GTA-Expert Forum: [PC] Controller su GTA5 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[PC] Controller su GTA5 specificare il modello

#21 L'utente è offline   Sliketton 

• Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 maggio 2015 - 07:48

Prima di andare a comprare un controller per la 360 ho fatto un'ultima ricerca su internet e ho trovato questo video.
Seguendo i passi che fa il tipo il dualshock 3 funziona alla perfezione (poi i tasti li ho settati con better ds3)

0

#22 L'utente è offline   unknown 

• Cleptomane

Inviato il 08 agosto 2015 - 16:22

Ho un vecchio Saitek P2900 e vorrei utilizzarlo con GTA ma il gioco non lo rileva.

Edit: sono riuscito a far funzionare il joypad con questo emulatore http://www.x360ce.com/

Messaggio modificato da unknown il 09 agosto 2015 - 17:39

0

#23 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 15 agosto 2015 - 12:33

Visualizza MessaggiMicropoint_ITA, il 16 aprile 2015 - 20:12 ha detto:

Io sto usando il pad della ps4 non ricordo il programma esecutivo...

Peccato che non telo ricordi, caso mai io ho trovato una guida, di come impostare il controller ps4 su pc non ho ancora avuto modo di provare ora sono su cellulare appena sono su PC la posto la guida

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 16 aprile 2015 - 23:00 ha detto:

questo topic ora varrà per tutti le info sui vari controller,domande e consigli in genere su questo argomento ;)

Guida] Utilizzare il Controller PS4 su PC

Per fortuna ho usato il tasto cerca del forum, se no stavo per aprire un altra discussione :lol: comunque la mia domanda è esiste un controller per Pc affidabile da trovare su Amazon, o mi consigliate quello ufficiale di Steam?

Gino ora che questo topic vale in generale sui controller non è meglio cambiarli il nome?

Messaggio modificato da Dennis89 il 15 agosto 2015 - 14:20

Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#24 L'utente è offline   pitbull85 

• Cittadino Integerrimo
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 05 marzo 2016 - 10:12

Scusate la domanda sicuramente stupida...
Ho 2 joypad e lo SpeedWheel per Xbox360, ho visto su ebay che vendono dei ricevitori per adattarli al PC, dite che posso comprarli tranquillamente e funziona tutto oppure sono una fregatura? Altrimenti cosa posso fare per usarli?
Grazie!
0

#25 L'utente è offline   GABRiELE.CARLUCC 

• Cittadino Integerrimo
  • ID Social Club:GABRiELE.CARLUCC
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 marzo 2016 - 20:45

Salve ragazzi, da alcuni giorni mi è sorto uno strano problema con il controller Xbox One che mi sta facendo impazzire. Ho notato che giocando a GTA V con il controller inserito, la tastiera del PC diventa completamente inutilizzabile (posso solo usare il tasto per entrare nel social club), se disinserisco il controller magicamente la tastiera riprende a funzionare normalmente. Sinceramente non riesco a capire se è un problema del controller, quindi hardware o software in quanto ha funzionato bene per un paio di giorni. Ho provato ad aggiornare il dispositivo tramite l'applicazione di xbox e ripristinato le impostazioni su gta ma senza un risultato positivo. Ormai abituato al controller non riesco a giocare senza e chiedo umilmente il vostro aiuto in quanto non essendo competente in materia do completa bandiera bianca. :(
0

#26 L'utente è offline   rotten09 

• Cittadino Integerrimo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 06 luglio 2016 - 17:30

Salve, in questi giorni ho acquistato un ricevitore wireless, non originale, per il mio controller. Il ricevitore funziona, infatti il controller si connette! Il problema sorge quando provo ad avviare gta: il gioco non riconosce per niente il controller, neanche se vado su impostazioni-calibrazione controller. Ho deciso di provarlo anche con altri giochi, ma niente, sempre la stessa storia! Il fatto e che con xpadder funziona ma ci sono troppi pulsanti, ed io con una configurazione diversa del controller non riesco a giocare!! Qualcuno sa spiegarmi il perchè? su internet non sono riuscito a trovare niente su questo problema!
0

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2