GTA-Expert Forum: Quali film o telefilm vi ha ricordato GTA V - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Quali film o telefilm vi ha ricordato GTA V

Discussione: Film e telefilm (4 utenti hanno votato questo sondaggio)

Quali film o telefilm vi ha ricordato GTA V

  1. Le strade di San Francisco (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voto: 0.00%

  2. Hazard (2 voti [22.22%])

    Percentuale di voto: 22.22%

  3. Starsky e Hutch (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voto: 0.00%

  4. Baywatch (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voto: 0.00%

  5. Le Iene (film di Tarantino) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voto: 0.00%

  6. Heat - La sfida (1 voti [11.11%])

    Percentuale di voto: 11.11%

  7. Die Hard (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voto: 0.00%

  8. I film di Steven Seagal (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voto: 0.00%

  9. Texas Ranger (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voto: 0.00%

  10. The Hitcher (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voto: 0.00%

  11. Radio Killer (1 voti [11.11%])

    Percentuale di voto: 11.11%

  12. Thelma e Louise (1 voti [11.11%])

    Percentuale di voto: 11.11%

  13. The OC (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voto: 0.00%

  14. Rat Race (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voto: 0.00%

  15. Crocodile Dundee (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voto: 0.00%

  16. Drive (film 2011) (1 voti [11.11%])

    Percentuale di voto: 11.11%

  17. Fast and Furious (questa è ovvia) (1 voti [11.11%])

    Percentuale di voto: 11.11%

  18. Gangster squad (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voto: 0.00%

  19. A-Team (1 voti [11.11%])

    Percentuale di voto: 11.11%

  20. Scarface (1 voti [11.11%])

    Percentuale di voto: 11.11%

Voto I visitatori non possono votare

#1 L'utente è offline   FEDEMARLEY94 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 57
  • Iscritto il: 07/04/12
  • Gamertag:FEDEMARLEY 94
  • ID Social Club:FEDEMARLEY
  • Provenienza:Arezzo (Toscana)
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 11 aprile 2015 - 18:34

Girando tranquillamente in esplorazione per le strade o nel deserto o vedendo particolari eventi casuali, quali film o telefilm vi sono venuti in mente, facendovi immergere ancora di più in una situazione di fantasia? Del tipo: vi impersonate in un detective che gira per motel di notte osservando le auto parcheggiate ai motel cercando l'auto rubata di un malvivente che si nasconde, oppure un immaginario viaggio dalla città verso Paleto per andare da qualche parte ecc. Quali scene o film interi vi sono tornati alla mente?

Potete indicare più di un film e ovviamente potete scriverne altri, più di 20 non me ne faceva mettere, come sempre.
Raccontate anche situazioni o scene che avete ricreato coi vostri amici o che avete immaginato da soli mentre esploravate.

Uno dei primi film che mi ha fatto venire in mente è Hazard, quando ascoltavo "the general Lee" di Johnny Cash alla radio andando nel deserto, poi mi venne in mente un film molto bello secondo me, ovvero un road movie moderno chiamato "quel che resta di mio marito", ve lo consiglio. Poi vabbè ovvio, Fast and Furious perchè è ambientato a L.A. e perchè quando guido accanto ai TIR in autostrada mi viene in mente il suono delle Honda Civic che usavano per rubare questi camion, sfrecciando di notte.
0

#2 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 11 aprile 2015 - 18:48

a me vengono in mente due film in particolare: Fast and Furious, come hai citato tu correre in autostrada con la Futo modificata di notte vicino al tir ricorda le scene iniziali del primo film, e poi Heat: La Sfida, la scena dove fanno il colpo in banca, ricorda l'ultimo colpo in gta online dove bisogna scappare dalla polizia
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   vincent83 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1535
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 aprile 2015 - 20:01

Con GTA Online si può ricreare praticamente qualsiasi cosa, ultimamente ho fatto qualche foto ispirata alla serie tv "Breaking Bad" e tempo fa stavo facendo un video ispirato al film "The Italian Job" con le 3 mini-cooper nei canali di scolo, nel tunnel della metropolitana ecc... ovviamente tutto ciò che nella realtà è ambientato a Los Angeles può essere ricreato praticamente uguale nel gioco, ma la varietà di ambientazioni è tale da farti sentire ad esempio in un episodio di Walking Dead (con i vari fienili, prigione, zone abbandonate) oppure in un film ambientato a Wall Street / New York (nella parte centrale della zona cittadina).

Comunque riguardo Breaking Bad oltre al deserto che ci sta a pennello (e il camper "journey" presente nel gioco che unito alle nuove tute da scienziato permette di ricreare scene specifiche del telefilm) secondo me presenta anche dei riferimenti nella story-line con Trevor coinvolto nel traffico di metanfetamina e le figure di Chef e Wade che ricordano parecchio Walt e Jesse delle prime stagioni ;)
0

#4 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 aprile 2015 - 19:49

Visualizza Messaggivincent83, il 11 aprile 2015 - 21:01 ha detto:

Comunque riguardo Breaking Bad oltre al deserto che ci sta a pennello (e il camper "journey" presente nel gioco che unito alle nuove tute da scienziato permette di ricreare scene specifiche del telefilm) secondo me presenta anche dei riferimenti nella story-line con Trevor coinvolto nel traffico di metanfetamina e le figure di Chef e Wade che ricordano parecchio Walt e Jesse delle prime stagioni ;)


quoto inoltre per non fare spoiler dico solo che nello spin-off di breaking bad ovvero "Better Caul Saul" c'è una puntata dove due personaggi sono chiamati come alcuni protagonisti di gta,forse una coincidenza

Immagine Postata

0

#5 L'utente è offline   FEDEMARLEY94 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 57
  • Iscritto il: 07/04/12
  • Gamertag:FEDEMARLEY 94
  • ID Social Club:FEDEMARLEY
  • Provenienza:Arezzo (Toscana)
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 13 aprile 2015 - 15:31

Io non ho voglia di vedermi intere serie TV, preferisco i film, ma questo Braking Bad non deve essere per niente male, magari se ho la possibilità di trovarlo qualcosa guardo. Comunque se andate su youtube alcuni hanno messo Braking Bad come Easter Egg nel gioco, anche se molti dicono che il furgone in questione non è un riferimento alla serie. Un film che comunque mi son dimenticato di dire è "Non è un paese per vecchi", con la sua ambientazione desertica, i motel a fine film e le stazioni di servizio sperdute... Bello bello.
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi