GTA-Expert Forum: Audi Q7 usato, conviene? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Audi Q7 usato, conviene? 2010 - 97.500 km

#1 L'utente è offline   guattodaddo 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 376
  • Iscritto il: 30/08/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 11 maggio 2015 - 22:51

Ciao!
Ho adocchiato su autoscout24 un'offerta di un rivenditore per un Q7 che, come da titoli, ha 97.500 km ed è del 2010, 3.0 diesel da 239 cv ... viene venduto con la specificazione, che se ho capito bene, intende cose come l'igenizzazione interni e pulizia ma niente di meccanico se non un normale collaudo. Viene venduta con una garanzia di 12 mesi. Vettura full optional, con roba come fari bi-xeno, impianto bose, tetto in vetro, allestimento sportivo (s-line), navi, sensori parcheggio, sedili in pelle totale (tenuti bene da vedere dalle foto) e regolabili elettricamente e pure riscaldabili; c'è tanta altra roba comunque!
Io amo molto il modello in sè, in più il colore esterono e cerchi in lega correlati da 21'' (pure del modello che piace a me) mi fanno venire molta voglia di chiamare e prendere appuntamento...ma non vorrei correre troppo!
Il prezzo, che purtroppo sembra non trattabile, è di un non indifferente 30.000 €

Secondo voi potrei fare un buon affare oppure dovrei guardare altro??
Grazie in anticipo!

Aerocool Xpredator modded
intel i7-3820
intel DX79TO
HyperX ddr3 12GB
GeForce GTX-1080Ti-FE
Corsair HX850i
HDD WD "raptor" 600gb
0

#2 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 maggio 2015 - 23:53

A quel prezzo è tanta roba, io però preferirei una sportiva tipo audi s3, golf r a un suv gigante (sempre usata sui 30k) per il semplice motivo che non sfrutterei l'abitabilità immensa del suv ma preferirei il piacere di guida di una più piccola.
Comunque su un'audi del genere 100k km si vedono poco se trattata bene. Mio cugino ha un Mercedes ML del 2008 con più o meno quei km e tiene molto bene i suoi anni.
0

#3 L'utente è offline   guattodaddo 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 376
  • Iscritto il: 30/08/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 12 maggio 2015 - 11:04

Sono assolutamente daccordo con quello che hai scritto, infatti sarà un bel cambiamento passare da un benzina 1.1 a un diesel 3.0 e da un'utilitaria mini (tranquilli non è una smart ne una mini :asd:) a un suv mastodontico...però è proprio una voglia da togliere! Infatti ho scelto questo per alcune chicche che proprio voglio tipo il tetto in vetro e l's-line esterno, se mi accontentassi potrei averne uno (certo proprio base praticamente) a 11mila euro :asd:
A parte questo ragionamento comunque sono felice di sapere che come affare non sembra buono solo a me! Se anche altri voglino darmi il loro parere sono ben accetti :)

Aerocool Xpredator modded
intel i7-3820
intel DX79TO
HyperX ddr3 12GB
GeForce GTX-1080Ti-FE
Corsair HX850i
HDD WD "raptor" 600gb
0

#4 L'utente è offline   Netscape 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1825
  • Iscritto il: 05/07/06
  • ID Social Club:Netscape666
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 maggio 2015 - 15:49

Io preferirei prendere qualcosa di tagliandato. Specie se si parla di Audi/Bmw/Mercedes.
0

#5 L'utente è offline   guattodaddo 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 376
  • Iscritto il: 30/08/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 12 maggio 2015 - 22:15

Nelle informazioni date dal rivenditore c'è scritto che insieme alla vettura verrebbero dati anche tutte ricevute e la documentazione riguardante i tagliandi effettuati e specifica che sono tutti originali audi...
Non so, mi viene da dire che sia a posto

Aerocool Xpredator modded
intel i7-3820
intel DX79TO
HyperX ddr3 12GB
GeForce GTX-1080Ti-FE
Corsair HX850i
HDD WD "raptor" 600gb
0

#6 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 maggio 2015 - 22:19

l'audi Q7 è una bella macchina.. ma dalle mie parti con 30.000€ ti compri un appartamento eh.. :siso:

Messaggio modificato da Lo Stefano il 12 maggio 2015 - 22:20


Immagine Postata

Immagine Postata
0

#7 L'utente è offline   Clubbman 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2165
  • Iscritto il: 20/02/10
  • Gamertag:sebb_05
  • Provenienza:Pompei (NA)
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 13 maggio 2015 - 15:24

Ricorda: se il vecchio proprietario la sta vendendo un motivo c'è. Non tutti i difetti vengono scritti sugli annunci, dovresti vederla da vicino e magari provarla/portarla da un meccanico di fiducia, per vedere se sta messa bene sul lato meccanico/elettronico

Anche se 30.000€ per un suv grande quanto la Costa Concordia non li spenderei, ricorda che cattedrali come il Q7 pagano mostruosità di tasse e superbolli, senza contare i consumi, direi che per i SUV la vera spesa sta nella gestione, non nell'acquisto :ahsisi:

in ogni caso, boh ti consiglierei un bellissimo Qashqai prima serie che ancora oggi fa la sua porca figura, non consuma praticamente nulla rispetto alla concorrenza, in bollo e assicurazione costa quanto un'utilitaria, ha dimensioni più compatte e quindi in città si guida normalmente e usata si trova a meno di 15.000€....oppure se proprio vuoi tenerti più aggiornato e prendere un macchinone enorme allora consiglierei un Freemont :megusta:

Messaggio modificato da Clubbman il 13 maggio 2015 - 15:27

Immagine Postata
0

#8 L'utente è offline   guattodaddo 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 376
  • Iscritto il: 30/08/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 13 maggio 2015 - 17:37

Ragazzi! Con il cuore a pezzi vi comunico che questa discussione non ha più senso! Se prima potevo sperare di averceli entro poco tempo ora i bigliettoni so di non riceverli più...perciò niente q7 :(

Vi ringrazio comunque per l'attenzione e le risposte, se ricapita una situazione simile scriverò di nuovo in questa sezione!

