vincent83, il 21 aprile 2015 - 19:25 ha detto:
Comunque l'utilità sta nel poter avere altre proprietà, altri veicoli e nel caso siano di sesso differente anche altri vestiti: per molti ciò avrà importanza relativa ma per chi ama fare foto o comunque "esplorare" tutto ciò che offre il gioco si tratta di un ulteriore allungamento della longevità. Inoltre c'è il piacere di riscoprire le difficoltà iniziali di avere poca salute, poche armi ecc... Per quanto riguarda invece il farci giocare amici o parenti non mi passa neanche per l'anticamera del cervello visto che il conto in banca è in comune

Quotone a Vincent.
Te lo dice un malato che ha creato 10 account per 11 personaggi.
Ricominciare non mi annoia perché per ogni personaggio c'è uno stile differente nell'interpretare il gioco.
Tra il biker dei Sons of Anarchy che scorrazza sulle customs e adora il canne mozee o il militare sfegatato o la donna ricca che veste alla moda o personaggi come l'ispettore Callaghan che gira su una Emperor e usa solo la calibro 50 (Rockstar voglio il revolver!!!!!) o Walker Texas Ranger con solo il suo pick up o il mitico Baracus dell'A Team che usa il nuovo Burrito rigorosamente nero con la fascia rossa, per non parlare del Joker con la Z-Type viola e verde. E ho fatto solo qualche esempio. E' un modo diverso di vivere il gioco. Discutibile o meno. C'è chi custommizza le auto chi si inventa nuove customizzazioni del personaggio. Ti garantisco che affrontare le stesse missioni con solo un canne mozze o una pistola ridà vita al gioco. Io sono amante poi del kazzeggio quindi ho sposato questa filosofia.
Quindi non posso che "sponsorizzarla".
Ecco perché di ogni DLC guardo i nuovi stracci o le capigliature in cerca di ispirazione.
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)
kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress