GTA-Expert Forum: Consigli per i completi salvati - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Consigli per i completi salvati Alcune idee per personalizzare il proprio guardaroba su GTA Online

#1 L'utente è offline   vincent83 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1535
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 marzo 2015 - 14:25

Consigli per i completi salvati

Sicuramente per molti questi consigli risulteranno superflui o poco interessanti, ma sapendo che molti altri come me amano esperienze di gioco che si avvicinano al roleplay e/o alle simulazioni di vario tipo ho deciso di scrivere questa breve "guida" alla nuova feature inserita nell'aggiornamento HEISTS di GTA Online. La possibilità di cambiarsi d'abito in qualsiasi momento anche durante le attività apre nuove possibilità per gli amanti della fotografia, del video-making e in generale di tutti coloro che amano vivere un'esperienza di gioco più realistica possibile sotto tutti i punti di vista: inoltre può servire anche a livello pratico e torna utile anche ai "collezionisti" di GTA, vediamo in che modo con qualche consiglio su come riempire i 10 posti disponibili nella sezione "Completi salvati" disponibile in ogni negozio d'abbigliamento di Los Santos ;)

Quote

1) Militare - Il primo posto va all'unica tenuta di cui finora è stata accertata l'utilità pratica (grazie ai suggerimenti per le sfide delle rapine postati nel topic su questo forum). Accessori fondamentali giubbotto e casco antiproiettile, suggerito inoltre l'utilizzo di un completo "colpo" (dall'ultimo DLC) o "squadra" (dal DLC Last Team Standing) non solo per una questione estetica ma anche per rendere il completo utile oltre che nei colpi/missioni anche in dm e lts dove si è non solo più protetti ma anche meno facilmente individuabili. Laddove il casco sia vietato dall'host è consigliabile sostituirlo con un passamontagna, è vero che tra icone sul radar e ID visibili non si può essere veramente nascosti nel 100% dei casi ma basta una maglietta colorata o semplicemente una pettinatura bionda per essere visibili anche quando si potrebbe facilmente mimetizzarsi meglio con l'ambiente circostante... quindi una tenuta di questo tipo disponibile all'istante senza dover passare da casa o dal negozio d'abbigliameno è fondamentale.

2) Elegante - Questo completo e i tre successivi hanno soltanto valenza estetica e contengono solo indicazioni di massima principalmente per sessioni fotografiche o di gruppo, per quello elegante ci si può sbizarrire creandoselo su misura o semplicemente salvarne uno dei vari DLC (bella vita, business, colpi). Se volete andare sul sicuro sceglietene uno nero che va bene quasi per ogni occasione, ad esempio il celebre "Il Pantera".

3) Gang - Scegliete il vostro stile (biker con giubbotti di pelle e jeans, gangsta con calzoncini corti e maglietta o tute e felpe ecc) possibilmente in accordo con gli amici e/o il clan, magari abbinatelo a un particolare tipo di veicoli ad esempio risaltando il colore della crew e divertitevi a fare qualche foto di gruppo oppure semplicemente andando in giro per la mappa o facendo qualche attività insieme.

4) Casual - Un qualsiasi abbigliamento che non sia elegante, tecnico o troppo eccentrico e che non vi faccia sembrare un pesce fuor d'acqua in un contesto in cui tutti sono vestiti "normalmente": anche in questo caso come e ancor di più che al punto 3 è impossibile dare indicazioni dettagliate, scegliete il vostro stile stile eventualmente concordandolo con amici o crew.

5) Da bagno - Un semplice costume da bagno e infradito può tornare utile per situazioni in spiaggia, in barca o in cui ci sia qualsiasi corso d'acqua: tornando al discorso del punto precedente, in linea di massima nel gioco si può fare qualsiasi cosa con la maggior parte degli abiti senza sacrificare più di tanto realismo e verosimiglianza, ma stare in acqua coi vestiti addosso difficilmente ha senso e in ogni caso il fatto di potersi "spogliare" prima di fare un tuffo rende sicuramente più divertente e realistico il cazzeggio in freemode con una mappa come quella di GTA con tutti i suoi specchi d'acqua di vario tipo.

6-10) Posti liberi o completi particolari - I posti successivi possono essere lasciati liberi per ogni evenienza oppure riempiti con completi particolari: ad esempio quelli da poliziotto o spazzino se si è riusciti a salvarseli, o i capi della categoria "abiti" dei pg femminili (flapper di s.valentino, hipster ecc) che spesso spariscono dal guardaroba o sono buggati sparendo direttamente dal personaggio che ad ogni morte o cambio sessione si ritrova con altri vestiti. Stesso discorso per tutti i vestiti ed accessori "speciali" o che soffrono di bug simili (leggings, cappellini e magliette delle casse speciali, eventuali vestiti "a tema" da nuove attività o DLC ecc) in modo da avere una chance di mettere al riparo da bug e sparizioni varie pezzi a cui magari si tiene particolarmente.



Spero che questa guida possa tornare utile, ovviamente qualsiasi consiglio o suggerimento è ben accetto anche perchè le potenzialità sono infinite: a seconda delle esigenze di ognuno si potrebbe andare nel dettaglio ad esempio studiando 3-4 completi militari diversi adattabili alle varie location (urbana, desertica, zona verde ecc) per i patiti di DM/LTS oppure accordandosi tra gruppi di player per fare raduni per eventi a tema, replicare l'abbigliamento di personaggi di film e serie tv o magari per fare un colpo in grande stile ed annoiarsi meno nel guardare le scene non saltabili :D
0

#2 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 marzo 2015 - 16:10

Bel topic, io direi che si potrebbero anche fare degli screen dei propri abiti per dare idee a altri utenti :D
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#3 L'utente è offline   vincent83 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1535
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 marzo 2015 - 16:23

Grande Loba, sapevo che avresti apprezzato e contribuito... ottima idea quella di fare gli screen :D Sto già realizzando una "guida" alla creazione di un completo specifico per un raduno che sto organizzando e ne ho altre in preparazione, fondamentalmente è un elenco di tutti i capi per ogni categoria con tanto di numero identificativo in modo da trovarli subito nelle lunghissime liste di vestiti del gioco... mettendoci anche un'immagine esemplificativa sarebbe completa al 100% :)
0

#4 L'utente è offline   Drackan 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 428
  • Iscritto il: 01/08/14
  • Provenienza:Liberty City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 29 marzo 2015 - 17:36

Risulta di molta utilità anche un completo tipo "civile" per mimetizzarsi bene tra la folla.
Mi è venuta questa idea per trollare qualche giocatore in freemode....
Per prima cosa ho guardato attentamente un civile preso a caso e ho cercato di riprodurre gli stessi vestisi, così quando c'è un qualche giocatore in giro vicino a me (da trollare :lol: ) mi cambio, chiamo lester per restare invisibili, poi quando si avvicina non sospettando nulla, tiro fuori un fucile a pompa e lo trollo :trollface:

Mai fidarsi di un civile, non si può sapere chi si cela dietro :dontgive:
0

#5 L'utente è offline   vincent83 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1535
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 marzo 2015 - 19:38

Idea simpatica, dimentichi però l'ID del giocatore sullo schermo: se entri nel campo visivo del giocatore avversario a lui dovrebbe spuntare la tua gamertag scritta sulla testa del personaggio indipendentemente da quello che fai, quindi credo sia indifferente come ti vesti... l'obiettivo quando ci si nasconde al radar è uccidere qualcuno senza farsi vedere :asd:
0

#6 L'utente è offline   Drackan 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 428
  • Iscritto il: 01/08/14
  • Provenienza:Liberty City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 29 marzo 2015 - 19:47

Visualizza Messaggivincent83, il 29 marzo 2015 - 20:38 ha detto:

Idea simpatica, dimentichi però l'ID del giocatore sullo schermo: se entri nel campo visivo del giocatore avversario a lui dovrebbe spuntare la tua gamertag scritta sulla testa del personaggio indipendentemente da quello che fai, quindi credo sia indifferente come ti vesti... l'obiettivo quando ci si nasconde al radar è uccidere qualcuno senza farsi vedere :asd:


Nope, ho già trollato un bel po di miei amici con questa cosa.
Non solo, ho usato anche il completo da poliziotto, anche se è più facile individuarti... :P
0

#7 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 marzo 2015 - 21:18

Grande Vins! Mi hai fatto venire idee grandiose!! :lode: Stanotte mi ci metto a lavoro!! Hauaha :D
0

#8 L'utente è offline   vincent83 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1535
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 marzo 2015 - 21:33

Visualizza MessaggiDrackan, il 29 marzo 2015 - 20:47 ha detto:

Nope, ho già trollato un bel po di miei amici con questa cosa.
Non solo, ho usato anche il completo da poliziotto, anche se è più facile individuarti... :P


Ah ok, allora funziona diversamente dalla PS3/PS4 che se non lo rimuovi dalle opzioni vedi sempre l'ID degli altri giocatori... in tal caso buon divertimento, puoi metterti il costume al volo se sei al mare o il completo elegante se sei nel centro della città e camuffarti alla grande :asd:

Visualizza MessaggiJohn M, il 29 marzo 2015 - 22:18 ha detto:

Grande Vins! Mi hai fatto venire idee grandiose!! :lode: Stanotte mi ci metto a lavoro!! Hauaha :D


Eheh immaginavo :asd: Dai dai, sono curioso di vedere cosa ti inventerai :D
0

#9 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 marzo 2015 - 01:49

Visualizza Messaggivincent83, il 29 marzo 2015 - 22:33 ha detto:

Eheh immaginavo :asd: Dai dai, sono curioso di vedere cosa ti inventerai :D

Hauahauaha mi sto rincoglionendo a forza di salvà completi!! :rotfl:

Messaggio modificato da John M il 30 marzo 2015 - 01:50

0

#10 L'utente è offline   Drackan 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 428
  • Iscritto il: 01/08/14
  • Provenienza:Liberty City
  • GTA Preferito:GTA IV

Icona Messaggio  Inviato il 30 marzo 2015 - 20:06

Visualizza MessaggiJohn M, il 30 marzo 2015 - 02:49 ha detto:

Hauahauaha mi sto rincoglionendo a forza di salvà completi!! :rotfl:


Bhè comunque potevano mettere più completi salvabili
0

#11 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 marzo 2015 - 21:36

Ma non vi accontentate mai... :alkz:
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#12 L'utente è offline   En3ermost 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 31/03/15
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 06 aprile 2015 - 21:30

Io per il momento ho questi completi salvati:

Serial Killer
Infiltrato Speciale
Mafioso (si, avete letto bene xD)
Gangster

Poi militare, elegante e biker in lavorazione....
0

#13 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 aprile 2015 - 18:38

Ecco i miei:

1* "Heist"
Spoiler


2; 3; 4* "Casual 1\2\3"
Spoiler


5* "Elegante"
Spoiler


6* "Invernale"
Spoiler


7* "Estivo"
Spoiler


8* "Spiaggia"
Spoiler


9* "Sniper War"
Spoiler

Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#14 L'utente è offline   Drackan 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 428
  • Iscritto il: 01/08/14
  • Provenienza:Liberty City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 08 aprile 2015 - 21:30

Visualizza MessaggiArcash, il 08 aprile 2015 - 19:38 ha detto:

"Sniper War"
Immagine Postata


come hai fatto a mettere la maschera e il casco insieme? :blink:
0

#15 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 aprile 2015 - 21:34

A dire il vero si è buggato, avevo la maschera, salgo in moto e mette il casco sulla maschera :rotfl:
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#16 L'utente è offline   GTADennis 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9051
  • Iscritto il: 12/07/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 08 aprile 2015 - 21:39

Bello il penultimo completo Arcash :sese:
Immagine Postata
0

#17 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 09 aprile 2015 - 00:25

Visualizza MessaggiGTADennis, il 08 aprile 2015 - 22:39 ha detto:

Bello il penultimo completo Arcash :sese:

:rotfl: quoto
0

#18 L'utente è offline   MUX-1978 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1801
  • Iscritto il: 30/11/13
  • ID PSN:Mux-1978
  • ID Social Club:MUX-1978
  • Provenienza:Piacenza (PC)
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 09 aprile 2015 - 22:23

Gran bel topic, la mia Faith apprezza e gioca a fare la modella... hahaha :lol:
Ecco dunque i miei completi:


"Everyday"
Spoiler

"Casual"
Spoiler

"Biker"
Spoiler

"Offroad"
Spoiler

"Sport"
Spoiler

"Trekking"
Spoiler

"Beach"
Spoiler

"Racer"
Spoiler

"Elegance"
Spoiler

"War/Hunt"
Spoiler

Messaggio modificato da MUX-1978 il 09 aprile 2015 - 22:27

0

#19 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 10 aprile 2015 - 01:06

I love you... Faith
Spoiler

0

#20 L'utente è offline   Godard 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 494
  • Iscritto il: 30/03/15
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 10 aprile 2015 - 12:25

Io sono abitudinario, sempre stesso vestito, e sempre lo stesso casco...Immagine Postata
Immagine Postata
0

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi