GTA-Expert Forum: Cosa ne pensate delle Rapine di GTA ONLINE? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (7 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cosa ne pensate delle Rapine di GTA ONLINE? Date un vostro giudizio.

#61 L'utente è offline   Boy89 

• Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 24 marzo 2015 - 01:35

Bisogna essere fortunati, facendo attività con sconosciuti, a beccare quella fetta molto piccola di giocatori con la G maiuscola.. perchè il mondo di gta online, come dice la voce nel trailer, è vasto! Dopo tante ore passate online, ho diviso in due categorie i giocatori: ovvero i rompicocomeri e i parassiti. Devo dire che preferisco nettamente la prima categoria, perchè almeno ti fanno fallire subito la missione e amen.. l'altra categoria invece la odio profondamente.. accettano l'invito e poi restano tranquillamente fermi, oppure vanno in giro ma non ti auitano per niente.. Per fortuna la maggior parte delle missioni, la si fa tranquillamente da soli.. peccato per le rapine, infatti li sè non hai un team, meglio non hostare nulla ma partecipare ai vari inviti.
0

#62 L'utente è offline   SkinnyJack 

• Teppista
  • ID PSN:GiacomoRoma

Inviato il 26 marzo 2015 - 14:24

Ieri ho fatto il 4° colpo con la mia crew...sono rimasto un po' deluso...rispetto alle prime 3 non mi ha detto nulla di che...ora attendo con ansia l'ultimo colpo...speriamo sia "epico"!!! :D
GTA V crew: THE CRAZY BUTCHERS --> TCBU
0

#63 L'utente è offline   topgamer89 

• Cleptomane

Inviato il 26 marzo 2015 - 14:43

Visualizza Messaggivincent83, il 23 marzo 2015 - 15:41 ha detto:

Raga se avete bisgno di soldi fatevi le missioni con la Kuruma blindata (si sblocca col primo colpo che è da due persone) che in freemode non serve a niente visto che ve la possono tranquillamente far saltare in aria ma nelle missioni contro gli NPC è fenomenale :woot: non siete al sicuro al 100% ma è comunque un grosso aiuto, sparando dall'auto a una certa distanza non dovreste avere problemi ;) per quanto riguarda le rapine se non riuscite a trovare con chi giocare accettate inviti da chiunque ve li manda, ormai si comincia a riuscirci anche senza parlarsi e coordinarsi (a patt di non beccare nabbi totali ovviamente) ma se dovete hostare aspettate di avere un team ;) e poi fatevi gli incarichi giornalieri che il più delle volte si riesce a tirar su 25000 in pochi minuti (basta organizzarsi con un amico, la maggior parte si riesce a fare da soli o in due persone) :)

si ma le rapine sono belle da giocare non solo per i soldi, la kuruma a me piace è blindata si però non è blindata contro gli esplosivi
0

#64 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52

Inviato il 26 marzo 2015 - 18:00

Sisi infatti per quello dicevo che in freemode non ci fai granchè con la kuruma blindata, nelle missioni invece è ottima visto che gli npc non usano esplosivi ;) per quanto riguarda le rapine è vero che sono belle al di là dei guadagni, ma fidati che se hosti tu e non prendi un soldo e in più ti ritrovi in sessione uno con cui non puoi comunicare che magari ti fa fallire più volte la missione va a finire che ti mangi il fegato :D infatti io prima di hostare mi accerto di avere 3 amici disponibili almeno per un'oretta e mezza in modo da poterla terminare, se no ti tocca lasciarla a metà e non puoi iniziarne un'altra se non annullandola e quindi buttando i soldi anticipati per avviarla. Come membro invece non mi facci problemi ad accettare inviti da chicchessia, male che vada ti fai due risate e se ti stufi esci ;)
0

#65 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 marzo 2015 - 21:14

Ho finito da poco le rapine, che dire sono spettacolari eccetto la quarta che ha deluso (da trevor mi aspettavo di più). Spero che le rapine verranno in futuro implementate nel single player, ovviamente adattandole ai tre personaggi, visto che attualmente la modalità storia è abbandonata a se stessa; e questo mi dispiace considerando le enormi potenzialità
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#66 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 26 marzo 2015 - 21:15

dall'ultima chiamata di Lester dopo la quinta rapina si intuisce che ne usciranno altre,mi chiedo solo quando

Immagine Postata

0

#67 L'utente è offline   GiuseppeT03 

• Delinquente
  • Gamertag:GiuseppeT03
  • ID Social Club:GiuseppeT03
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 marzo 2015 - 22:48

E pensare che io non ho potuto fare nemmeno la prima dato che (per ora) non ho connessione...Hype alle stelle,ma non così alto come quello dell'attesa di GTA V :mi guardavo i trailer 4 volte al giorno ed addirittura mi sono scaricato i Trailer sul cell...quando gli guardo mi ritorna in mente l'hype ed i bei momenti quando ci siamo accampati davanti al negozio :lol:
Immagine Postata
0

