GTA-Expert Forum: problema avvio gta v offline - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

problema avvio gta v offline chiede sempre l accesso ad internet

#1 L'utente è offline   pantano v 

• Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 marzo 2015 - 19:20

Salve! Descrivo questo problema che ho riscontrato dopo aver installato l ultimissima patch. Vorrei precisare che gioco esclusivamente offline per motivi di copertura di rete ma ci tengo ad avere il gioco aggiornato (vado da un mio amico che me lo permette). Ebbene dopo l ultima patch da 122 mb (su xbox 360) ogni volta che avvio gta mi chiede l accesso a internet e se rifiuto mi fa ripartire da zero, ho provato a ri-iniziare la storia ma al salvataggio mi richiede di nuovo l accesso ad internet, ho provato a cancellare la patch ma si blocca durante il caricamento iniziale. Che posso fare?
0

#2 L'utente è offline   andriese 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 marzo 2015 - 00:45

non so davvero come aiutarti, forse è una nuova misura anti-pirateria della R*, puoi solo contattare il supporto R* e chiedere soluzioni a loro, magari poi scrivi qui che ti dicono, potrebbe servire ad altri ;)
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   pantano v 

• Cittadino Integerrimo
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 marzo 2015 - 15:49

Dopo un pò mi hanno risposto, dicendomi di cancellare e riscaricare il profilo ma dava sempre quel problema. Poi un utente mi ha scritto dicendomi che anche lui aveva questo problema, ed ha risolto cambiando semplicemente la data della console. Infatti ora ho risolto e non ho neanche più il bug del cellulare.
0

Pagina 1 di 1