il problema del messaggio:
"la verifica della proprietà di gioco richiede più tempo del previsto"
a me mi esce su windows 10, e anche online mi da dei problemi, ad esempio non mi apre subito il cellulare, il menu principale, il menu interazione e tutti gli altri menu. il problema è dovuto a una mal gestione della rete internet da parte del sistema operativo.
quindi come si può risolvere il problema? questo problema avviene anche su un pc connesso con il cavo ethernet con connessione a 10Mb/s DL & 1Mb/s UL. il messaggio dura un paio di secondi.
un'altra cosa che ho notato è che windows 10 si comporta come se fosse una xbox quando apre i videogiochi. quindi forse bisogna aprire le porte dei server xbox di gtav nel router?!.
le porte sono reperibili sul sito della R*:
https://support.rock...e-di-GTA-Online
windows 10 in oltre gestisce male la memoria ram, quindi questo è un'altro difetto che impedisce di caricare subito le funzioni principali del gioco,come i menù, impedendoci appunto di giocare bene, oltre al fatto che non carica tutto il mondo circostante per rendere più fluido il gioco quando si corre in auto o su qualsiasi altro veicolo.
per ora provo a vedere se aprendo le porte può risolvere il problema (anche se ne dubito) mentre se anche voi avete windows 10 e avete altre idee su come risolvere il problema, non esitate a scriverle

quindi è un problema del sistema operativo che gestisce male ram e connessione. sicuramente c'è qualcosa che blocca il flusso dati e per quanto ne so, questo problema esiste solo su windows 10 e forse anche su 8/8.1
perchè su windows 7 il gioco riusciva a caricare qualsiasi cosa, usando tutta la ram disponibile, e cercando di usarne anche ancora di più, generando cosi il lag perchè andava sottosforzo.
quindi ora si tratta di permette a windows lasciare scorrere un flusso dati maggiore, affinchè GTAV può scambiare dati liberamente con i suoi server.
qualcuno di voi sa come fare?
Messaggio modificato da Timetraveler_1 il 27 settembre 2015 - 10:46