#68 L'utente è offline   Eddie Marston 

• Taccheggiatore

Inviato il 31 marzo 2015 - 18:19

Io le ho finite tutte, Lester alla fine fa intendere che ci saranno nuovi colpi, si sa qualcosa a riguardo? Usciranno fra qualche decennio o magari hanno già detto che usciranno in questi mesi? C'è una data?
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#69 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario

Inviato il 31 marzo 2015 - 19:32

Per ora non credo ci sia nessuna data ma spero che escano presto, effettivamente le parole di Lester sembrano riferirsi a quello ma personalmente davo già per scontato che ne uscissero altre... tutta st'attesa per lasciarne solo 5 a vita sarebbe assurdo :asd: Sto già facendo qualche ipotesi (o meglio fantasticando) su quali potrebbero essere i nuovi colpi, se ci fate caso ogni colpo conclusivo presenta location inedite o precedentemente non esplorabili (tranne la prigione che comunque è una zona vietata): la fleeca bank, i laboratori humane, la fattoria mckenzie e il caveau della pacific standard. Includendo le missioni preparatorie ci sono anche la portaarei, la stazione di polizia e lo yacht (a meno che non ne dimentico qualcuno) quindi mi viene da pensare una serie di possibili obiettivi per futuri colpi :B) Tipo introdursi nel palazzo FIB (magari nelle due versioni normale e bruciato) o magari a Fort Zancudo con tanto di salita per le scale fino alla torre di controllo, per non parlare della gioielleria Vangelico :woot: Oppure tramite qualche obiettivo particolare di qualche missione preparatoria ci faranno entrare anche nell'ospedale o nell'obitorio, insomma spero che tutti gli interni presenti nel gioco saranno visitabili prima o poi e credo che se mai un giorno li apriranno liberamente sarà soltanto dopo averli introdotti con le rapine (ad esempio temo che anche i vari locali tipo Bahama West Mama o Tequila-la-la saranno introdotti in questo modo e poi forse anche resi esplorabili in freemode)... comunque penso che prima di avere nuovi colpi ci toccherà aspettare un po', ti pare che non allungano il brodo ancora per qualche mese con DLC farlocchi contenenti solo vestiti, auto e armi? :asd: Che poi ci starebbero tutti visto che dall'uscita su PS4 sono state introdotte solo armi fondamentalmente inutili, nessuna nuova auto super e solo un paio di sportive con livrea che sicuramente saranno in futuro affiancate da altri veicoli riciclati con prestazioni migliorate e un paio di aerografie :ahsisi:

Messaggio modificato da vincent83 il 31 marzo 2015 - 19:33

0

#70 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 01 aprile 2015 - 17:44

...piano piano sto tornando a fare missioni.
Credo che per chi ha bisogno di guadagnare in fretta, spesso le preparazioni sono una perdita di tempo e denaro x le munizioni.

Tutto dipende con chi le si fa...
spaturno1
0

#71 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario

Inviato il 01 aprile 2015 - 18:22

Quoto in pieno Spatu, ho ricominciato a fare missioni da solo e con la Kuruma blindata si va che è una meraviglia: già prima erano diventate una passeggiata, ora posso concedermi addirittura di farle mentre fumo una sigaretta o divertendomi a fare il nabbo buttandomi con l'auto in mezzo alla mischia e investendo tutti :asd:

Il problema delle rapine oltre al fatto in sè di dover essere in quattro è che ogni singolo membro del team deve fare la sua parte in maniera "pulita", giocandole e rigiocandole sto notando che non è tanto l'affiatamento tra i player la cosa più importante quanto la strategia in sè e per sè: cosa che ovviamente è sconosciuta alla gran parte dei player abituati a guidare come se fossero costantemente ubriachi e a buttarsi nelle sparatorie tipo rambo :ahsisi:

Quindi ci si ritrova a perdere due ore senza fare un soldo per quello che con un minimo di accortezza potrebbe essere un compitino semplice semplice da 10 minuti, da questo punto di vista col team giusto non c'è missione che tenga: al di là dei vari bonus che purtroppo si prendono una volta sola, la semplice ripetizione di sequenze piuttosto elementari come quelle del quinto colpo porta a guadagnare cifre altissime contando che più o meno dà 400k a testa (contando anche le preparazioni e togliendo la spesa iniziale del leader) e che unendo un minimo di strategia e un minimo di affiatamento si fa tutto in un'oretta e mezza :)
0

#72 L'utente è offline   davidevox 

• Teppista
  • ID PSN:davidecardellini
  • ID Social Club:hetfield_hahaha
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 01 aprile 2015 - 18:34

Visualizza Messaggivincent83, il 01 aprile 2015 - 19:22 ha detto:

cosa che ovviamente è sconosciuta alla gran parte dei player abituati a guidare come se fossero costantemente ubriachi e a buttarsi nelle sparatorie tipo rambo :ahsisi:

HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH VERISSIMO :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
Immagine Postata
0

#73 L'utente è offline   K-Zant 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 04 aprile 2015 - 21:46

Due cose non mi piacciono delle rapine:

-Se durante una preparazione/colpo un giocatore esce o si disconnette, tutti gli altri sono costretti a tornare in modalità FreeMode...perchè?
Per me non ha senso, tanto vale riunire i giocatori restanti in sala d'attesa per rigiocare la missione.

-Secondo me le preparazioni dovrebbero susseguirsi e non mandare i giocatori in FreeMode ogni volta.
In questo modo il tutto sarebbe più veloce e non ci sarebbe il problema di cercare ogni volta una squadra diversa.
0

#74 L'utente è offline   CrisDrago 

• Cittadino Onesto
  • Gamertag:NightKirK

Inviato il 04 aprile 2015 - 23:13

Io ho scoperto che su GTAV per 360 girano un sacco di ritardati
Immagine Postata
0

#75 L'utente è offline   K-Zant 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 06 aprile 2015 - 20:55

Visualizza MessaggiCrisDrago, il 04 aprile 2015 - 23:13 ha detto:

Io ho scoperto che su GTAV per 360 girano un sacco di ritardati

Più che ritardati, giocatori inesperti che fanno fallire i colpi una decina di volte perchè muoiono di continuo anche se ricoprono i ruoli più semplici...
0

#76 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 06 aprile 2015 - 22:47

Pure su PS3 eh :asd:
Preparativi laboratori humane - codici chiave
Fatta sette volte perché la sentinella nord continuava a morire...
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#77 L'utente è offline   Arcash 

• Boss

Inviato il 09 aprile 2015 - 02:18

Non so come iniziare.
Ho accettato un invito random al colpo finale dell'evasione, ho pensato "Bhá, soldi facili" e sono entrato.

Primo tentativo fila tutto perfettamente liscio, carico Rashkovsky sul Velum e ci avviamo per seminare gli sbirri.
E qua iniziano i problemi, o meglio, IL problema.
Nonostante non ci fosse UN poliziotto nei paraggi per più di venti minuti non mi sono sparite le stellette, ripeto non c'era nemmeno l'ombra di uno sbirro.
Mando un messaggio al leader spiegando in breve il problema, mi risponde dicendo di uscire dai limiti della mappa.
Passano altri 5 minuti e la situazione non cambia, mi arriva un messaggio dal leader "Schiantati, andiamo in free e ti rinvito"
Detto fatto.
Riiniziamo, stavolta sono la guardia, per qualche motivo il carcerato é una pippa e continua a farsi shottare e morire fisso.
Dopo quattro tentativi falliti arriviamo al punto di prima, stavolta il pilota lo fa il leader.
STESSO FOTTUTO BUG DI MERDA.
Dopo un'ora passata a bestemmiare, ho scritto al tizio "Basta, non ce la faccio più. Vado a dormire. Buona fortuna."

Sticazzi dei bug che ti spawnano a 20km di distanza, sticazzi dei bug che non ti fanno entrare a casa, sticazzi anche della pegasus che non mi porta i veicoli quando cázzo voglio io, ma perdere 100k $ cosi le fa girare, magari sticazzi anche dei soldi, ormai su GTA ho tutto... però dagazzogianlú...

A ora non mi era mai capitato nulla del genere, se fosse davvero un bug della rapina spero non venga incontrato da nessuno perchè è parecchio frustrante...

Continuo a pensare che le rapine siano molto belle in ogni caso, suvvia 2 su 12 non è poi cosi tanto alta come percentuale di bug :asd:

oh, ho fatto 12 rapine complete e ancora non son riuscito a trovare uno che mi inviti a quella dei Lost, almeno il colpo per sbloccare la Rebel cristo santissimo :gh:

Messaggio modificato da Arcash il 09 aprile 2015 - 02:13

Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
0

#78 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90

Inviato il 09 aprile 2015 - 04:26

Stesso identico problema della polizia, successo anche a me poco fa... :dsa:
0

#79 L'utente è offline   Arcash 

• Boss

Inviato il 09 aprile 2015 - 04:28

Allora è grave sta cosa :m:
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
0

#80 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario

Inviato il 09 aprile 2015 - 04:31

Avete provato a passare direttamente sul checkpoint in aria? Che se non sbaglio dice di seminare prima gli sbirri ma in realtà se ci passi un paio di volte tipo alla terza ti scompare il livello di sospetto

PS Comunque è vero, la quarta non la gioca nessuno :asd: Io l'ho fatta una volta sola e a malapena me la ricordo, comunque a livello "scenico" merita e non vedo l'ora di rifarla anche perchè sia con la femmina che con l'altro account è l'unica che mi manca... ormai fanno tutti sempre il colpo alla pacific standard, è diventata come gli spioni :asd:

Messaggio modificato da vincent83 il 09 aprile 2015 - 04:33

0

• (7 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Ultimo »