Per me che non mi sono mai interessato più di tanto alle "missioni" sono state una rivelazione

Per ora ho terminato soltanto le prime due (come host giusto la prima) ma, soprattutto la seconda mi è piaciuta parecchio. Il motivo è principalmente dato dal fatto che finalmente hanno introdotto qualcosa che dia un senso vero (al di là della correttezza e del "trovarsi bene insieme") al "lavoro di gruppo" e, più un generale alle crew. Tutte le altre attività in fondo le si può giocare senza problemi con estranei o senza particolare coordinazione mentre con le rapine questi fattori hanno preso tutta un'altra importanza.
Se penso ai "difetti" riprendo quanto scritto da Tuttoesaurito appena sopra; per come sono strutturate richiedono molto tempo (sebbene possano essere frazionate) e un numero minimo di partecipanti (rendendo spesso complesso l'organizzazione). A mio avviso avrebbero dovuto/potuto pensarle "rimodulabili" in base al numero di partecipanti, addirittura anche soltanto 1, motivando il gioco di squadra con bonus maggiori in base alle dimensioni della squadra (non soltanto alla "composizione" come ora) in modo da renderle agili a tutti sempre e comunque. Stesso discorso per la differenziazione host/ospitato, non ha molto senso neanche a mio avviso che se completo una rapina da ospite debba comunque completarla pure da host per poter avviare la successiva... mah!
Sta di fatto che quanto giocato finora mi è piaciuto molto e spero di aver presto tempo/possibilità di proseguire la scalata
Messaggio modificato da MUX-1978 il 14 marzo 2015 - 10:06