GTA-Expert Forum: Perché usate pg femminili? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Perché usate pg femminili?

#1 L'utente è offline   pierduck 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4104
  • Iscritto il: 18/08/13
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck
  • Provenienza:Lecco
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 aprile 2015 - 10:00

Apro questo topic per pura curiosità. spesso trovo in rete moltissimi ragazzi che nei videogiochi scelgono il loro alter ego del sesso opposto e mi son sempre chiesto come mai lo fate. illuminatemi :rolleyes:
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#2 L'utente è offline   ste001 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8087
  • Iscritto il: 17/12/05
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 aprile 2015 - 10:27

>boobs

/thread
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#3 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 15 aprile 2015 - 10:48

non saprei ma vedendo certi giochi posso immaginare :D

Blade&Soul
Immagine Postata

Tera Rising
Immagine Postata

Black Desert Online
Immagine Postata

Revelation Online
Immagine Postata

Può Bastare?:asd:

Messaggio modificato da Lian il 15 aprile 2015 - 10:49

ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#4 L'utente è offline   pierduck 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4104
  • Iscritto il: 18/08/13
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck
  • Provenienza:Lecco
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 aprile 2015 - 11:08

Maniaci ahahah
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 aprile 2015 - 13:00

Hauahahauaha io pure me lo sono sempre chiesto!
0

#6 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 aprile 2015 - 14:50

Per trollare i rincoscemi facendo credere di essere davvero una ragazza e sfondarsi la cassa toracica dalle risate mentre quelli sbavano su improbabili relazioni online :trollface:

Ah, anche per le boobs, ovvio :embe:
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#7 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 aprile 2015 - 15:47

alcuni lo fanno anche per la fisionomia dei movimenti che sono diversi rispetto a quando usi sempre i soliti pg maschili

Immagine Postata

0

#8 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 15 aprile 2015 - 16:05

le armor sono fatte meglio a volte...e certe classi nei mmorpg sono bloccate razzialmente e pure lato sesso,quindi se ce un arcere femmina non ce maschio,o guerriero maschio non ce femmina,ce ladro femmina non maschio,mago maschio,donna necromancer eccetera..quindi anche per quello a volte...

il mio era solo uno scherzo..cmq gli orientali sono un po maniaci.
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#9 L'utente è offline   pierduck 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4104
  • Iscritto il: 18/08/13
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck
  • Provenienza:Lecco
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 aprile 2015 - 16:47

ignorantemente (lo ammetto) pensavo che molti avessero particolari tendenze ahahaah, la spiegazione di Lian chiarisce molti dubbi
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#10 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 aprile 2015 - 17:02

mi ricordo i vecchi tempi nell'online di gta 4..tutti quelli a livello massimo andavano in giro con il solito pg femminile in bikini


provavo un odio tremendo, non li sopporto sinceramente :rotfl:
0

#11 L'utente è offline   Khouba 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9075
  • Iscritto il: 30/03/09
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • Provenienza:Liberty City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 15 aprile 2015 - 19:53

Non mi immedesimo, per cui non li uso.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."


Immagine Postata
#LE6END

0

#12 L'utente è offline   Clubbman 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2165
  • Iscritto il: 20/02/10
  • Gamertag:sebb_05
  • Provenienza:Pompei (NA)
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 15 aprile 2015 - 21:01

Quoto Khouba, ma ho giocato una sola volta con un pg femminile ed era su Saints Row 3, lo feci solo per vedere quanto si poteva conciare un pg femminile come una putt4na :trollface:

Messaggio modificato da Clubbman il 15 aprile 2015 - 21:02

Immagine Postata
0

#13 L'utente è offline   pierduck 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4104
  • Iscritto il: 18/08/13
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck
  • Provenienza:Lecco
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 aprile 2015 - 23:11

La penso come Khouba, cioè io spesso uso il pg come mio alterego, fantasticando che sia io in dato mondo virtuale (lo so, ho ancora 8 anni nell'anima ahah) e quindi scelgo sempre il tizio super pompato o robe varie, per questo mi chiedevo se lo stesso motivo di immedesimazione vige anche in chi sceglie i pg femminili, poppe a parte ahaha

Messaggio modificato da pierduck il 15 aprile 2015 - 23:12

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#14 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 aprile 2015 - 23:27

Visualizza Messaggipierduck, il 15 aprile 2015 - 17:47 ha detto:

ignorantemente (lo ammetto) pensavo che molti avessero particolari tendenze ahahaah, la spiegazione di Lian chiarisce molti dubbi

