GTA V
Salve,ho pensato di creare questo Topic,visto le numerose richieste d'aiuto,visto le incertezze lag strutter delle persone..per creare una sorta di DataBase di settaggi del gioco..quindi cosa voglio dire?
Una persona entra nel Topic,immette le sue impostazioni ottimizzate,dichiarando la media dei suoi FPS nel gioco quindi sia in citta' che in campagna,e aggiunge con quale CPU GPU e quantita di RAM ha ottenuto tali risultati.
In modo d'avere un quadro generale per chi entra e si sente spaesato.
Alcuni setting da "molto alto" ad "alto" fanno la differenza in questo gioco,ma solo differenza di prestazioni e non visiva.
cosi ognuno che entrera' potrà trovare delle configurazioni e confrontando con le sue,saprà come meglio dirigersi verso i 60fps fissi o stabili.
Ho colorato di verde quelle che secondo me possono tranquillamente nel mio caso restare sempre in quella determinata posizione,quelle arancio sono diciamo "pesanti"che possono minare la stabilità dei 60fps.
Ho un Intel Core i5 3570k Overcloccato a 4.3ghz e una GTX780ti OC di fabbrica, 16gb di RAM a 1600mhz 4x4gb
Risoluzione schermo 2560x1440p @ 60hz
FXAA On
Msaa Off
Txaa Off
Vsync On
texture Molto Alte
shader Alte
ombre Molto Alte
riflessi Alti
msaa riflessi 0
Particelle Molto Alte
Acqua Molo Alta
Erba Alta
ombre: Sfumate o Nvidia(cambia nulla)
postprocessing Molto Alto(con sweetFX ho drop FPS nei boschi anche di 15,senza nessuno drop)
autofocus On <--Off se PostProcessing è Alto (causa Sweetfx mangia molti fps nei boschi)
AO Alto
tesselation Alto
ombre allungate on
ombre HD off
vista dall'alto? On
traffico,distanza e varieta massimo.
60fps con cali a 55fps nei impatti grafici,ovvero quando provengo da Malibu beach verso Los Santos questo su moto grossa a tutta birra.
nei boschi allora.. ho 60 fps con postprocessing alto e molto alto a piedi(con sweetfx) in auto cala e quindi disattivo lo sweetfx e torno a 60 fps.
testato di giorno e di notte..
Spero che questo Topic Possa aiutare chi ha difficolta a trovare il setting giusto.
Per me è stato cosi,grazie ad un utente di un'altro forum..ho trovato questa stabilita' prima era difficile trovare un buon compromesso tra citta' e campagna.
Messaggio modificato da Fabio206 il 24 aprile 2015 - 19:08