Ne abbiamo già parlato altrove ma penso che sia meglio creare una discussione apposta con un post iniziale che spieghi bene tutto quanto, in caso se i moderatori la pensano diversamente spostino pure come vogliono.
Con l'arrivo delle rapine sono arrivate tre nuove sfide che possono essere vinte una volta sola, ma che daranno un enorme ricompensa a chi le completerà:
1) Tutto in ordine: Esegui tutti e cinque i colpi dall'inizio alla fine per guadagnare un enorme bonus in denaro. Completali in ordine, comprese le preparazioni e i finali. - 1.000.000 $
2) Fedeltà: Fidarsi di uno sconosciuto potrebbe rivelarsi un errore disastroso. Raduna una squadra fidata ed esegui tutti e cinque i colpi in ordine e con gli stessi membri. - 1.000.000 $
3) Sfida definitiva: La sfida definitiva, solo per professionisti. Completa tutti e cinque i colpi in ordine, a difficoltà difficile, con la stessa squadra e senza perdere neanche una vita. - 10.000.000 $
DOMANDE FREQUENTI:
1) Devo completare queste sfide al primo tentativo o posso riprovarci, magari con una squadra diversa?
Puoi tentare quante volte vuoi, ma puoi vincere una volta sola.
2) Devo completare queste sfide tutte assieme?
No, le tre sfide sono slegate. Ad esempio puoi completare le prime due e poi riprovare la terza, anche con un altro team.
3) Devo completare queste sfide come host?
No, nel gruppo essere host o meno non influenza in alcun modo queste sfide.
4) Il primo colpo, quello alla Fleeca, è per due persone. Conta lo stesso per la seconda e la terza sfida?
A quanto pare si: per il primo colpo la squadra si deve dividere in due coppie e poi completare gli altri quattro colpi tutti insieme.
5) Se un membro del gruppo fallisce una sfida, ad esempio muore oppure accetta l'invito a un'altra rapina rovinando la serie, fa fallire tutto il gruppo?
Gli obiettivi delle sfide sono formulati al singolare, quindi ogni giocatore dovrebbe contare solo per se stesso. Tuttavia questa cosa non è stata ancora confermata, aggiornerò questa risposta quando avrò notizie certe.
6) Posso tenere d'occhio i miei progressi in queste sfide, per controllare se ho sbagliato qualcosa o se il gioco si è buggato?
Si, a ognuna di queste sfide corrisponde una medaglia di platino divisa in 26 parti, una per ogni missione. Puoi vedere a che punto sei andando su Statistiche -> Ricompense -> Colpi
7) Se una missione fallisce per qualche motivo ma senza che un giocatore muoia, la terza sfida è persa?
No. La terza sfida richiede solamente di non morire mai. Se fai fallire una missione, ad esempio facendo esplodere un veicolo che dovresti rubare, o se a uno del gruppo cade la connessione, la sfida è ancora valida. Basta riprovare la missione con un riavvio rapido oppure riattivandola da capo dalla lavagna, l'importante è non rovinare l'ordine delle missioni.
Se dovessero esserci altre domande importanti aggiornerò questo post a inizio discussione.
Messaggio modificato da SgtReeno il 16 marzo 2015 - 11:56