Ahehua :rotfl:

Comunque c'è anche chi sceglie una femmina come personaggio per un semplice motivo di grafica.
Se noti i personaggi femminili sono spesso fatti molto meglio rispetto a quelli maschili, e quasi sempre hanno molta più personalizzazione, GTA:O ne è un esempio :ahsisi:
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#15 L'utente è offline   TheMax990 

  • Esecutore
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 5814
  • Iscritto il: 10/12/05
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 16 aprile 2015 - 19:42

Visualizza MessaggiLian, il 15 aprile 2015 - 11:48 ha detto:

//

Può Bastare?:asd:

No, fate un giro su google immagini e cercate "Onechambara Z2".

Immagine Postata
0

#16 L'utente è offline   junjoba 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 143
  • Iscritto il: 17/03/15
  • ID PSN:junjoba
  • ID Social Club:junjoba
  • Provenienza:Modena
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 17 aprile 2015 - 05:41

Io da femmina non conto molto in questo topic lol
Eniuei io scelgo spesso pg femmina perché mi piace l'idea di avere un riferimento in più nella vita di donna spaccaculi e magari al contempo pure gnocca, seppur non reale. ... *va a piangere in un angolino*
Non è tanto una questione di immedesimazione, perché riesco tranquillamente a immedesimarmi in tanti personaggi fittizi, qualsiasi sia la roba che hanno tra le gambe...
Di norma dagli uomini ci si aspetta che siano forti e cazzuti e yeah, quindi per me scegliere un pg maschio è scontato.

L'altro giorno ero dal mio ragazzo e mi stavo creando un profilo per Bloodborne. Lui subito mi ha chiesto "Scusa, ma perché non lo fai maschio?" e la cosa mi ha molto infastidito, soprattutto quando mi ha detto "Guarda che il pg maschio ha i parametri più alti". What? Okay, è realistico, perché in effetti è molto più probabile che, prendendo a caso un uomo e una donna della stessa età, l'uomo sia più forte, ma se io volessi farmi le chiappette col mio pg femmina e spaccarle ai mostri fregandomene dei limiti imposti dal sesso? ò.ó (badass jun)
Vabeh, sto divagando forse.

Visualizza MessaggiArcash, il 15 aprile 2015 - 23:27 ha detto:

Se noti i personaggi femminili sono spesso fatti molto meglio rispetto a quelli maschili, e quasi sempre hanno molta più personalizzazione, GTA:O ne è un esempio :ahsisi:


Io su GTAO (ps3) ho un pg femmina e, sì... forse hanno un po' più di personalizzazione (anche se non ne sono sicurissima... non avendo un pg maschio), ma secondo me non si sono neanche tanto spaccati per rendere decente quel che si può personalizzare in più.
Esempio: le gonne.
A parte che... non so chi si occupi della moda femminile nella R* ma di sicuro non ne capisce molto. Ma questo è un discorso che vale anche in generale, lol. A parte questo, dicevo, si muovono come dei pantaloni. E allora cosa metto la gonna a fare? ._.
Altro esempio: i capelli lunghi.
Immobili ._. E ho notato che non hanno voluto rischiare facendoli arrivare più giù della spalla.

Ma alla fine non si parla di The Sims, ma di un gioco in cui si ammazza gente e si ruba e si guida e si pilota e magari l'estetica del personaggio viene un po' lasciata indietro rispetto ad altri fattori quindi non mi posso lamentare :3

(Non ho idea di come ho scritto perché sto ancora dormendo, sorry)
L'avatar è un disegno di Cupo → (fb) (tumblr) (twitter)

Qui invece se vi interessa c'è roba fatta da me.
0

#17 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 aprile 2015 - 13:59

Visualizza Messaggijunjoba, il 17 aprile 2015 - 06:41 ha detto:

Io da femmina non conto molto in questo topic lol
Eniuei io scelgo spesso pg femmina perché mi piace l'idea di avere un riferimento in più nella vita di donna spaccaculi e magari al contempo pure gnocca, seppur non reale. ... *va a piangere in un angolino*
Non è tanto una questione di immedesimazione, perché riesco tranquillamente a immedesimarmi in tanti personaggi fittizi, qualsiasi sia la roba che hanno tra le gambe...
Di norma dagli uomini ci si aspetta che siano forti e cazzuti e yeah, quindi per me scegliere un pg maschio è scontato.

