Lian, il 27 agosto 2015 - 10:40 ha detto:
è ho preso spunto,nel senso,ho pensato ci sara' un filtro particolare per fare cio che ha fatto?(no scoperto dopo che lui modifica il tonemap) io ho usato un filtro chiamato FilmicPass poi ho settato il tutto per rendere l'atmosfera tipica dei telefilm/film ambientati a Los Angeles dei anni 80/90 dire che ci sono quasi,molti mi hanno chiesto il preset e io giustamente l'ho passato cosi sento i pareri e cosa potrei correggere,ancora un po e penso che la versione finale la potrei mettere su GTA5mods per i primi di settembre.. ci sono alcune cose che non mi convincono ancora..devo testare..ovviamente se decido di moddare una ENB mia(che credo siano piu' semplici di quelle di GTA IV) rinvio l'uscita della mod a fine settembre/ottobre.
cmq ryu i tuoi screen sono molto belli..
sai se nel enb ce un impostazione che toglie contrasto?(tipo troppo scuro nelle zone ombrose).
poi ho un problema con le auto bianche e il sole,parte una sorta di effetto/baglioare sull'auto,ma anche su vestiti molto bianchi,e non è colpa del reshade..perche' disabilitandolo rimane...
Anche a me Lian mi chiedono il preset, ma sta cosa mi manda in bestia, dico io, non mi mettono mi piace alla foto e mi chiedono il preset in 20 in privato... e per questo rispondo che è W.I.P. (come casualmente lo sono tutte) poi il bello è che ad esempio su enbdev charlievoviii sul forum critica gli screen e poi in privato mi chiede l'enb e tutto l'ambaradan... cmq, tornando a noi, il problema che hai sul bianco probabilmente è dettato dal bloom se non è reshade forse hai il valore del sole elevato o il cielo troppo chiaro sull ENB, dovrei vedere una foto di quello che fa per capire bene comunque.

io ho ovviato tramite uno shader che abbassa la luminosità, ma lavora sulla luce,(sia diurna che notturna) ma ti dico che in 4k si mangia 6 fps ho provato con reshade a simularlo, ma non riesco, ossia la resa non è uguale e quindi devo per forza ridurre la luminosità cosi, altrimenti a me anche la sabbia luccica non solo le maglie bianche o le auto... puoi provare a creare un filtro seppia con tutti e tre i valori impostati in negativo a 0.95, oppure imposta l'exposure in negativo di qualche punto, ma cosi scurisci il tutto... altrimenti lavora sul visualsetting.dat o sui timecyc per l'illuminazione