GTA-Expert Forum: I vostri video - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (14 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

I vostri video

#101 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 28 ottobre 2015 - 15:25

Bel video Vincent :D , il montaggio e ben realizzato dando continuità e fluidità al filmato.

Messaggio modificato da Maik-138 il 28 ottobre 2015 - 15:26

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#102 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore
  • ID PSN:Recycled82
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 29 ottobre 2015 - 01:46

Test Nuova Mod Grafica.

L'auto è una Subaru Impreza WRX STI

consiglio la visione su YouTube a 720p 60frame o 1080p 60frame

ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#103 L'utente è offline   MrGemon19 

• Sicario
  • ID PSN:gemon19
  • ID Social Club:MrGemon19
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 ottobre 2015 - 22:54

"thug life" grazie a serjgno che si è lanciato :asd:

"lucky landing" qui ero in missione ed dovevo fare un atterraggio di fortuna

Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…

Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina

Immagine Postata
0

#104 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 31 ottobre 2015 - 03:44

Video di Halloween :D

0

#105 L'utente è offline   RYUKEN 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 31 ottobre 2015 - 13:52

Piccolo video :)

MB:: Asus Z87K
CPU: Intel i7 4770K 3.500 @4.200
VGA: Zotac Gaming GeForce RTX 3070 Twin Edge OC
RAM: DDR3 Kingston HyperX 1866 MHz 16GB
SSD: Samsung 840 EVO 256GB + Corsair Force 3 128GB
HD: RAID 0 Seagate barracuda ST1000DM003 2TB
Soundcard: Creative X-FI Gamer

Power is nothing without control...
0

#106 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario

Inviato il 04 novembre 2015 - 04:48

Ladies and gentlemen, vi presento la mia entry per il contest #WANDERER :D Con questo finisce la serie di video "obbligati" quindi dovrei riuscire a staccarmi per un po' dall'editor... o quantomeno a non affannarmici troppo :asd:

http://rsg.ms/0f3c529 ---> Link al Social Club, se il video vi piace vi chiedo con tutto il cuore di mettere un like :) Vincere purtroppo è impossibile perchè la legge italiana lo vieta, ma del resto di un controller dorato e di una sedia da regista col logo rockstar penso di poter fare tranquillamente a meno :lol: Mai come in questo caso l'importante è partecipare, anche perchè se l'andazzo rimane quello dei primi tempi mi sa che i contest saranno le uniche occasioni in cui qualcuno si fila la sezione editor :asd:

Messaggio modificato da vincent83 il 04 novembre 2015 - 04:49

0

#107 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90

Inviato il 04 novembre 2015 - 11:19

Davvero ben fatto Vins! Belle le inquadrature e i vari tempi di ripresa che hai scelto di dare ad ogni scena. Fanno ben capire la storia e in pochi minuti di video lasciano facilmente intendere la crescita e l'arricchimento di lei grazie a delle azioni criminali. Bello il finale che allarga sul garage super figo!! Fa subito ritornare in mente la scena iniziale invece, in cui lei, con il garage vuoto, si scrocchia le dita in segno di "rimbocchiamoci le maniche". Peccato quel c***o di casco sulla moto!! Si vede che nella scena precedente non ce l'ha e subito dopo invece si... E poi dopo non ce l'ha di nuovo più... :lol:

Comunque davvero ben fatto! :sese:

Messaggio modificato da John M il 04 novembre 2015 - 11:20

0

#108 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario

Inviato il 04 novembre 2015 - 13:18

Grazie Emi :) In realtà il casco l'ho messo volutamente, infatti se ci fai caso gli rimane anche quando sta sulla dominator e quando scende dall'auto dopo averla consegnata ai lost :D Anche lì c'è una specie di richiamo nella parte successiva coi vagos, dove parte col cappellino giallo e arriva con quello nero e la bandana sul volto, per dare l'idea che ok, fa il doppiogioco ma quantomeno cerca di non farsi riconoscere :asd:

Non è stato semplicissimo condensare tutta la storiella in meno di 5 minuti: in realtà ne sarebbero bastati anche di meno ma per come son fatto io ce ne volevano 3 di canzoni :lol: Infatti ho dovuto tagliare una parte della sua "lostizzazione" tipo una scena in cui va dal tatuatore, tant'è vero che la tipa parte senza tatuaggi e di punto in bianco si ritrova piena :asd: Vabbè che sono dettagli, ma io sono notoriamente un perfezionista :P Poi però penso che la maggior parte dei video in gara non segue neanche le indicazioni che sono state date sulla trama e penso "vabbè, se non altro ho fatto uno dei pochi video in cui si fa qualcosa di più che sparare a caso sui ballas e le families" :asd: Tralaltro non a caso ho scelto i Vagos e i Lost, a parte per sfruttare le diverse missioni in cui compaiono (tra cui "Un fiume di droga" dove le due bande sono insieme") ma perchè non vedo come una band electropop composta da una gnocca e tre hipster dovrebbe volere un video con le gang di los angeles :lol:

