Scusate, ma ho visto alcuni utenti entrare in missione con l'insurgent, come fosse un auto privata. Domande:
1) Ma non è un veicolo Pegasus?
2) Non ho mai visto quelli con mitraglietta, sono "veicoli normali" anche loro o no?
Grazie 1000
Pagina 1 di 1
Insurgent come auto privata? oO anche con mitaglietta?
Inviato il 22 aprile 2015 - 10:20
La versione civile (senza mitraglia) è un veicolo "personale" a tutti gli effetti (che quindi si tiene in garage, si può usare in gara, in missione, ecc...) mentre quella con la mitraglia è disponibile solo attraverso consegna della Pegasus. La prima ha 6 posti, una corazza più resistente e si può potenziare al LSC (motore, turbo, ecc...) mentre la seconda ha 9 posti, un'armatura più leggera e, appunto, il mitraglione.
Messaggio modificato da MUX-1978 il 22 aprile 2015 - 10:22
Inviato il 22 aprile 2015 - 19:37
Beh comunque un conto è se hai visto questo giocatore entrare o uscire dal garage con l'insurgent pick-up (in tal caso ha fatto sicuramente qualche magheggio) ma se l'hai visto in missione può benissimo averlo chiamato come ho fatto io mille volte col buzzard... È solo nelle rapine che non si può chiamare la pegasus, nelle missioni puoi farti portare anche l'hydra o il carroarmato 
EDIT: non avevo visto l'ultimo post, ok se era senza mitragliatore si tratta della versione che si tiene in garage quindi in questo caso tutti normale anche se l'ha preso dal/messo in garage o se gliel'ha consegnato sul posto il meccanico

EDIT: non avevo visto l'ultimo post, ok se era senza mitragliatore si tratta della versione che si tiene in garage quindi in questo caso tutti normale anche se l'ha preso dal/messo in garage o se gliel'ha consegnato sul posto il meccanico

Messaggio modificato da vincent83 il 22 aprile 2015 - 19:39
Pagina 1 di 1