[PC] Organizzazione partite
Inviato il 30 aprile 2015 - 16:59
Ragazzi chi c e stasera?
Qualcuno che vuole fare rapine o mission? Io vorrei fare alcune gare x incrementare le scie veicoli per sbloccare alcuni colori
Qualcuno che vuole fare rapine o mission? Io vorrei fare alcune gare x incrementare le scie veicoli per sbloccare alcuni colori
Micropoint_ITA *** veicoli ufficiali x categoria: BLISTA - compatta, INSURGENT - fuoristrada, HUNTLEY S - suv, SCHAFTER - berlina, EXEMPLAR - coupè, ELEGY RH8 - sportiva, INNOVATION - moto, MONROE - classica, BLADE - muscle, ENTITY XF - super
Inviato il 30 aprile 2015 - 17:28
Se qualcuno fosse interessato a vincere le gare io posso restare dietro a prendere le scie, fatemi sapere chi fosse interessato
Micropoint_ITA *** veicoli ufficiali x categoria: BLISTA - compatta, INSURGENT - fuoristrada, HUNTLEY S - suv, SCHAFTER - berlina, EXEMPLAR - coupè, ELEGY RH8 - sportiva, INNOVATION - moto, MONROE - classica, BLADE - muscle, ENTITY XF - super
Inviato il 30 aprile 2015 - 21:02
GTADennis, il 30 aprile 2015 - 19:06 ha detto:
Io stasera ci sono, hosto il quarto colpo. Poi magari se finiamo in tempo facciamo missioni e deathmatch. 

Io 15/20 min sono online inviatami pure e sono in squadra