Messaggio modificato da guattodaddo il 13 maggio 2015 - 17:38


Aerocool Xpredator modded
intel i7-3820
intel DX79TO
HyperX ddr3 12GB
GeForce GTX-1080Ti-FE
Corsair HX850i
HDD WD "raptor" 600gb
0

#9 L'utente è offline   sopress 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 231
  • Iscritto il: 16/04/09
  • Gamertag:SopressITA
  • ID Social Club:sopress
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 maggio 2015 - 12:38

Lo zio americano è stato rianimato? :D :D
0

#10 L'utente è offline   guattodaddo 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 376
  • Iscritto il: 30/08/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 15 maggio 2015 - 10:51

:asd: eheheh :asd:

Che ci crediate o no è una combo!! Eredità donatami + stimpedi da sogno ... il problema è che gli stipendi in questione sono andati a causa del fatto che il lavoro non me lo danno più (tirato tante bestemmie, si). Risultato? Non ho i soldi per prendermi una macchina da 30mila euro :alkz:

Aerocool Xpredator modded
intel i7-3820
intel DX79TO
HyperX ddr3 12GB
GeForce GTX-1080Ti-FE
Corsair HX850i
HDD WD "raptor" 600gb
0

#11 L'utente è offline   Clubbman 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2165
  • Iscritto il: 20/02/10
  • Gamertag:sebb_05
  • Provenienza:Pompei (NA)
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 16 maggio 2015 - 15:04

Ma i macchinoni da 30.000€ devi comprarli solo se sti soldi li guadagni facilmente :m: scialacquare stipendi ed eredità in questo modo è una pazzia, soprattutto se riguarda l'acquisto di un SUV che per mantenerli ci vogliono i soldoni :m:

A sto punto fatti una Giulietta che fai bella figura e per mantenerla non ci vuole molto, se proprio ti sei deciso a cambiare auto con quei soldi :V
Immagine Postata
0

#12 L'utente è offline   guattodaddo 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 376
  • Iscritto il: 30/08/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 16 maggio 2015 - 19:14

Hai ragionissimo, ma non è come sembra, non sono completamente pazzo :asd:
Più su ho scritto che la macchina al momento ce l'ho, ma mi sono espresso male...praticamente questo q7 sarebbe stata la seconda auto, quella da sfoggiare o da guidare per i lunghi viaggi, non un sostituto, ed ecco perchè lo sono andato a trovare così caro e così accessoriato. Il fatto che sia un'acquisto in ogni caso un pò pazzo sono daccordissimo, 30000 banane sono veramente tanti, ma facendo i conti in tipo 6-7 mesi sarei riuscito a permettermelo con un pochino di extra che mi rimaneva per evitare di restare proprio completamente al verde, che allora sarebbe stata una vera pazzia! è che quando uno si vuol togliere una voglia ci si pensa poco a fondo, anche perchè io per mia grande fortuna ho l'appartmento senza affitto da pagare, e stare con un pò di più le spalle scoperte per un mesetto o due massimo era un rischio accettabile... Ripeto che tutto questo lo volevo fare perchè fan sfegatato del modello, per un'altra auto anche se convenientissima, spendere tanti soldi non me lo sognerei nemmeno!
Ora è fantascienza proprio :asd: metterò tutti soldi da parte e il q7 ne riparliamo fra due-tre paia di anni ;)

Aerocool Xpredator modded
intel i7-3820
intel DX79TO
HyperX ddr3 12GB
GeForce GTX-1080Ti-FE
Corsair HX850i
HDD WD "raptor" 600gb
0

#13 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 16 maggio 2015 - 23:21

Però fatti una berlina o una coupè se vuoi fare il matto, non il suv :asd:

A meno che parliamo di CLASSE G o di RANGE, ma qua si va parecchio su coi big money :asd:
0

#14 L'utente è offline   obinugiacomo96 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 314
  • Iscritto il: 27/02/12
  • ID PSN:obinugiacomo96
  • Gamertag:Jimmy96
  • ID Social Club:ITA_Jimmy96
  • Provenienza:Prov. di Messina
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 ottobre 2015 - 11:43

Gran bella macchina.. Ce l'ha mio padre.. E' una bestia.. Anche se, purtroppo, beve molto :zxc:
Mio canale YouTube: https://www.youtube....ser/ITAJimmy996


Il mio PC: Corsair 300r -- Intel Core i5-9600KF 3,7Ghz -- Zotac AMP RTX 2080 Super 8GB -- Asus TUF Z390 Plus Gaming -- HyperX Fury HX426C16FB3K2 (2x8GB) DDR4 -- SSD Samsung MZ-V7E1T0 970 EVO 1TB -- Western Digital Caviar Blu 7200rpm 1TB -- Corsair RM850X 80 Gold
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi