Ruenmolag, il 16 aprile 2015 - 12:36 ha detto:
Ciao a tutti, io ho una domanda un po' particolare.. Volevo chiedere qual'è lo scopo del comprare auto se si possono rubare. A parte auto rare, è possibile moddare in officina quelle acquistate soltanto?
Seconda domanda, l assicurazione come funziona? Ho tentato di assicurare un secondo veicolo ma non mi lascia. Vale per tutti una volta attivata? Mi scalano soldi ogni volta che il mio mezzo esplode o viene distrutto da altri?
Grazie mille in anticipo per le risposte
Ciao, hai due modi per procurarti i veicoli, comprarli o rubarli in giro. Nel primo caso nessun problema, hanno segnalatore di proprietà e assicurazione già "compresi nel prezzo" quindi non devi fare nulla se non potenziarli, guidarli, divertirtici fin da subito
Nel secondo caso, sottraendo i veicoli dalla strada, hai due passaggi da fare prima che siano effettivamente tuoi:
1) Applicargli il segnalatore (puoi farlo accedendo al tuo garage, sarà messo in automatico, oppure recandoti a comprarlo presso un Los Santos Customs - LSC).
2) Assicurarli portandoli al LSC (questo si può fare solo lì).
Mentre fai questi "passaggi" ti consiglio di tenere attiva la "modalità passiva" o essere in una sessione solitaria/crew/a inviti tra amici perché c'è sempre l'imbecille di turno che ti fa esplodere la macchina senza che magari tu abbia avuto il tempo di assicurarla. In quel caso andrebbe persa.
Entriamo così nel come funziona l'assicurazione; essa come dice il nome stesso ti da la certezza di non "perdere" i veicoli in caso di distruzione degli stessi. Di norma se a distruggerli sei tu, paghi tu il ripristino, mentre se te li distrugge qualcun'altro paga lui. La somma necessaria per il ripristino dipende dal valore del veicolo ed è una minuscola percentuale del suo prezzo di vendita (se non sbaglio siamo intorno al 2/4 per cento).
Per concludere un "consiglio per gli acquisti", dai un'occhiata a
QUESTO TOPIC , noterai che a parte Super, Sportive (ma la Elegy la puoi avere a costo zero), Sportive classiche e moto, i migliori veicoli da gara per le restanti categorie li puoi tranquillamente recuperare dalla strada (coupè, muscle, SUV, offroad, berline, compatte, servizio) senza spendere nulla. Certo, se come me o altri ami le sportive classiche (per esempio) preparati a esborsi notevoli

Anche in questo caso però non sottovalutare i "reperimenti" su strada perché alcune delle vetture più carismatiche del gioco le puoi solo "trovare" e non sono in vendita (Tornado, Peyote, Manana, ecc...).
Messaggio modificato da MUX-1978 il 16 aprile 2015 - 13:22