[PC] Organizzazione partite
Inviato il 25 aprile 2015 - 19:10
raga domanda:
quando vi connettete ad una sessione, quali messaggi di caricamento si susseguono
recupero informazioni..
transazione in corso..
per ora mi sono fermato a queste due prima di fallire miseramente ogni tentativo
illuminatemi vi prego
quando vi connettete ad una sessione, quali messaggi di caricamento si susseguono
recupero informazioni..
transazione in corso..
per ora mi sono fermato a queste due prima di fallire miseramente ogni tentativo
illuminatemi vi prego
Mobo:ASRock Z97 Extreme4, CPU:Intel i5 4690k @ 3,9 Ghz, GPU: EVGA 1080Ti FTW3 OC 11GB, Case: Corsair 450D, PSU: Corsair HX750i
Inviato il 25 aprile 2015 - 20:40
tra 1 oretta arrivo pure io
ps: njko porta jella ahahahah
a me dice solo "Connessione alla sessione di Gta Online in corso" o qualcosa del genere..raramente mi esce "recupero informazioni" e "transazione in corso" solo se mi uccidono e perdo qualche money. Intendevi questo?
ps: njko porta jella ahahahah
iGroove, il 25 aprile 2015 - 19:10 ha detto:
raga domanda:
recupero informazioni..
transazione in corso..
illuminatemi vi prego
recupero informazioni..
transazione in corso..
illuminatemi vi prego
a me dice solo "Connessione alla sessione di Gta Online in corso" o qualcosa del genere..raramente mi esce "recupero informazioni" e "transazione in corso" solo se mi uccidono e perdo qualche money. Intendevi questo?