[Nvidia] Guida approfondita settaggi
Inviato il 14 dicembre 2015 - 13:33
elencate i vari settaggi, per me giocarci benissimo significa che il gioco gira fluido al massimo dettaglio, e nello specifico volevo sottolineare che con una 660 non gira fluido neppure a dettaglio normale.
Da quel che sembra dalle mie analisi per far girare fluido GTA5 ci vuole una GPU con almeno 4 Gb di Ram.
Inviato il 14 dicembre 2015 - 23:41
Per essere un portatile che ha ormai 4 anni mi va più che bene ed è già molto meglio che su PS3
Inviato il 17 dicembre 2015 - 13:23
Non per me
Come ho già scritto prima è un portatile che ha già 4 anni e poi il processore è dual core(mentre il gioco richiede un quad core),quindi il frame rate che ho mi va più che bene
Di notte va benissimo e anche di giorno.Con la pioggia di notte perdo 2/3/4 frame in città sennò sempre con la pioggia la mattina non ho problemi
Per quanto riguarda la guida se non fosse che a volte l'IA decide di girare all'ultimo secondo dove voglio io(e in quel caso incidente assicurato )va pure bene
Posso pure raggiungere i 30fps fissi(800x600 e tutte le impostazioni su normale/off,però a quel punto tornerei su PS3 )
Messaggio modificato da Alex106 il 17 dicembre 2015 - 13:35
Inviato il 18 dicembre 2015 - 08:13
Ho raggiunto giusto ieri i 60 fps in 4k disattivato AO che gianna moddato.xke quello originale Non funziona. (Si esatto nn va e nn lo hanno ancora riparato) poi ho disattivato ombreHD provato a mettere le ombre sfumate e nn quelle nvidia e poi che ho fatto? Ah si Ho messo post proccessing su alto e poi su normale. Erba su Alto e il resto a palla. Più mod ENB e Reshade che tolgono in tutto 7 frame. Fico girare x la città a 60 frame In 4k Con una sola gpu.
Inviato il 18 dicembre 2015 - 11:47
Alex106, il 17 dicembre 2015 - 13:23 ha detto:
Chi ha programmato l'ia lo prenderei a schiaffi
Messaggio modificato da Kubo il 18 dicembre 2015 - 11:50
Inviato il 18 dicembre 2015 - 13:00
Lian, il 18 dicembre 2015 - 08:13 ha detto:
Ho raggiunto giusto ieri i 60 fps in 4k disattivato AO che gianna moddato.xke quello originale Non funziona. (Si esatto nn va e nn lo hanno ancora riparato) poi ho disattivato ombreHD provato a mettere le ombre sfumate e nn quelle nvidia e poi che ho fatto? Ah si Ho messo post proccessing su alto e poi su normale. Erba su Alto e il resto a palla. Più mod ENB e Reshade che tolgono in tutto 7 frame. Fico girare x la città a 60 frame In 4k Con una sola gpu.
Sicuramente hai un PC molto più potente del mio se puoi permetterti questo e mantenere 60 fps.
Quello che non mi convince è l'uso della ENB, già testa aprofonditamente su GTA4.
Dalle mie ricerche è venuto fuori che mod come la enb, non sono affatto adatte a giochi dove c'è il ciclo giorno notte, con conseguenti cambiamenti di luce.
Inviato il 18 dicembre 2015 - 14:59
tengo i 60 fps solo in citta e non dappertutto è solo un test non giocherei mai a quella risoluzione..anche se abbassare il postprocessing e togliere AO non è che il gioco cambi faccia...forse anche grazie alle mod ENB e timecyc e reshade...
la grafica cambia moltissimo e sopratutto cosa importante non perdi quasi nulla in prestazioni..