Ragazzi ho un problema...
Sono in corsa per la
Mastermind e dopo aver fatto il colpo alla Fleeca con l'host, avevo come di consueto, 3 su 26 nelle statistiche, per tutte tre le sfide. Il giorno dopo, andando a controllare, mi risultava invece 5 su 26, mentre agli altri tre membri, risultava correttamente ancora 3 su 26. Poi una volta cominciata tutti insieme Evasione, nelle statistiche, mi si è azzerata la sfida fedeltà, e quindi mi sono ritrovato con 0 su 26 per la sfida fedeltà. Mentre per le altre due sfide tutto ok. Gli altri tre membri invece avevano le statistiche apposto. Questa cosa è successa solo a me, non so il perchè, leggendo un po in giro ho forse capito che si è trattato di una sincronizzazione non andata a buon fine per miei problemi di rete nel momento del salvataggio... Boh comunque vabe, la domanda vera è: se adesso io continuo la
Mastermind e mi becco gli 11 milioni della sfida tutto in ordine + la sfida definitiva, poi mi basterà rigiocarmi la fleeca con l'host per prendermi anche il milione della sfida fedeltà? Praticamente ad ora, andando a controllare nelle statistiche, io e gli altri tre membri abbiamo una differenza di tre numeri, quindi ad esempio: io ho 5 su 26 nella sfida fedeltà mentre loro hanno 8 su 26. Ed il contatore si aggiorna sempre con questa differenza di tre... Che appunto sono quei primi tre colpi della fleeca. Spero che alla fine mi basterà rigiocarmi la fleeca con l'host per prendermi pure questo ulteriore milione! Ne sapete qualcosa a riguardo? Grazie!
Messaggio modificato da John M il 12 agosto 2015 - 04:35