Pagina 1 di 1
Recuperare un auto demolita
Inviato il 03 maggio 2015 - 09:40
ciao,
era da tempo che non giocavo a gtao. Ora mi accorgo che chiamando il meccanico o sistemando l'ordine delle auto nel garage c'è un auto che è stata demolita. Non so come recuperarla o eliminarla visto che chiamando l assicurazione quell auto non c'è sulla lista. Inoltre, non ricordo che cosa ci ho fatto con quell auto, è passato un po' di tempo. Cosa posso fare per recuperarla o eliminarla visto che occupa un posto auto nel garage?
Grazie
era da tempo che non giocavo a gtao. Ora mi accorgo che chiamando il meccanico o sistemando l'ordine delle auto nel garage c'è un auto che è stata demolita. Non so come recuperarla o eliminarla visto che chiamando l assicurazione quell auto non c'è sulla lista. Inoltre, non ricordo che cosa ci ho fatto con quell auto, è passato un po' di tempo. Cosa posso fare per recuperarla o eliminarla visto che occupa un posto auto nel garage?
Grazie
Inviato il 03 maggio 2015 - 12:46
É possibile che l'auto non fosse assicurata?
In tal caso il recupero é impossibile, l'unico vero modo per "eliminarla" dal garage é quello di comprare una Rebel arrugginita e sostituire l'auto distrutta, in caso il garage non fosse pieno devi acquistare la Rebel fino a riempirlo per poi poter sostituire l'auto.
Perché la Rebel? Perché è l'auto meno cara del negozio online e avendola appena comprata ne puoi vendere quante ne vuoi senza aspettare 45 minuti
In tal caso il recupero é impossibile, l'unico vero modo per "eliminarla" dal garage é quello di comprare una Rebel arrugginita e sostituire l'auto distrutta, in caso il garage non fosse pieno devi acquistare la Rebel fino a riempirlo per poi poter sostituire l'auto.
Perché la Rebel? Perché è l'auto meno cara del negozio online e avendola appena comprata ne puoi vendere quante ne vuoi senza aspettare 45 minuti

Is the Karma, amigo.

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 07 maggio 2015 - 10:30
Arcash, il 03 maggio 2015 - 13:46 ha detto:
É possibile che l'auto non fosse assicurata?

oppure, senza spendere un centesimo, rubi auto per strada finché non riempi il garage e, all'undicesima macchina, rimpiazzi quella distrutta

Inviato il 07 maggio 2015 - 11:42
Frank1-2, il 07 maggio 2015 - 11:30 ha detto:
oppure, senza spendere un centesimo, rubi auto per strada finché non riempi il garage e, all'undicesima macchina, rimpiazzi quella distrutta 

Eh ma cosi ti rimangono le auto prese dalla strada in garage fino a quando non riesci a venderle tutte

Is the Karma, amigo.

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 10 maggio 2015 - 14:20
Inviato il 12 maggio 2015 - 20:17
Emathebest, il 10 maggio 2015 - 15:20 ha detto:
quando rubo un auto e la porto nel garage mi dice che non posso tenerla, è forse perché rubo solo auto di lusso?
assicurati che tra quelle che rubi non ci sia: carbonizzare, coquette, infernus, 9f
Arcash, il 10 maggio 2015 - 13:36 ha detto:
Vabbè ma io sono un maniaco delle auto e se vedo un veicolo che non voglio in garage per più di 30 secondi mi sale lo schifo 

ti capisco

Pagina 1 di 1