 22:56 ha detto:

Povero Max, mi sento in colpa quando lo separiamo da Destiny per farlo smadonnare tra caricamenti infiniti, inviti irraggiungibili, bug mistici, ecc. :( :rotfl:

Ahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mi si trasforma nell'anticristo in persona :rotfl:

0

Pagina 1 di 1