Non che Vagos e Lost siano molto in linea con lo stile della band ma quantomeno non sono criminali palesemente ispirati all'hip hop: volevo fare una storia criminale un po' più "altolocata" ma diventava veramente troppo complicato dovendo creare catture, reclutare attori ecc e (sempre conoscendomi) sarebbe andata a finire che alla scadenza del contest stavo ancora girando le scene :asd: Tralaltro prima di farlo non sapevo neanche se me lo avrebbero accettato, essendo fatto da un account italiano e quindi escluso a prescindere: invece per fortuna è in elenco, solo che con la mia solita sfiga si è buggato di nuovo il social e vedo le notifiche ma non i like quindi è ancora a zero... speriamo che non mi tocca aspettare una settimana come col video "Pigs Suk!", a sto punto mi sa che sono i Lost che portano male :lol: Oh a proposito, gira che ti rigira son riuscito a metterci un po' di motoclub anche qui... la stessa innovation dell'ultimo raduno su ps3 :wub: Cioè, non proprio la stessa ma ricomprata e con le stesse modifiche... quella su ps3 l'avevo presa dopo il trasferimento del personaggio :asd:
0

#109 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 04 novembre 2015 - 13:41

Huhsha grande Vins! :D

Ah quindi il casco l'hai messo apposta! Mhm, mi sembrava poco naturale come cosa... In ogni caso ottimo che sia in elenco, così anche se non ti faranno vincere però otterrai visualizzazioni :sese: ;)

Messaggio modificato da John M il 04 novembre 2015 - 13:42

0

#110 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario

Inviato il 04 novembre 2015 - 15:15

Vabbè ma quello è perchè tu hai la fissa da sempre con sta storia del casco :asd: in effetti pure io a rivederlo ho storto un po' il naso, ma ancor di più col cappello che cambia colore nella parte successiva :lol: se non avessi dovuto tagliare alcune scene sarebbe stato tutto più "consequenziale" ma in compenso la nostra amica qui avrebbe solo fatto un furto d'auto per i lost e la canzone sarebbe finita lì :asd: spero che il prossimo video venga commissionato da una band prog rock, di quelle che fanno canzoni di 15 minuti :lol:
0

#111 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 04 novembre 2015 - 16:23

Bello il video Vincent :D , ovviamente ho messo il like, spero riceva parecchie visualizzazioni :)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#112 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 04 novembre 2015 - 17:16

Haushaua Vins è vero che ho da sempre la fissa per il casco :rotfl: :D ma in questo caso non c'entra... Mi sembra poco naturale il fatto che nella scena prima non ce l'abbia e nella scena subito dopo invece si... Magari potevi mettere una mini scena di 2 sec in cui si vedeva che lo indossava, oppure far partire la sequenza della moto direttamente già con il casco indossato :sese: ;)

Vabe comunque, piccolezze :asd: hehe il video è bello, ben fatto e la storia è lineare e non confusionaria :sese:

Messaggio modificato da John M il 04 novembre 2015 - 17:18

0

#113 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario

Inviato il 04 novembre 2015 - 17:30

Grazie Maik :) emi hai ragione, ma tu col casco e io coi dettagli in genere abbiamo un occhio che (spero) molti altri non hanno :asd: e pensa che ho fatto tutto abbastanza di corsa, nei prossimi giorni sicuramente me lo riguarderò altre 2000 volte e sono altrettanto sicuro che scoprirò altri piccoli errorucci :lol: vorrà dire che per consolarmi riguarderò altre 2000 volte i video che attualmente hanno più like... E che per la maggior parte non hanno proprio una storia di senso compiuto :ahsisi:
0

#114 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 04 novembre 2015 - 18:22

dove si trova il garage al 0.52? giusto per sapere e lo sblocco per il singleplayer.
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#115 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 04 novembre 2015 - 18:37

Visualizza Messaggivincent83, il 04 novembre 2015 - 17:30 ha detto:

emi hai ragione, ma tu col casco e io coi dettagli in genere abbiamo un occhio che (spero) molti altri non hanno :asd: e pensa che ho fatto tutto abbastanza di corsa, nei prossimi giorni sicuramente me lo riguarderò altre 2000 volte e sono altrettanto sicuro che scoprirò altri piccoli errorucci :lol: vorrà dire che per consolarmi riguarderò altre 2000 volte i video che attualmente hanno più like... E che per la maggior parte non hanno proprio una storia di senso compiuto :ahsisi:

Avoglia :asd: io pure sto mooolto spesso a riguardarmi le mie foto e la mia galleria :asd: comunque ripeto, è ben fatto davvero, non lo direi altrimenti :sese: ed è normale fare qualche errorino e soprattutto accorgersene dopo! ;)
0

#116 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario

Inviato il 04 novembre 2015 - 20:01

Ahuha a volte ho l'impressione che foto, video, canzoni e tutte le espressioni artistiche siano proprio come dei figli: per farli è un travaglio, ci metti tanto tempo e fatica e alla fine quando nascono sei soddisfatto perchè ti sei impegnato al massimo perchè tutto fosse perfetto per il momento del "parto"... Poi col passare del tempo escono fuori i difetti e alla fine ti ritrovi a lanciare improperi perchè non sono / non fanno quello che vorresti tu :P

Lian se ti riferisci al mio video adesso non posso guardarlo quindi non mi ricordo che scena c'è a 0:52, comunque di garage nel video ce ne sono 3: quello di partenza è a las lagunas boulevard (di fronte a dove si parte con le moto nel quinto colpo) ma le scene in esterna le ho girate a vinewood hills dove c'è una villetta che ha sempre un garage a 6 posti. Poi c'è il garage finale con le super che è a alta street (ma non essendoci riprese esterne poteva essere qualunque altro garage a 10 posti e infine c'è il garage da cui prendo la moto che si trova nel covo dei lost vicino al casinò... Ma in realtà è solo una serranda che si alza e si abbassa quando ci passi, non è acquistabile nè nella storia nè online ;)
0

#117 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 04 novembre 2015 - 20:24

Visualizza Messaggivincent83, il 04 novembre 2015 - 20:01 ha detto:

Ahuha a volte ho l'impressione che foto, video, canzoni e tutte le espressioni artistiche siano proprio come dei figli: per farli è un travaglio, ci metti tanto tempo e fatica e alla fine quando nascono sei soddisfatto perchè ti sei impegnato al massimo perchè tutto fosse perfetto per il momento del "parto"... Poi col passare del tempo escono fuori i difetti e alla fine ti ritrovi a lanciare improperi perchè non sono / non fanno quello che vorresti tu :P

Hehe so bene di cosa parli... :asd:

Il fatto che dopo del tempo ci si accorga degli errori passati nelle proprie produzioni artistiche è assolutamente un fattore positivo :sese: significa che c'è stato un miglioramento ;)

Messaggio modificato da John M il 04 novembre 2015 - 20:25

0

#118 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 05 novembre 2015 - 01:13

ah non parlarmi di colpi,io gtao non l'ho praticamente toccato,le mod hanno una longevita al singleplayer del 1000% quindi per ora a distanza di mesi e mesi non sento il bisogno di online. :D

quindi in sostanza non ho capito dove si trova il primo garage interno con quel bel pavimento lucido..voglio screenshottare l'impossibile.
ImguR Flickr

0

#119 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario

Inviato il 05 novembre 2015 - 01:28

Eh allora mi sa che almeno un salto piccolo piccolo online lo devi fare :asd: Ho riguardato il video e effettivamente al minuto 0:52 c'è il garage di Las Lagunas Boulevard: non saprei spiegarti precisamente dov'è ma in realtà non è necessario, perchè i garage a 6 posti sono tutti uguali ;) Solo che appunto possono essere comprati solo online (come quello da 10 auto alla fine) quindi sostanzialmente al di là del garage/appartamento che scegli se è da 10 avrai sempre il pavimento lucido bianco e se è da 6 avrai sempre quello lucido verde... e anche tutti gli altri dettagli sono uguali :)

Messaggio modificato da vincent83 il 05 novembre 2015 - 01:28

0

#120 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 05 novembre 2015 - 09:31

io ho tutti i posti interni del singleplayer/online esplorabili anche senza seguire la storia,e tutti i garage online sbloccati,idem per la portaerei e lo Yacht..
capito li apro tutti e vedo ;) grassie :)

Messaggio modificato da Lian il 05 novembre 2015 - 09:32

ImguR Flickr

0

• (14 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • Ultimo »