GTA-Expert Forum: problema lag freemode - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

problema lag freemode

#1 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 maggio 2015 - 11:58

Ho finalmente messo una linea adsl, in luogo del cubo della 3. Purtroppo va parecchio lenta (750-780kbs in down e 280kbs in up), ma il ping risulta essere più basso di circa un 25% rispetto al cubo e più stabile, cosa che ho già apprezzato su bf4 e fifa.
Su gta ugualmente a bf, nei deatmatch ora laggo di meno, uccido meglio, ma nelle freemode con oltre 12 giocatori è come se tutti diventassero immortali..praticamente posso sparare quanto mi pare ma non infliggo praticamente nessun danno al nemico.
può essere un limite di banda troppo bassa? o che altro?

Messaggio modificato da simogto90 il 12 maggio 2015 - 11:58

0

#2 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore
  • ID PSN:Recycled82
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 12 maggio 2015 - 12:10

hai troppi loss? perdi pacchetti.. scusa che adsl stai usando? il minimo in italia è 1,2mb sotto non possono devono sistemarla per legge :D il minimo imposto dall'europa.

se pensiamo che in america il termina banda larga fino a 2 mesi fa si riferiva ad una adsl di 4mb e ora hanno cambiato,quando parli di banda larga in USA si parla di 25mb :C

italia ruota del carro del mondo,ci mette di meno a portarmi i Mb un furgone del SDA.

Messaggio modificato da Lian il 12 maggio 2015 - 12:12

ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#3 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 12 maggio 2015 - 13:02

Visualizza MessaggiLian, il 12 maggio 2015 - 12:10 ha detto:

hai troppi loss? perdi pacchetti.. scusa che adsl stai usando? il minimo in italia è 1,2mb sotto non possono devono sistemarla per legge :D il minimo imposto dall'europa.

se pensiamo che in america il termina banda larga fino a 2 mesi fa si riferiva ad una adsl di 4mb e ora hanno cambiato,quando parli di banda larga in USA si parla di 25mb :C

italia ruota del carro del mondo,ci mette di meno a portarmi i Mb un furgone del SDA.

Pacchetti persi su maya no. O non molti... Comunque sto in un paese dove in teoria non c'è copertura, però il tecnico aveva detto che 1.3 mb dovevo riceverli...
Comunque per i pacchetti non saprei perché il problema è nelle freemode con molti giocatori

Ps:su bf4 il test di sistema mi dice che ogni tanto perdo pacchetti,ma gioco da dio ugualmente... Rispetto al cubo, che al contrario aveva parecchia banda ma più ping, faccio uccisioni senza problemi.Pure su conquista con 64 giocatori.

Messaggio modificato da simogto90 il 12 maggio 2015 - 13:06

0

#4 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore
  • ID PSN:Recycled82
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 12 maggio 2015 - 14:16

non saprei... che dirti ho giocato molto poco a GTAO perche' sto usando/provando le mod offline...non ho mai ucciso nessuno in freemode solo nei deathmatch,forse è un problema loro legato ai paesi sottosviluppati tipo l'italia.
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#5 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 12 maggio 2015 - 17:27

Visualizza MessaggiLian, il 12 maggio 2015 - 14:16 ha detto:

non saprei... che dirti ho giocato molto poco a GTAO perche' sto usando/provando le mod offline...non ho mai ucciso nessuno in freemode solo nei deathmatch,forse è un problema loro legato ai paesi sottosviluppati tipo l'italia.

Ahahah no no! È sicuramente un problema della mi connessione, perché col cubo in freemode uccidevo ma mi kickava ogni tre per due perché appunto iniziavo a perdere un sacco di pacchetti.. Boh forse la freemode piena necessità di più banda. Oppure forse fa impazzire la connessione è perdo pacchetti, non saprei
0

Pagina 1 di 1