Vestito Poliziotto
Inviato il 25 marzo 2015 - 01:13
Gino Frozen, il 16 marzo 2015 - 15:57 ha detto:
una volta partita la catturaa vi farà comparire la divisa tramite un errore del gioco a quel punto dovete selezionare un paio di oocchiali qualsiasi e completare il round di cattura,una volta tornati in freemode avrete la divisa che dovrete salvatare come completo nel negozio in modo da poterla avere sempre
Inviato il 25 marzo 2015 - 01:52
Boy89, il 25 marzo 2015 - 01:23 ha detto:

il trucco è di farsi aiutare,per fare la missione servono 4 persone ad esempio,poi una volta finita chi vuole la divisa chiede agli altri di creare una cattura e all'altro membro che era in squadra con lui prima di partecipare,in questo modo ci sono piu possibilità che ti trovi proprio la cattura creata dall'amico con l'abbinamento automatico

PS: anche tuttoesaurito la voleva prendere quindi già potresti accordarti con lui,vi do una mano anche io volentieri se ci sono

Inviato il 25 marzo 2015 - 19:06
GTADennis, il 25 marzo 2015 - 19:01 ha detto:

secondo me non è un glitch,quanto una falla del gioco,alla fine non fai un danno a nessuno, (altrimenti non lo avrei scritto) poi qualora rockstar ritenesse fosse inopportuno possono benissimo patcharlo
Inviato il 25 marzo 2015 - 19:11
GTADennis, il 25 marzo 2015 - 19:01 ha detto:

Teoricamente si, però il pugno di ferro c'è solo per quelli che portano un arricchimento alle casse del giocatore o un aumento sconsiderato di RP quindi che danneggiano R* e le statistiche di gioco.
Una verniciatura opaca perlescente o una divisa da poliziotto, non danneggiano il lavoro di R*, anzi...
Dovrebbero essere loro a renderle disponibili!!

Inviato il 25 marzo 2015 - 20:05
Rico Tubbs, il 25 marzo 2015 - 19:11 ha detto:
Dovrebbero essere loro a renderle disponibili!!

Infatti questa è una cosa che non capisco

Inviato il 26 marzo 2015 - 09:16
tuttoesaurito, il 25 marzo 2015 - 23:15 ha detto:
Io l'ho fatta da solo l'altro ieri entrato in sessione con 3 russi di cui uno impedito che moriva sempre. Al settimo riavvio ho realizzato che potevo tentare.
In cattura poi altra fortuna ho trovato un tizio che mi ha scritto no kill please, voleva solo provare l'Hydra tra i veicoli disponibili in cattura. Meglio di così non poteva andarmi. Ma ora con altri miei account sono a disposizione per vestire anche loro

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress