GTA-Expert Forum: Acquisti auto e assicurazioni - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Acquisti auto e assicurazioni

#1 L'utente č offline   Ruenmolag 

• Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 16 aprile 2015 - 12:36

Ciao a tutti, io ho una domanda un po' particolare.. Volevo chiedere qual'è lo scopo del comprare auto se si possono rubare. A parte auto rare, è possibile moddare in officina quelle acquistate soltanto?
Seconda domanda, l assicurazione come funziona? Ho tentato di assicurare un secondo veicolo ma non mi lascia. Vale per tutti una volta attivata? Mi scalano soldi ogni volta che il mio mezzo esplode o viene distrutto da altri?

Grazie mille in anticipo per le risposte

Messaggio modificato da Ruenmolag il 16 aprile 2015 - 12:37

0

#2 L'utente č offline   Godard 

• Delinquente
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 16 aprile 2015 - 12:43

Visualizza MessaggiRuenmolag, il 16 aprile 2015 - 12:36 ha detto:

Ciao a tutti, io ho una domanda un po' particolare.. Volevo chiedere qual'è lo scopo del comprare auto se si possono rubare. A parte auto rare, è possibile moddare in officina quelle acquistate soltanto?
Seconda domanda, l assicurazione come funziona? Ho tentato di assicurare un secondo veicolo ma non mi lascia. Vale per tutti una volta attivata? Mi scalano soldi ogni volta che il mio mezzo esplode o viene distrutto da altri?

Beh buona parte delle migliori auto sono solo in vendita, anche se le trovi in giro per la mappa, non te le fanno entrare ne nell'appartamento, ne nel Los Santos Customs, per esempio tutte e 30 le auto che ho, le ho dovute comprare, perchè o non erano presenti nella mappa, in giro per la città, o non mi permettevano di farle entrare nei miei appartamenti. Hai un appartamento? se il veicolo te lo fa entrare nel Los Santos Customs, ma non ti fa mettere l'assicurazione sul secondo veicolo è forse perchè per avere un secondo veicolo devi anche avere un appartamento (però di questa cosa non sono sicurissimo)

Se a distruggere il veicolo sei te, pagherai te, altrimenti pagheranno altri utenti.

Messaggio modificato da Godard il 16 aprile 2015 - 12:54

Immagine Postata
0

#3 L'utente č offline   MUX-1978 

• Sicario
  • ID PSN:Mux-1978
  • ID Social Club:MUX-1978
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 16 aprile 2015 - 13:18

Visualizza MessaggiRuenmolag, il 16 aprile 2015 - 12:36 ha detto:

Ciao, hai due modi per procurarti i veicoli, comprarli o rubarli in giro. Nel primo caso nessun problema, hanno segnalatore di proprietà e assicurazione già "compresi nel prezzo" quindi non devi fare nulla se non potenziarli, guidarli, divertirtici fin da subito ;)

Nel secondo caso, sottraendo i veicoli dalla strada, hai due passaggi da fare prima che siano effettivamente tuoi:
1) Applicargli il segnalatore (puoi farlo accedendo al tuo garage, sarà messo in automatico, oppure recandoti a comprarlo presso un Los Santos Customs - LSC).
2) Assicurarli portandoli al LSC (questo si può fare solo lì).
Mentre fai questi "passaggi" ti consiglio di tenere attiva la "modalità passiva" o essere in una sessione solitaria/crew/a inviti tra amici perché c'è sempre l'imbecille di turno che ti fa esplodere la macchina senza che magari tu abbia avuto il tempo di assicurarla. In quel caso andrebbe persa.

Entriamo così nel come funziona l'assicurazione; essa come dice il nome stesso ti da la certezza di non "perdere" i veicoli in caso di distruzione degli stessi. Di norma se a distruggerli sei tu, paghi tu il ripristino, mentre se te li distrugge qualcun'altro paga lui. La somma necessaria per il ripristino dipende dal valore del veicolo ed è una minuscola percentuale del suo prezzo di vendita (se non sbaglio siamo intorno al 2/4 per cento).

Per concludere un "consiglio per gli acquisti", dai un'occhiata a QUESTO TOPIC , noterai che a parte Super, Sportive (ma la Elegy la puoi avere a costo zero), Sportive classiche e moto, i migliori veicoli da gara per le restanti categorie li puoi tranquillamente recuperare dalla strada (coupè, muscle, SUV, offroad, berline, compatte, servizio) senza spendere nulla. Certo, se come me o altri ami le sportive classiche (per esempio) preparati a esborsi notevoli ;) Anche in questo caso però non sottovalutare i "reperimenti" su strada perché alcune delle vetture più carismatiche del gioco le puoi solo "trovare" e non sono in vendita (Tornado, Peyote, Manana, ecc...).

Messaggio modificato da MUX-1978 il 16 aprile 2015 - 13:22

0

Pagina 1 di 1