Pagina 1 di 1
Pubblicità invadente sul sito.
Inviato il 15 maggio 2015 - 11:24
Ogni volta che entro sul sito dal telefono mi appare questo:
Ovviamente non mi é possibile usare in modo decente il sito per il semplice motivo che non si vede niente
Se provo a premere "Close" non chiude niente, anzi, mi porta alla pagina della pubblicità...
Ovviamente non mi é possibile usare in modo decente il sito per il semplice motivo che non si vede niente
Se provo a premere "Close" non chiude niente, anzi, mi porta alla pagina della pubblicità...
Is the Karma, amigo.
- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 15 maggio 2015 - 13:34
Arcash, il 15 maggio 2015 - 11:24 ha detto:
Ogni volta che entro sul sito dal telefono mi appare questo:
strano, a me non succede
Inviato il 17 maggio 2015 - 17:14
Data la totale differenza dei sistemi, si potrebbe supporre che il problema sia dato da una, o più, app.
Potreste provare a controllare i processi in esecuzione, ed in cache, nel momento in cui tali pubblicità appaiano, per verificare che non vi siano applicazioni che non dovrebbero aver ragione di essere computate in quel momento?
(Ovviamente, meno applicazioni teniate aperte, durante il test, migliore potrebbe essere il risultato)
Anche far combaciare la comparsa del problema con l'installazione di app (od aggiornamenti di app), prima non presenti, potrebbe aiutare ad identificare la fonte del problema.
Potreste provare a controllare i processi in esecuzione, ed in cache, nel momento in cui tali pubblicità appaiano, per verificare che non vi siano applicazioni che non dovrebbero aver ragione di essere computate in quel momento?
(Ovviamente, meno applicazioni teniate aperte, durante il test, migliore potrebbe essere il risultato)
Anche far combaciare la comparsa del problema con l'installazione di app (od aggiornamenti di app), prima non presenti, potrebbe aiutare ad identificare la fonte del problema.
( ͡° ͜ʖ ͡°)
Inviato il 17 maggio 2015 - 17:17
Personalmente non tengo mai app aperte in background, messenger e whatsapp a parte, ma non sono state aggiornate ultimamente. Ho provato anche a chiudere tutto ma niente, stessa cosa.
\\Non so quale fosse il problema, ho risolto con un SoftReset, grazie comunque
\\Non so quale fosse il problema, ho risolto con un SoftReset, grazie comunque
Messaggio modificato da Arcash il 17 maggio 2015 - 17:41
Is the Karma, amigo.
- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 17 maggio 2015 - 18:39
Probabilmente i browser non riescono a interpretare bene il codice javascript che gestisce quel tipo di pubblicità. Tra l'altro ho impostato che quella pubblicità compaia solo una volta ogni 48h, ma se così non accade vuol dire che anche questa cosa non viene gestita bene.
Ad ogni modo ne tengo conto e valuteremo se toglierla.
Ad ogni modo ne tengo conto e valuteremo se toglierla.
Pagina 1 di 1