GTA-Expert Forum: Problemi rapine online - Lester non chiama - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problemi rapine online - Lester non chiama

#1 L'utente è offline   DomenicoDC 

• Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 16 marzo 2015 - 20:18

Salve a tutti, è da ieri che non ricevo più chiamate da lester ora vi spiego. Ero arrivato alla 4° rapina al colpo finale e per sbaglio ho annullato il colpo e di fatto tutte le preparazioni che avevo fatto. Mi sono ritrovato libero, dopo ciò ricevo una chiamata da lester per cominciare la 5° rapina... faccio la prima ed e tutto ok.. appena finita mi chiama dicendomi che presto mi contatterà.. dopo di ciò mi spunta in alto a sinistra la scritta che ho completato tutti i colpi e posso rigiocarli tutti. Ma io il 4 e il 5 non l ho completati e infatti quando chiamo lester mi da i primi 3 colpi e gli altri no. Sono fermo qui ed ha due giorni che non chiama. Volevo sapere se a qualcuno e capitato o se tutto ciò sono bug. Aspetto qualche consiglio grazie in anticipo...
0

#2 L'utente è offline   andrea89 

• Cittadino Onesto

Inviato il 25 marzo 2015 - 14:17

Ciao anche a me piu o meno cosi.
Però io non ho annullato la rapina, ha fatto tutto da solo.
"Evasione" arrivo alla missione finale e si annullò.invece "raid humane" ho fatto solo la prima missione.anche a me dice che svolto tutti i colpi, ma non è vero.
Qualcuno che sa qui risponde???
0

#3 L'utente è offline   ErBufalo1084 

• Tirapiedi
  • ID PSN:ErBufalo1084
  • ID Social Club:ErBufalo1084
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 25 marzo 2015 - 14:50

Visualizza MessaggiDomenicoDC, il 16 marzo 2015 - 20:18 ha detto:

Salve a tutti, è da ieri che non ricevo più chiamate da lester ora vi spiego. Ero arrivato alla 4° rapina al colpo finale e per sbaglio ho annullato il colpo e di fatto tutte le preparazioni che avevo fatto. Mi sono ritrovato libero, dopo ciò ricevo una chiamata da lester per cominciare la 5° rapina... faccio la prima ed e tutto ok.. appena finita mi chiama dicendomi che presto mi contatterà.. dopo di ciò mi spunta in alto a sinistra la scritta che ho completato tutti i colpi e posso rigiocarli tutti. Ma io il 4 e il 5 non l ho completati e infatti quando chiamo lester mi da i primi 3 colpi e gli altri no. Sono fermo qui ed ha due giorni che non chiama. Volevo sapere se a qualcuno e capitato o se tutto ciò sono bug. Aspetto qualche consiglio grazie in anticipo...

Mi è capitato ieri di un amico che dopo aver finito Raid Humane, a distanza di giorni, non ha più ricevuto chiamate da Lester..Gliel'ho sbloccata dicendogli di piazzare una taglia su di me e uccidermi..Nel tuo caso, l'unico consiglio che mi viene in mente è quello di rifare il terzo colpo, e vedere se alla fine ti chiama per il quarto

Messaggio modificato da ErBufalo1084 il 25 marzo 2015 - 14:50

0

#4 L'utente è offline   Leo_92 

• Borsaiolo
  • ID PSN:Peppe_Leo
  • ID Social Club:Peppe_Leo
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 25 marzo 2015 - 14:54

Il mio problema invece è che ho aiutato un amico a svolgere il primo colpo alla fleeca, quando ho completato il colpo e sono tornato in freemode mi ha chiamato lester dicendomi che mi richiamerà, sono tornato nel mio appartamento e nella lavagna non c'e più nulla e sulla mappa non c'è più l'icona H
Io ho completato il primo colpo il secondo e il terzo da host, la mia domanda è: quando mi chiamerà lester mi farà ripartire dai preparativi per il secondo colpo?
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   andrea89 

• Cittadino Onesto

Inviato il 25 marzo 2015 - 15:51

Ragazzi solo una cosa, non è normale ciò che è successo.cioè si annullava una rapina e poi lester chiamava per fare la successiva rapina.
Nessuna soluzione???
Io solo 3 rapine ho completato, le altre 2 scomparse!!!
0

#6 L'utente è offline   Leo_92 

• Borsaiolo
  • ID PSN:Peppe_Leo
  • ID Social Club:Peppe_Leo
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 25 marzo 2015 - 15:56

Non mi è mai successo
Immagine Postata
Immagine Postata
0