Ciao ragazzi è da ieri sera che non riesco piu a far partire GTA V sul mio pc e fino alla mattina prima funzionava perfettamente. Il problema che mi da è che una volta aperto tramite Steam o tramite il suo launcher non succede niente, e se provo a farlo riaprtire mi dice impossibile avviare il gioco, percè il gioco è già in esecuzione. Tra i processi di sistema il gioco risulta am non parte, infatti la memoria occupata dal processo rimane ferma sui 1500kb, che GTA ne usa molta di piu xD Ho provato a cancellarlo e reinstallarlo da Steam ma niente, stessa procedura con il Social Club, (ma si può aprire il social club senza avviare GTA?), e nemmeno installando nuovamente questo funziona. L'unica cosa fatta ieri sera è stata quella di scaricare l'emulatore per il joypad x360ce, am avendo disinstallato e reinstallato il gioco non è piu presente nella cartella di GTA V. Qualcuno sa risolvere questo probelam?? Non voglio aver perso 50€ visto che lo ho acquistato lunedi

Vi ringrazio ifinitamente per tutte le risposte
AGGIORNAMENTO: ragazzi ma il Social Club lo si puo avviare manualmente in qualche modo?
Io nella cartella non trovo nessun eseguibile ecc deve essere cosi??? allego un immagine del contenuto della mia cartella del social club.
Messaggio modificato da Puppyjoker il 08 maggio 2015 - 19:15