da qualche parte pare abbia detto esclusiva pc..poi se si rimangia la parola,io non posso star dietro a tutte le storie che racconta.
http://gamesurf.tisc...zio_c63832.html
[NEWS] Prime immagini ufficiali del Rockstar Editor
Inviato il 13 aprile 2015 - 12:08
Lian, il 13 aprile 2015 - 12:58 ha detto:
da qualche parte pare abbia detto esclusiva pc..poi se si rimangia la parola,io non posso star dietro a tutte le storie che racconta.
anche io ricordo di aver letto che sarebbe stato esclusiva pc, forse proprio in una delle prime news sul newswire relative al gioco per pc
TENENTE DELLA CREW

Inviato il 13 aprile 2015 - 12:18
Allora ho contattato l'autore del post su Multiplayer (l'ho contattato sul suo profilo di Twitter) chiedendo se fosse sicuro al 100% che l'editore sarā disponibile anche su console. Mi ha risposto che sarā disponibile ANCHE su console, ma solo successivamente, quindi non al lancio della versione pc.

Inviato il 13 aprile 2015 - 12:30
ok, letto,cio non toglie che non mi fidi di una testata italiana 
come per l'uscita su PC di GTA V,finche non vedo non credo.
meglio sicuramente per i consol gamer. dubito su oldgen a sforzo lo fanno girare a 23 fps,se ci si mette a registrare il CELL esplode o YLOD ovunque.

come per l'uscita su PC di GTA V,finche non vedo non credo.

meglio sicuramente per i consol gamer. dubito su oldgen a sforzo lo fanno girare a 23 fps,se ci si mette a registrare il CELL esplode o YLOD ovunque.