GTA-Expert Forum: Problema con la modalità offline - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema con la modalità offline

#1 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 aprile 2015 - 09:57

Ogni volta che avvio il gioco senza internet mi da questo errore
Il gioco è originale(e ovviamente è attivato)
Immagine Postata

Messaggio modificato da Alex106 il 26 aprile 2015 - 10:06

0

#2 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino

Inviato il 02 maggio 2015 - 09:27

Up
0

#3 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 02 maggio 2015 - 10:14

Hai preso la versione retail?
Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino

Inviato il 02 maggio 2015 - 10:18

Si
0

#5 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino
  • ID Social Club:_Kubo_
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 maggio 2015 - 15:08

E' normale, la connessione a internet è uno dei requisiti per giocare a gta v.
La verifica avviene ogni volta che avvii il gioco.

0

#6 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 02 maggio 2015 - 15:42

Visualizza MessaggiKubo, il 02 maggio 2015 - 16:08 ha detto:

E' normale, la connessione a internet è uno dei requisiti per giocare a gta v.
La verifica avviene ogni volta che avvii il gioco.

Lo si può avviare anche offline il gioco. La connessione ad internet è richiesta solo quando lo si installa la prima volta.
Immagine Postata
0

#7 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino

Inviato il 02 maggio 2015 - 17:00

Visualizza MessaggiGTADennis, il 02 maggio 2015 - 16:42 ha detto:

Lo si può avviare anche offline il gioco. La connessione ad internet è richiesta solo quando lo si installa la prima volta.

No assolutamente, la connessione è richiesta ogni qualvolta si avvia il gioco per permettere al software installato insieme al gioco di verificare la proprietà.

PS: io parlo della versione pc

Messaggio modificato da Kubo il 02 maggio 2015 - 17:02

0

#8 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 02 maggio 2015 - 17:36

Visualizza MessaggiKubo, il 02 maggio 2015 - 18:00 ha detto:

No assolutamente, la connessione è richiesta ogni qualvolta si avvia il gioco per permettere al software installato insieme al gioco di verificare la proprietà.

PS: io parlo della versione pc

Anche io. :asd:
Immagine Postata
0

#9 L'utente è offline   vanheggio 

• Taccheggiatore

Inviato il 02 maggio 2015 - 17:48

Strano te la chieda ogni volta, ho la versione retail e l'attivazione me l'ha chiesta solo una volta, posso tranquillamente usarlo senza internet, il launcher ti avvisa che non è stato possibile collegarsi al sito R* e ti da la possibilità di giocare offline.
0

#10 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore
  • ID PSN:Recycled82
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 03 maggio 2015 - 01:11

Quoto Open Tread.
Senza internet o col cavo di rete scollegato..non ti fa accedere...ti esce la scritto x la modalità offline...ma poi nn parte provato un giorno varie prove...l'unica volta che ho giocato offline è stato fatto questo passaggio:

Lanciato il launcher conesso...poi aprendo il gioco nn è stato in grado di connettersi nuovamente al Social. La prima verifica che fasul desktop è di verificare il tuo account. La seconda di connettersi al socialclub,se nn ci riesce giochi in offline.
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#11 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino

Inviato il 03 maggio 2015 - 15:56

Quando avvii il gioco per prima cosa ti fa accedere al social club (del social club è disponibile anche la modalità offline, quindi ti permette di proseguire comunque), poi si avvia il gioco, e quando carica la intro con i loghi rockstar sta già effettuando nuovamente l'accesso al social club, questa volta a quello in gioco però, quello che si apre con il menu a tendina. Una volta effettuato l'accesso, il software per verificare la proprietà del gioco si connette per appunto fare la verifica della proprietà, infatti quando la connessione mi va a rilento mi compare lo stesso menu che ha postato alex, però non compare quello ma "la verifica della proprietà ci sta mettendo più tempo del previsto", poi come verifica scompare la schermata e ricompare il menu di gioco.
Quindi senza connessione il gioco non dovrebbe andare e nel messaggio postato da alex non c'è nulla di anomalo.

Messaggio modificato da Kubo il 03 maggio 2015 - 16:00

0

#12 L'utente è offline   vanheggio 

• Taccheggiatore

Inviato il 03 maggio 2015 - 16:47

Questo è quello che mi appare quando avvio il gioco dal desktop senza la connessione:

Immagine Postata

e se clicco sul tasto MODALITA' OFF.. il gioco parte tranquillamente.
0

#13 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino

Inviato il 03 maggio 2015 - 22:01

Visualizza MessaggiKubo, il 03 maggio 2015 - 16:56 ha detto:

...(del social club è disponibile anche la modalità offline, quindi ti permette di proseguire comunque)...

...Una volta effettuato l'accesso, il software per verificare la proprietà del gioco si connette per appunto fare la verifica della proprietà... ...poi come verifica scompare la schermata e ricompare il menu di gioco... ...Quindi senza connessione il gioco non dovrebbe andare...

Messaggio modificato da Kubo il 03 maggio 2015 - 22:04

0

#14 L'utente è offline   Automan 

• Sicario

Inviato il 07 maggio 2015 - 13:57

Solo dopo circa una settimana serve per forza l'online.
Io cambio la data PC, però, e gioco lo stesso! :asd:
Immagine Postata
0

#15 L'utente è offline   vanheggio 

• Taccheggiatore

Inviato il 08 maggio 2015 - 11:34

Una volta effettuato l'accesso, il software per verificare la proprietà del gioco si connette per appunto fare la verifica della proprietà, infatti quando la connessione mi va a rilento mi compare lo stesso menu che ha postato alex, però non compare quello ma "la verifica della proprietà ci sta mettendo più tempo del previsto", poi come verifica scompare la schermata e ricompare il menu di gioco.
Quindi senza connessione il gioco non dovrebbe andare e nel messaggio postato da alex non c'è nulla di anomalo.

Ero 2 giorni fuori casa e senza connessione, non ho avuto nessuno problema a giocare in modalità offline, questo gioco, contrariamente a certi Assassin's Creed, non necessita di una connessione permanente ad internet. Riporto cosa c'è scritto sulla scatola "l'installazione e il gioco online richiedono un accesso al Social Club di Rockstar Games, connessione ad internet richiesta per l'attivazione, il gioco online e le verifiche periodiche dell'autorizzazione.

L'unica volta in cui mi è comparsa la stessa schermata di Alex è stato quando mi son messo ad armeggiare con i files per downgradare il gioco per via di quel problema con lo script hook.
0

#16 L'utente è offline   Timetraveler_1 

• Fuorilegge
  • ID PSN:magMoili
  • Gamertag:magMoili
  • ID Social Club:magMoili

Inviato il 27 settembre 2015 - 09:43

il problema del messaggio: "la verifica della proprietà di gioco richiede più tempo del previsto"
a me mi esce su windows 10, e anche online mi da dei problemi, ad esempio non mi apre subito il cellulare, il menu principale, il menu interazione e tutti gli altri menu. il problema è dovuto a una mal gestione della rete internet da parte del sistema operativo.
quindi come si può risolvere il problema? questo problema avviene anche su un pc connesso con il cavo ethernet con connessione a 10Mb/s DL & 1Mb/s UL. il messaggio dura un paio di secondi.

un'altra cosa che ho notato è che windows 10 si comporta come se fosse una xbox quando apre i videogiochi. quindi forse bisogna aprire le porte dei server xbox di gtav nel router?!.

le porte sono reperibili sul sito della R*:
https://support.rock...e-di-GTA-Online

windows 10 in oltre gestisce male la memoria ram, quindi questo è un'altro difetto che impedisce di caricare subito le funzioni principali del gioco,come i menù, impedendoci appunto di giocare bene, oltre al fatto che non carica tutto il mondo circostante per rendere più fluido il gioco quando si corre in auto o su qualsiasi altro veicolo.

per ora provo a vedere se aprendo le porte può risolvere il problema (anche se ne dubito) mentre se anche voi avete windows 10 e avete altre idee su come risolvere il problema, non esitate a scriverle :)
quindi è un problema del sistema operativo che gestisce male ram e connessione. sicuramente c'è qualcosa che blocca il flusso dati e per quanto ne so, questo problema esiste solo su windows 10 e forse anche su 8/8.1

perchè su windows 7 il gioco riusciva a caricare qualsiasi cosa, usando tutta la ram disponibile, e cercando di usarne anche ancora di più, generando cosi il lag perchè andava sottosforzo.

quindi ora si tratta di permette a windows lasciare scorrere un flusso dati maggiore, affinchè GTAV può scambiare dati liberamente con i suoi server.

qualcuno di voi sa come fare?

Messaggio modificato da Timetraveler_1 il 27 settembre 2015 - 10:46

0

Pagina 1 di 1