GTA-Expert Forum: COME COMPRARE GTA 5 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

COME COMPRARE GTA 5 consigli su l' acquisto di gta5

#1 L'utente è offline   Anto2998 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 19
  • Iscritto il: 02/11/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 16 maggio 2015 - 14:01

salve. vorrei acquistarmi gta5 per computer, ma non so se comprare il gioco da steam o dal sito della rockstar oppure acquistare direttamente il cofanetto con i cd. cosa mi conviene fare? esistono key acquistabili online che magari costano di meno? tenete conto che la mia connessione si aggira sui 7Mb e per scaricare 60Gb dovrei tenere acceso il computer minimo 4 notti. grazie in anticipo per le risposte.
0

#2 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 maggio 2015 - 14:13

Ti consiglio il disco in cofanetto, perchè capita che scaricandolo (da steam o dal R*) dei file vengano scaricati male (successo a molti) e quindi devi riscaricarti tutto, invece con i dischi hai tutto li senza problemi (a parte i circa 5GB di patch :D )
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#3 L'utente è offline   GiuseppeT03 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 497
  • Iscritto il: 24/07/13
  • Gamertag:GiuseppeT03
  • ID Social Club:GiuseppeT03
  • Provenienza:Termini Imerese
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 maggio 2015 - 23:23

Visualizza MessaggiArcash, il 16 maggio 2015 - 14:13 ha detto:

Ti consiglio il disco in cofanetto, perchè capita che scaricandolo (da steam o dal R*) dei file vengano scaricati male (successo a molti) e quindi devi riscaricarti tutto, invece con i dischi hai tutto li senza problemi (a parte i circa 5GB di patch :D )


Stavo per scrivere questo :asd:

Messaggio modificato da GiuseppeT03 il 18 maggio 2015 - 19:49

Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 17 maggio 2015 - 09:50

Se lo compri su Amazon da questa pagina attualmente costa 53,80 €, ogni tanto scende sotto i 50
0

#5 L'utente è offline   Lusar 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 11
  • Iscritto il: 23/05/15
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 29 maggio 2015 - 14:12

Eh...ma anche no.

Io ho comprato il cofanetto con i 7 peraltro bellissimi dischi, la mappa molto ben fatta e il bonus da 500.000 $ per il singleplayer + 500.000 $ online.

Tutto felice, inizio a caricare ma al 2° disco il download si blocca. Ho riprovato per 5 volte, tutto inutile. Errore di ridondanza.

Ho subito cercato recensioni sugli acquisti ( dovevo farlo prima), e la grana è capitata ad altri, e tutti al 2° dischetto, evidentemente una partita difettosa.

Morale: siccome volevo Gta5 al piu' presto, l'ho acquistato su steam e via: ho 7 mega ma scarica a 360/370 Kb/s non di piu'. Circa 1 giga all'ora, poco piu'. Dopo 58 ore e mezza circa ho avuto il gioco, perfettamente funzionante.

Mi sono detto: certo posso farmelo sostituire ma se poi mi arriva un altro 2° disco difettoso? Che si fa andiamo alle calende greche?

Comunque lqa confezione la comprero' lo stesso, da collezionare, sicuramente deluxe edition.
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi