Zilloboch, il 14 marzo 2016 - 23:22 ha detto:
Mi aggiungo alla lista degli incarichi buggati.
, è da più di un mese che li completo, mai arrivato nemmeno ai 100.000$...massimo 3/4 gg.
Allora vorrei riportare la risposta di rockstar alla mia segnlazione sugli incarichi buggati:
"Risposta fornita da: Emanuele C., 16 mar, 11:56:
Salve Zilloboch,
la ringraziamo per aver contattato il Supporto Rockstar.
Ci spiace molto per il suo problema. Abbiamo analizzato il suo account e notiamo che in alcuni giorni il server non ha salvato il suo incarico giornaliero. Le consigliamo quindi di fermarsi e ricominciare a svolgere gli incarichi giornalieri più avanti.
Nel frattempo le abbiamo comunque accreditato 500000 GTA$ sul suo conto GTA, pertanto al prossimo accesso all'online noterà l'incremento all'interno della sua banca.
Rimaniamo a disposizione qualora avesse nuovamente problemi del genere in futuro, potrà sempre riaprire questa conversazione se le servisse.
Cordiali saluti,
Emanuele C.
Supporto Rockstar
Risposta fornita da: Zilloboch, 14 mar, 15:52:
Salve, vorrei cordialmente sapere come mai su GTA 5 gli incarichi giornalieri mi si azzerano continuamente.
Arrivo massimo a 3\4 di fila, poi puntualmente devo ripartire da zero. Inutile dire che li completo tutti i giorni da un mese a qst parte.
Come posso fare per risolvere?
Mi farebbe piacere ricevere i premi per i 7 gg e i 28 gg di svolgimento incarichi, ma fino ad ora per questo motivo mi è risultato impossibile.
Grazie
Cordiali saluti
[N3X7MD-05LJ]"
Ok sarebbero stati di piu considerando i 300.000 $ dei 7 gg x 3, ma la mia era una semplice segnalazione senza nemmeno le foto.
In coda potete leggere la mia richiesta.
Nel frattempo che risolvano spero sia utile ad altri.