Problema targhe personalizzate online
Inviato il 16 marzo 2015 - 15:11
Ciao.
Per personalizzare la targa, una volta selezionato il veicolo, devi toccare la targa in alto a destra:

Una volta fatti ti si aprirà un menù dove scrivere la tua targa, dovrai cambiarne anche il colore per poterla comprare:

Fatto ciò, torna su "Personalizza" e poi premi "Ordina"

Premi su "Ok" e avrai fatto, accedendo a GTA:Online riceverai all'interno del gioco un messaggio dove verrai reindirizzato al LosSantosCustoms più vicino per montare la tua nuova targa
Per personalizzare la targa, una volta selezionato il veicolo, devi toccare la targa in alto a destra:

Una volta fatti ti si aprirà un menù dove scrivere la tua targa, dovrai cambiarne anche il colore per poterla comprare:

Fatto ciò, torna su "Personalizza" e poi premi "Ordina"

Premi su "Ok" e avrai fatto, accedendo a GTA:Online riceverai all'interno del gioco un messaggio dove verrai reindirizzato al LosSantosCustoms più vicino per montare la tua nuova targa

Is the Karma, amigo.

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 23 marzo 2015 - 14:47
Arcash, il 23 marzo 2015 - 14:42 ha detto:
No Gino, con l'ultima patch hanno tolto la possibilità di installarla dal gioco, non so se è un bug o una decisione per fixare il glitch dei vetri nero puro...
una volta ordinata poi in gioco ce l'hai disponibile anche per gli altri veicoli,io l'ho ordinata su ifruit per la warrener visto che mi proponeva quella di macchina insieme ad altre e successivamente da gta l'ho messa nella kuruma.
Inviato il 23 marzo 2015 - 15:05
Boh riproverò ma é la terza che ordino da IFruit e ogni volta che vado al custom non rimane, o meglio, la monto sul veicolo selezionato e tutto va bene ma se torno con un altra macchina mi da solo le 5 targhe standard...
Is the Karma, amigo.

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 23 marzo 2015 - 17:25