John M, il 05 agosto 2015 - 15:17 ha detto:
Sarebbe F A N T A S T I C O
Eccola l'immagine:
La mappa è un po' fantasiosa e non sono stati molto attenti a riportare tutto in scala (vedi l'aeroporto di liberty city in alto a destra quant'è piccolo rispetto ad alcune strade o altro
).
Però come disposizione, come forma, non sarebbe affatto male, piacerebbe molto anche a me.
Maik si in effetti è giusto, se è enorme e poi non c'è niente da fare diventa inutile.
Però per valorizzare l'esperienza di gioco, l'esplorazione, conta soprattutto il tipo di fisica, animazioni, handling, e molto altro.
Immagini di esplorare questa possibile mappa o anche la mappa di gta V con l'handling e la fisica di NFS Most Wanted 2012 o Rivals? Per esempio? Sarebbe una porcheria a mio parere, non ti godi paesaggi e strade per esempio
Ma non solo in auto ma anche a piedi, con animazioni un po' più sensate rispetto all'ultimo capitolo gta, un po' come quelle di san andreas o iv, che non salta da solo, cerca di aggrapparsi quando salti, si accovaccia, non cade di schiena quando trova una leggera pendenza, non si blocca in continuazione per ogni ostacolo che trova, e così via.
Quando sono a piedi vorrei qualcosa che mi faccia apprezzare le circostanze piuttosto che un fail simulator (notare quando ti butti da un posto alto e anzichè cercare di atterrare bene va giù di testa)
Se adottano questa politica secondo me è già un bel grosso passo avanti sull'esperienza di gioco, tanto che potrebbe bastare una mappa 3 volte più piccola o anche meno.
Poi anche gli interni fanno la loro gran parte, è tutto un mix di elementi a migliorare il gioco, comprese le attività di cui parli, però se non si centra fisica, animazioni, handling, e quant altro che sono alla base di tutto, il resto serve a niente o a poco
Detto questo quindi a me può andare benissimo qualsiasi mappa, però se ci fosse un'ampia scelta di biomi non mi dispiacerebbe.
Messaggio modificato da Kubo il 05 agosto 2015 - 16:21