L'altro giorno ero dal mio ragazzo e mi stavo creando un profilo per Bloodborne. Lui subito mi ha chiesto "Scusa, ma perché non lo fai maschio?" e la cosa mi ha molto infastidito, soprattutto quando mi ha detto "Guarda che il pg maschio ha i parametri più alti". What? Okay, è realistico, perché in effetti è molto più probabile che, prendendo a caso un uomo e una donna della stessa età, l'uomo sia più forte, ma se io volessi farmi le chiappette col mio pg femmina e spaccarle ai mostri fregandomene dei limiti imposti dal sesso? ò.ó (badass jun)
Vabeh, sto divagando forse.



Io su GTAO (ps3) ho un pg femmina e, sì... forse hanno un po' più di personalizzazione (anche se non ne sono sicurissima... non avendo un pg maschio), ma secondo me non si sono neanche tanto spaccati per rendere decente quel che si può personalizzare in più.
Esempio: le gonne.
A parte che... non so chi si occupi della moda femminile nella R* ma di sicuro non ne capisce molto. Ma questo è un discorso che vale anche in generale, lol. A parte questo, dicevo, si muovono come dei pantaloni. E allora cosa metto la gonna a fare? ._.
Altro esempio: i capelli lunghi.
Immobili ._. E ho notato che non hanno voluto rischiare facendoli arrivare più giù della spalla.

Ma alla fine non si parla di The Sims, ma di un gioco in cui si ammazza gente e si ruba e si guida e si pilota e magari l'estetica del personaggio viene un po' lasciata indietro rispetto ad altri fattori quindi non mi posso lamentare :3

(Non ho idea di come ho scritto perché sto ancora dormendo, sorry)

Io li ho entrambi e posso assicurartelo, in pratica sono tutti i vestiti normali utilizzabili con il maschio più tutti quelli femminili :asd:
Ovviamente quelli utilizzabili dal maschio son leggermente diversi, ma la sostanza è quella ;)
Anche io son rimasto perplesso dalle gonne, ma ancor più dalle mutande della nonna ahehua :asd:
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#18 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 agosto 2016 - 02:36

Io ho creato il personaggio femminile 2 settimane fa, oggi con essa sono al Rango 2.... Creata principalmente per vedere meglio i tatuaggi non presenti sul maschio (essendone pazzo nella vita reale) i vestiti femminili poi sono molto sexy e la cammina è provocatoria :> se non fosse che ho un nickname assolutamente maschile, avrei trollato qualcuno anche io.. :(
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#19 L'utente è offline   Automan 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2022
  • Iscritto il: 10/05/14
  • Provenienza:Teramo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 agosto 2016 - 10:20

Visualizza Messaggijunjoba, il 17 aprile 2015 - 06:41 ha detto:

Esempio: le gonne.
A parte che... non so chi si occupi della moda femminile nella R* ma di sicuro non ne capisce molto. Ma questo è un discorso che vale anche in generale, lol. A parte questo, dicevo, si muovono come dei pantaloni. E allora cosa metto la gonna a fare? ._.

Il problema del movimento è legato all'assegnazione di un vertice di mesh 3D ad un osso.
Detto rigging.
Dato che le ossa della cosca ovviamente sono due, i vertici del 3D mesh gonna dovrebbero essere assegnati
in percentuale crescente/crescente alle due ossa, cosa che evidentemente R* si è guardata
bene dal fare decentemente. :)
Donna spaccaculi gnocca... non è male come idea! Alla Charlie's Angels! :D
Immagine Postata
0

#20 L'utente è offline   Sognatore94 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1029
  • Iscritto il: 15/10/14
  • ID PSN:sognatore93
  • ID Social Club:Sognatore94
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 11 agosto 2016 - 17:31

Di norma li uso perché sono più "stilosi" dei pg maschi (persino in uno shooter come Warframe c'è questa tendenza), e per me nei giochi prima viene l'estetica e poi tutto il resto.

Comunque ultimamente creo sempre almeno 1 pg maschio e 1 pg femmina.
In GTA Online per esempio è un buon modo per "studiare" meglio le personalizzazioni che il gioco offre.
Stessa cosa (anche se meno marcata) in Bloodborne e Dark Souls, alcuni equipaggiamenti differiscono a seconda del sesso.

Però devo ammettere una cosa: quando creo un pg maschio sto al massimo una mezz'oretta nell'editor e chissene di come viene, ma per i pg femmina ci passo anche un paio d'ore, devono essere perfette B)
0

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi