Grazie Emi

In realtà il casco l'ho messo volutamente, infatti se ci fai caso gli rimane anche quando sta sulla dominator e quando scende dall'auto dopo averla consegnata ai lost

Anche lì c'è una specie di richiamo nella parte successiva coi vagos, dove parte col cappellino giallo e arriva con quello nero e la bandana sul volto, per dare l'idea che ok, fa il doppiogioco ma quantomeno cerca di non farsi riconoscere
Non è stato semplicissimo condensare tutta la storiella in meno di 5 minuti: in realtà ne sarebbero bastati anche di meno ma per come son fatto io ce ne volevano 3 di canzoni

Infatti ho dovuto tagliare una parte della sua "lostizzazione" tipo una scena in cui va dal tatuatore, tant'è vero che la tipa parte senza tatuaggi e di punto in bianco si ritrova piena

Vabbè che sono dettagli, ma io sono notoriamente un perfezionista

Poi però penso che la maggior parte dei video in gara non segue neanche le indicazioni che sono state date sulla trama e penso "vabbè, se non altro ho fatto uno dei pochi video in cui si fa qualcosa di più che sparare a caso sui ballas e le families"

Tralaltro non a caso ho scelto i Vagos e i Lost, a parte per sfruttare le diverse missioni in cui compaiono (tra cui "Un fiume di droga" dove le due bande sono insieme") ma perchè non vedo come una band electropop composta da una gnocca e tre hipster dovrebbe volere un video con le gang di los angeles
Non che Vagos e Lost siano molto in linea con lo stile della band ma quantomeno non sono criminali palesemente ispirati all'hip hop: volevo fare una storia criminale un po' più "altolocata" ma diventava veramente troppo complicato dovendo creare catture, reclutare attori ecc e (sempre conoscendomi) sarebbe andata a finire che alla scadenza del contest stavo ancora girando le scene

Tralaltro prima di farlo non sapevo neanche se me lo avrebbero accettato, essendo fatto da un account italiano e quindi escluso a prescindere: invece per fortuna è in elenco, solo che con la mia solita sfiga si è buggato di nuovo il social e vedo le notifiche ma non i like quindi è ancora a zero... speriamo che non mi tocca aspettare una settimana come col video "Pigs Suk!", a sto punto mi sa che sono i Lost che portano male

Oh a proposito, gira che ti rigira son riuscito a metterci un po' di motoclub anche qui... la stessa innovation dell'ultimo raduno su ps3

Cioè, non proprio la stessa ma ricomprata e con le stesse modifiche... quella su ps3 l'avevo presa dopo il trasferimento del personaggio