GTA-Expert Forum: Il prossimo Grand Theft Auto - GTA 6? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (8 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Il prossimo Grand Theft Auto - GTA 6?

#121 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 12 gennaio 2018 - 15:40

Concordo con tutti, soprattutto con fede4avar sul rimando di RDR2.

Vi ricordate a 3 mesi dall'uscita di GTA5 quanto materiale c'era in giro a livello di screen shot, trailer, video gameplay, ecc...
Per RDR, tutto tace... ...figuriamoci un ipotetico GTA6... :rolleyes:
spaturno1
0

#122 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 14 gennaio 2018 - 18:58

Visualizza MessaggiAutoman, il 12 gennaio 2018 - 11:47 ha detto:

L'attendibilità dei rumors è sempre prossima a zero, finché non c'è l'annuncio ufficiale...

Concordo.

Quote

GTA VI è in stato ancora troppo primordiale per dare peso ad una foto così, ne sono sempre girate parecchie.

In stato primordiale non penso, secondo me sono già avanti con lo sviluppo del gioco. Da quanto ne so, appena esce un nuovo GTA, Rockstar butta già le idee per il capitolo successivo.
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#123 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 15 gennaio 2018 - 21:28

Visualizza MessaggiMaik-138, il 14 gennaio 2018 - 18:58 ha detto:

Da quanto ne so, appena esce un nuovo GTA, Rockstar butta già le idee per il capitolo successivo.

E' sempre stato così, però ho letto anche che l'esplosione di GTAO gli abbia fatto rivedere qualche piano strategico...
spaturno1
0

#124 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 15 gennaio 2018 - 23:03

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 15 gennaio 2018 - 21:28 ha detto:

...però ho letto anche che l'esplosione di GTAO gli abbia fatto rivedere qualche piano strategico...

Questo sicuramente.
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#125 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 gennaio 2018 - 08:52

Sembra che sia stato rinviato RdR2, a dicembre, forse..penso che non vivro' tanto da vedere gta6
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#126 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 febbraio 2018 - 23:15

Con la data di RdR2 a ottobre girano voci di altri 3 dlc, a marzo, giugno e settembre.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#127 L'utente è offline   Dennis89 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3236
  • Iscritto il: 15/11/11
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis
  • Provenienza:svizzera
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 marzo 2018 - 09:53

a me piacerebbe gta 6 ambientato in san francisco :D
Immagine Postata










forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#128 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 marzo 2018 - 17:26

Prima tra me e me ragionavo sul fatto del prossimo gta.

Ma come potrebbero gestire la parte online?
Perchè, almeno per me, il fatto di dover ricostruire daccapo un impero, mi da un minimo di sconforto.
Ho accumulato quasi 300 milioni (spendendone ad oggi circa 260 milioni), ho quasi tutti i veicoli, proprietà, ecc.

Non avrebbe senso far "ripartire da zero" i giocatori per quanto riguarda la parte online.

Secondo me la cosa migliore sarebbe sì far uscire gta 6 come modalità storia, ma la componente online spero che verrà implementata come un'espansione dell'attuale gta online, aggiungendo magari la città della storia del 6, nuove modalità, ecc.
0

#129 L'utente è offline   Baek 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 88
  • Iscritto il: 11/12/17
  • ID PSN:baek2200
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 marzo 2018 - 17:41

Io invece spero di no. Non avrebbe senso partire con un gioco nuovo avendo già 100 macchine, case, aerei, 80 milioni in banca e la possibilità di prendere subito tutto. E' bello costruirsi l'impero un poco alla volta, aumenta anche la longevità del gioco
0

#130 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 marzo 2018 - 18:21

Magari si potranno passare i personaggi, con qualche omaggio alla carriera :-)
il bello del gioco e' crescere, se hai gia' tutto non c'e gusto. Sara' magari difficile per R trovare nuove cose, sorprenderci con effetti speciali B)
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#131 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 07 marzo 2018 - 03:07

RUMOR:
GTA 6 sarà ambientato a Vice City e in Sud America con una protagonista femminile

Immagine Postata

Come tutti sappiamo, Grand Theft Auto 6 è molto lontano dal rilascio o addirittura dall'annuncio. Ma questo non impedisce alle voci di diffondersi. L'ultima notizia, che è stata avviata da "The Know", ha attirato l'attenzione della gente.

The Know, afferma di avere una fonte interna che ha fatto trapelare loro informazioni su Grand Theft Auto 6, il quale attualmente sembra avere il nome in codice; "Project Americas". Ovviamente, Rockstar Games è già all'opera su GTA 6.

I dettagli principali
La "fonte interna" ha anche dichiarato a The Know che si terrà nella versione Rockstar di Miami, che tutti conosciamo come Vice City. Sebbene ci sia una seconda posizione in cui il giocatore volerà per alcune missioni, che è il Sud America. Essere portati in una nuova posizione non è una novità di Rockstar, come fu sia per GTA San Andreas che per Grand Theft Auto V.

Per la prima volta nella serie GTA, GTA 6 presenterà una protagonista femminile. Sebbene non si ha la sicurezza che ci possano essere più protagonisti come in GTAV.

Il gioco verrà rilasciato in 3-4 anni, intorno al 2022. Questa è la prima uscita pubblica che Rockstar sta puntando. Anche se tutti sappiamo che, se questa data è vera, sarà posticipata.

Immagine Postata

Chi sono "The Know?
Sono un canale YouTube di proprietà di Rooster Teeth che ha oltre 1,2 milioni di iscritti e che segue gli ultimi dettagli su giochi, tecnologia e intrattenimento. Numerose volte in passato, le loro speculazioni si sono dimostrate giuste ma, altre volte sono riusciti a ottenere anche molti dettagli sbagliati.

Con Red Dead Redemption 2 in uscita in tutto il mondo questo ottobre non aspettatevi informazioni su GTA 6 per alcuni anni.

Fonte dell'articolo (tradotto da me): https://rockstarinte...ad-protagonist/

Fonte del Leak:

Messaggio modificato da John M il 07 marzo 2018 - 13:45

0

#132 L'utente è offline   GabboPlays 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 517
  • Iscritto il: 10/12/17
  • Gamertag:GabboPlays
  • ID Social Club:GabboPlays
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 07 marzo 2018 - 10:23

Ma magari! Tornerei subito a scorrazzare fra le strade di Vice City! Una Vice City tutta nuova,dettagliata sbav sbav!

Messaggio modificato da GabboPlays il 07 marzo 2018 - 10:24

0

#133 L'utente è offline   The4thDuke 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 800
  • Iscritto il: 12/04/10
  • ID Social Club:The4thDuke
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 07 marzo 2018 - 14:29

Visualizza Messaggietac88, il 04 marzo 2018 - 17:26 ha detto:

Prima tra me e me ragionavo sul fatto del prossimo gta.

Ma come potrebbero gestire la parte online?
Perchè, almeno per me, il fatto di dover ricostruire daccapo un impero, mi da un minimo di sconforto.
Ho accumulato quasi 300 milioni (spendendone ad oggi circa 260 milioni), ho quasi tutti i veicoli, proprietà, ecc.

Non avrebbe senso far "ripartire da zero" i giocatori per quanto riguarda la parte online.

Secondo me la cosa migliore sarebbe sì far uscire gta 6 come modalità storia, ma la componente online spero che verrà implementata come un'espansione dell'attuale gta online, aggiungendo magari la città della storia del 6, nuove modalità, ecc.


Ma spero di no! A parte il fatto che dubito fortemente che GTA VI verrà rilasciato quando il V ha ancora una forte attività online, questo problema non ci sarà perché ormai il V online sarà decaduto, sarà ripetitivo, con molti meno players, forse una base nostalgica con meno successo rispetto a SA:MP, quindi non ne farei un problema. Ricordiamoci anche che V ha già 4 anni, se proprio dobbiamo aggiungere altri 2-3 anni per lo sviluppo del VI, ecco che la componente online sarà abbastanza obsoleta.


Visualizza MessaggiBaek, il 04 marzo 2018 - 17:41 ha detto:

Io invece spero di no. Non avrebbe senso partire con un gioco nuovo avendo già 100 macchine, case, aerei, 80 milioni in banca e la possibilità di prendere subito tutto. E' bello costruirsi l'impero un poco alla volta, aumenta anche la longevità del gioco

Esattamente. E' come quei giochi manageriali, magari nella prima run di un mese arrivi a costruire un impero, poi però cominci una nuova partita per ricominciare la scalata, che sarebbe il vero scopo del gioco. Partire con una grossa base sarebbe un fallimento per l'online, da tutte le parti.

Visualizza Messaggijjjpelo, il 04 marzo 2018 - 18:21 ha detto:

Magari si potranno passare i personaggi, con qualche omaggio alla carriera :-)
il bello del gioco e' crescere, se hai gia' tutto non c'e gusto. Sara' magari difficile per R trovare nuove cose, sorprenderci con effetti speciali B)

Concordo, al massimo aggiungeranno piccole esclusive per chi ha un personaggio un po' sviluppato già dal V, come una piccola somma, vestiti e auto esclusive, ma niente di eccessivo che possa scontentare tutti i nuovi players.

Visualizza MessaggiJohn M, il 07 marzo 2018 - 03:07 ha detto:

...

Taglio il quote per motivi di spazio. Ma magari si tornasse a Vice City! La mia ambientazione preferita! Anche se dubito possa avere l'atmosfera della vecchia, poiché dubito ambienterebbero il VI di nuovo negli anni 80 (sarebbe la terza volta!). Per me perderebbe tutto quel fascino che aveva nell'originale, quel tocco magico che ti faceva sentire un clone di Tony Montana, per me sarà molto simile a Los Santos (e alle sue spiagge).

Certo che è un grosso rumors...
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#134 L'utente è offline   GabboPlays 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 517
  • Iscritto il: 10/12/17
  • Gamertag:GabboPlays
  • ID Social Club:GabboPlays
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 07 marzo 2018 - 14:58

Io come Etac88 invece spero diano la possibilità di traslare il conto in banca partendo però da rango zero e senza proprietà,veicoli etc(cosa questa ovvia visto che saremo in un altra città con abitazioni e veicoli differenti). Praticamente come accade già adesso quando ti crei un secondo personaggio su GTAO.Puoi avere i fantastiliardi che vuoi ma non puoi acquistare cose se non hai raggiunto un tot rango o fatto o svolto determinate attività. Ecco,spero implementino una cosa del genere.Roderebbe alquanto anche a me perdere i sudati milioncini.

Messaggio modificato da GabboPlays il 07 marzo 2018 - 15:05

0

#135 L'utente è offline   Dennis89 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3236
  • Iscritto il: 15/11/11
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis
  • Provenienza:svizzera
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 marzo 2018 - 15:45

stavo guardando i primi post della discussione con relativi immagini di mappe inventate che si vorrebbero vedere in gta6. quindi mi chiedo se la ps4 reggerebbe una grande mappa simile, o vedremmo gta6 solo su ps5?
Immagine Postata










forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#136 L'utente è offline   kappler70 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1409
  • Iscritto il: 09/10/13
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma
  • Provenienza:Vittorio Veneto TV
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 07 marzo 2018 - 15:46

Stai a vedere che nel lontano maggio 2015 ci avevo visto giusto? :rotfl:
Scherzi a parte ora con la rivelazione della probabile Vice City forse vedo più un Messico che non una Rio De Janeiro brasiliana, anche perché più logicamente collegabile al traffico di droga tipico della Miami...
Sulla donna invece ci spero che ricalchi un po' la Mendez.
Staremo a vedere, nel frattempo buone bivaccate autunnali a tutti in quel di RDR2

Visualizza Messaggikappler70, il 19 maggio 2015 - 12:42 ha detto:

Suggestivo, anche se improbabile, un'ambientazione latino/americana (Messico o Brasile con le sue favelas) e poi il loro GTA Online che verrebbe ampliato con la nuova mappa del GTA 6, magari raggiungibile con una visitina all'icona dell'aeroporto creata ad hoc per il salto di mappa con brevissimo filmato di un aereo di linea in volo (sulla falsariga dell'intro a Gta Online che vediamo ora).
Le favelas so che la hanno già "sviscerate" con Max Payne ma RIO de Janeiro con la spiaggia, la città, le favelas e magari un po' di entroterra "junglesco" potrebbe essere un'idea. E con una protagonista bella e crudele che diventerebbe subito un'icona.
In alternativa mi affascinerebbe una cornice messicana dove le zone desertico/sabbiose/aride regnerebbero.
A Rockstar piace stupire (vedasi i 3 personaggi al posto di uno nel quinto capitolo) quindi potrebbe spiazzarci con l'ambientazione staccandola completamente dalle previsioni più ovvie.
Però anche tutte le idee che ho letto prima delle mie sono comunque parecchio suggestive.

Visualizza Messaggikappler70, il 25 maggio 2015 - 14:36 ha detto:

Il gioco lo conosco di fama ma non giocato personalmente.
A me intriga l'ambientazione, magari con una gnocca brasiliana/messicana che diventerebbe la nuova icona Rockstar.
Una donna bella e dannatamente spietata.
L'ambientazione uscirebbe dai soliti GTA e quindi Rockstar saprebbe spiazzare ancora una volta l'utenza (loro godono a farci le sorprese - sia negative che positive eheh) che si aspetta una liberty City piuttosto che una Vice city in chiave moderna.

Avevo pensato anche all'Europa ma credo che il sud America abbia maggiori potenzialità e varietà di paesaggi.
La varietà di paesaggio per costruire una mappa credibile Rio de Janeiro ce l'avrebbe, magari con una bella gnocca alla Eva Mendez (anche se non è brasiliana rende l'idea della tipologia femminile alla quale mi riferisco) che si fa strada nel crimine tra ambientazioni balneari, una bella metropoli e qualcosa di nuovo che può essere uno scorcio di jungla piuttosto che una quartiere come le famigerate favelas che il buon Max Payne ci ha fatto apprezzare.
Anche la saga di Fast & Furious si è lasciata attrarre dal Brasile quindi anche il "lato automobilistico" del gioco potrebbe trovare una sua ragione di esistere in quella location.
Per non parlare dei deatmatch che nelle favelas raggiungerebbero livelli stellari.

Anche il Messico ci vedrei bene ma come "commerciabilità" Rio ce la vedo meglio se penso allo schema mappesco di Los Santos ora.

Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

#137 L'utente è offline   The4thDuke 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 800
  • Iscritto il: 12/04/10
  • ID Social Club:The4thDuke
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 07 marzo 2018 - 17:18

Dopo le elezioni di Trump vedrei un Messico molto più adatto e probabile di un vero sudamerica, a patto che sia ambientato ai giorni nostri (o non avrebbe molto senso un Messico anni 80).

Ma la butto li...come la vedete un'ipotesi Cuba?

- Nella geografia, Cuba è molto più vicina del Messico, Sudamerica e qualsiasi altra città di GTA
- GTA VC aveva una grossa impronta di Scarface, nel film Tony Montana è cubano ed emigra negli USA
- In GTA VC esiste la gang cubana
- Se ambientato negli anni 80-90, riprende Scarface, se ambientato ai giorni nostri, riprende l'interessante periodo post Castro
- Ormai la distanza via mare non dovrebbe essere più un problema per GTA come ai tempi del 3D
- San Andreas collega Los Santos e Blaine County sulla stessa isola, in teoria mettendoci l'oceano in mezzo ne guadagnerebbero pure in prestazioni, a differenza del V
- Si potrebbe fare un collegamento reale con chilometri di mare percorribile in jet o "skippabile" con un aereo di linea, altrimenti due mappe distinte per creare una specie di doppia vita sulla falsa riga dei 3 personaggi (anziché 3 personaggi diversi nella stessa città, un solo personaggio con più stili di vita a seconda della città), oltre all'opzione di rendere le città ben distinte e skippabili come avvenne su Test Drive Unlimited 2, per tenere le distanze
- Finalmente si supererebbe una volta per tutte la scelta ridicola di fare le 3 città su 3 isole una di fronte all'altra, per fare finalmente delle vere isole a distanza più reale

Sono solo considerazioni che mi sono venute al momento perché Cuba sotto questi aspetti calzerebbe meglio e non la escluderei a priori, se si decide di non fare una singola Vice City con un po' di paesini attorno (cosa un po' improbabile vista la geografia di Miami). Che ne pensate?

EDIT: GTA VIce city :D

Messaggio modificato da The4thDuke il 07 marzo 2018 - 17:27

Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#138 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 07 marzo 2018 - 19:15

Sto già sognando... :rolleyes:
Rafforzerei la teoria del quarto Duke, allacciandomi proprio a Scarface della PS2.

Va bene Cuba che ha più attinenza con Miami piuttosto che il Mexico, però faccio fatica ad immaginare una pietra biblica a stelle e strisce come R* (no North) attingere in terra cubana tradizionalmente vista come nemica.

Immagino piuttosto, come appunto in Scarface, un arcipelago di isole caraibiche, di varie dimensioni, ambientazioni, opportunità, attività, ecc...
---------------------------------------------------------------

Per quanto riguarda il discorso online invece, ricorderò sempre le parole di un capoccia R*, non ricordo più chi, che avvisava sul fatto che GTAonline sarebbe rimasto per sempre un progetto distaccato da capitoli presenti e futuri di GTA.
Per cui mi immagino il mio personaggio ricco sfondato pieno di macchine lussuose e comodi agganci a Los Santos, ma l'ultimo dei pirla una volta sbarcato a Vice City. Per il capitale lasceranno le 2 opzioni come da PS3 a PS4.
spaturno1
0

#139 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 07 marzo 2018 - 21:23

Adoro Miami, se penso a Scarface e Miami Vice (serie TV anni '80) vado in fibrillazione!!! Un suo ritorno mi farebbe molto piacere :D .

Quote

Io come Etac88 invece spero diano la possibilità di traslare il conto in banca partendo però da rango zero e senza proprietà, veicoli etc... (cosa questa ovvia visto che saremo in un altra città con abitazioni e veicoli differenti). Praticamente come accade già adesso quando ti crei un secondo personaggio su GTAO. Puoi avere i fantastiliardi che vuoi ma non puoi acquistare cose se non hai raggiunto un tot rango o fatto o svolto determinate attività. Ecco, spero implementino una cosa del genere. Roderebbe alquanto anche a me perdere i sudati milioncini.

Per quanto mi riguarda non ha senso, il solo pensiero di avere i milioni fin da subito, mi fa perdere la voglia di giocare. Voglio godermi il gioco in tutte le sue forme partendo dal basso :D .

Quote

Ma magari si tornasse a Vice City! La mia ambientazione preferita! Anche se dubito possa avere l'atmosfera della vecchia, poiché dubito ambienterebbero il VI di nuovo negli anni 80 (sarebbe la terza volta!). Per me perderebbe tutto quel fascino che aveva nell'originale, quel tocco magico che ti faceva sentire un clone di Tony Montana, per me sarà molto simile a Los Santos (e alle sue spiagge).

Concordo.
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#140 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 marzo 2018 - 02:51

Forse prenderanno la mappa di RdR2 e la porteranno avanti per 100 anni fino a Gta6
Dove ogni anno avanzi di 20

Messaggio modificato da jjjpelo il 08 marzo 2018 - 02:52

[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

  • (8 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi