swan, il 12 febbraio 2018 - 21:55 ha detto:
[PC] Organizzazione partite
Inviato il 12 febbraio 2018 - 22:08
se c'è qualcuno io ci sarei anche questa sera
Inviato il 16 febbraio 2018 - 17:03
Stasera penso di andare su ps4, domani e domenica c'è qualcuno di voi di sera?
Inviato il 08 marzo 2018 - 16:41
Chi mi aiuta ora nella finale heist di apocalypse?
Micropoint_ITA *** veicoli ufficiali x categoria: BLISTA - compatta, INSURGENT - fuoristrada, HUNTLEY S - suv, SCHAFTER - berlina, EXEMPLAR - coupè, ELEGY RH8 - sportiva, INNOVATION - moto, MONROE - classica, BLADE - muscle, ENTITY XF - super
Inviato il 25 dicembre 2021 - 13:07
Buongiorno ragazzi e buon natale a tutti!
Ho iniziato a giocare online da qualche giorno su PC, sono già nella crew perché entrai tempo fa con ps3...però vedo che il forum è poco attivo negli ultimi anni...qualcuno che gioca ancora online c'è? Mi chiamo gigiocice ovunque
Ho iniziato a giocare online da qualche giorno su PC, sono già nella crew perché entrai tempo fa con ps3...però vedo che il forum è poco attivo negli ultimi anni...qualcuno che gioca ancora online c'è? Mi chiamo gigiocice ovunque
Inviato il 25 dicembre 2021 - 17:49
gigiocice, il 25 dicembre 2021 - 13:07 ha detto:
Buongiorno ragazzi e buon natale a tutti!
Ti aggiungo su PC