Salve a tutti,
Oggi per sbaglio non so come ho cambiato il lato da cui la camera riprende il mio personaggio in terza persona quando miro, e vorrei che tornasse come prima, ovvero la telecamera a sinistra del personaggio che sta mirando, quindi, il personaggio durante la mira risulterà sulla mia destra anzi che come lo ho adesso sulla sinistra.
Spero di essermi spiegato abbastanza bene, in caso contrario scusatemi.
Ciao!
Pagina 1 di 1
Cambiare lato visuale terza persona
Inviato il 17 maggio 2015 - 11:08
Grazie a tutti per le risposte,
No purtroppo non ho cambiato nulla nelle opzioni, ho guardato tutte le opzioni ma nulla. Ma mi ricordo che stavo premendo V svariate volte per provare le varie visuali e intanto mettevo e toglievo la mira, e a un certo punto ha cambiato lato :S
Chiederò a Rockstar a questo punto, se mi risponderanno ahah
No purtroppo non ho cambiato nulla nelle opzioni, ho guardato tutte le opzioni ma nulla. Ma mi ricordo che stavo premendo V svariate volte per provare le varie visuali e intanto mettevo e toglievo la mira, e a un certo punto ha cambiato lato :S
Chiederò a Rockstar a questo punto, se mi risponderanno ahah
Inviato il 17 maggio 2015 - 13:24
prova a togliere il file setting.xml dalla cartella documenti/rockstar/gtav lo sposti soltanto,apri il gioco e vedi se te ne crea uno nuovo,perche' se il gioco sbarella non ha molti posti dove salvare questo sbarellamento,se è un bug puo' uscire ora..ma se esci e rientri in gioco dovrebbe tornare tutto apposto.
Inviato il 18 maggio 2015 - 16:28
Ragazzi, sono un idiota, guardando su internet le immagini di GTA V mentre si mira, ho notato che il personaggio è sempre sul lato sinistro.. quindi boh credevo io che fosse cambiato ma invece è sempre stato così!
Grazie a tutti per i suggerimenti siete stati gentilissimi.
Grazie a tutti per i suggerimenti siete stati gentilissimi.
Pagina 1 di 1