GTA-Expert Forum: Problema gta online pc - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema gta online pc

#1 L'utente č offline   Gabriele4000 

• Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 maggio 2015 - 12:58

Nell'ormai lontano 2013 mi ero comprato gta 5 per la ps3 mi creai un personaggio con il quale ho nerdato e lvl molto e in seguito mi son creato anche un altro personaggio (il quale non l'ho usato per nulla infatti è ancora al lvl 1).. ieri mi son comprato gta 5 anche per il pc (ho comprato la versione scatolata con i 7 dvd e non la versione di steam) ho collegato il mio account di rockstar e finchè rimango nella storia funziona tutto bene ma appena provo ad accedere online si crea un problema.. io ho fatto trasferisci i personaggi mi ha detto di aspettare un po.. quindi oggi ho deciso di accedere online faccio crea partita solo ad inviti e mi si pongono davanti i miei due personaggi con addosso il cartello del ricercato.. scelgo il mio personaggio principale me lo fa modificare (cioè appare l'editor ma io non modifico nulla tranne i capelli che nel passaggio dalla schermata di scelta del personaggio all'editor cambia misteriosamente il colore dei capelli) poi faccio ok mi appare in basso a destra il caricamento di gta online.. Ma ad un certo punto il gioco si blocca fa 3 rumorini (sembrano tipo 3 ding ding ding di windows) e crasha ma senza darmi nessun errore ne nulla si chiude e basta.. E non so cosa fare.. o provato anche a scegliere l'altro personaggio ma nulla continua a chiudersi qualcuno sa come posso risolvere? :unsure:
[Risolto] Ho scoperto il problema.. io avevo installato una mod per il singolo ed era quella che quando accedevo online mi faceva crashare

Messaggio modificato da Gabriele4000 il 09 maggio 2015 - 20:02

0

Pagina 1 di 1