GTA-Expert Forum: Jeremy Clarkson sospeso dalla BBC - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Jeremy Clarkson sospeso dalla BBC A rischio la serie "Top Gear"

#1 L'utente è offline   Swopper 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1583
  • Iscritto il: 18/10/07
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 marzo 2015 - 17:41

Non vi posto notizie da giornali o altro, in quanto non ho trovato ancora un articolo ben fatto, ma in poche parole sembra che dopo i ripetuti richiami al conduttore dalla BBC questa volta si sono stufati sul serio, sospendendolo dal servizio. Sembra che abbia dato un pugno ad un produttore per via di un disguido con la sua cena sul set. Intanto la BBC ha sospeso Clarkson, annullato la trasmissione della puntata di domenica sera e probabilmente anche il resto della 22° serie, ma ancora non ci sono dichiarazioni consistenti da entrambe le parti.

Sinceramente non riesco ad immaginarmi un Top Gear UK senza Clarkson e per quanto sia giusto condannare un atto di violenza sembra che la cosa ad aver pesato di più erano le sue battute taglienti e politically scorrect per cui era stato richiamato più volte, e questa è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso

Messaggio modificato da Swopper il 11 marzo 2015 - 18:16

Immagine Postata
0

#2 L'utente è offline   lugerp09 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3355
  • Iscritto il: 07/11/13
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097
  • Provenienza:Terra di nessuno
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 marzo 2015 - 18:24

Che tragedia :(
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 marzo 2015 - 18:44

Peggio per la bbc visto il suo share...
0

#4 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 marzo 2015 - 18:46

Visualizza MessaggiSwopper, il 11 marzo 2015 - 17:41 ha detto:

Non vi posto notizie da giornali o altro, in quanto non ho trovato ancora un articolo ben fatto


beh dovresti :D ;)

dal regolamento di sezione

Quote

Regolamento della sezione

- Per ogni topic che viene aperto, è necessario e obbligatorio postare la fonte della notizia, altrimenti il topic verrà immediatamente chiuso e cestinato

- E' vietata la promulgazione di movimenti politici o istituzionali.

- E' vietato aprire topic su fascismo e comunismo.


Immagine Postata

0

#5 L'utente è offline   Swopper 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1583
  • Iscritto il: 18/10/07
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 marzo 2015 - 19:11

Quello era un riassunto scritto da me, comunque se serve un articolo ufficiale per questa sezione del forum ecco Qui , in giro è pieno di articoli zeppi di inesattezze e errori, in particolare uno di una famosa testata italiana che contiene anche errori grammaticali da 5° elementare, per questo avevo scelto di fare da solo.

Messaggio modificato da Swopper il 11 marzo 2015 - 19:12

Immagine Postata
0

#6 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 marzo 2015 - 20:13

Mi piace molto il personaggio eh, ma se nella vita è un arrogante che tira un pugno in faccia a uno "per via di un disguido con la sua cena", allora hanno fatto benissimo a mandarlo via a calci in c**o.
Il dire che il vero motivo sono le battute politicamente scorrette, mi sembra solo un modo per farlo passare come eroe/martire, e non come per lo stronzo viziato che forse (ancora non è chiara la dinamica) è.
Comunque per motivi di share e soldi, credo se lo riprenderanno presto :sese:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#7 L'utente è offline   Supdario 

  • GTA-Expert Webmaster
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 8635
  • Iscritto il: 08/12/05
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 marzo 2015 - 21:34

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 11 marzo 2015 - 20:13 ha detto:

Mi piace molto il personaggio eh, ma se nella vita è un arrogante che tira un pugno in faccia a uno "per via di un disguido con la sua cena", allora hanno fatto benissimo a mandarlo via a calci in c**o.
Il dire che il vero motivo sono le battute politicamente scorrette, mi sembra solo un modo per farlo passare come eroe/martire, e non come per lo stronzo viziato che forse (ancora non è chiara la dinamica) è.
Comunque per motivi di share e soldi, credo se lo riprenderanno presto :sese:


Più o meno per motivi simili avevano cacciato Charlie Sheen da "Two and a Half Men", licenziandolo immediatamente dalla CBS. :asd: Però, nel suo caso, aveva insultato il produttore ed aveva chiesto 3 milioni di dollari ad episodio sostenendo di essere sottopagato (ne guadagnava già 1.8). :asd:
0

#8 L'utente è offline   Swopper 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1583
  • Iscritto il: 18/10/07
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 marzo 2015 - 00:51

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 11 marzo 2015 - 20:13 ha detto:

Il dire che il vero motivo sono le battute politicamente scorrette, mi sembra solo un modo per farlo passare come eroe/martire, e non come per lo stronzo viziato che forse (ancora non è chiara la dinamica) è.



Più che altro è stato il fatto accaduto in Argentina, che secondo me neanche era colpa sua, o meglio non era colpa di nessuno. Una cosa simile successe anche in Alabama durante le riprese di una puntata, con la piccola differenza che in quel caso fu voluta. L'intera serie è concepita per essere politically scorrect, ed ha successo per questo, non si possono addossare tutte le colpe e le critiche che il programma riceve a Jeremy. Ha sbagliato a tirare un cazzotto in faccia ad una persona, e su questo non ci piove, ma era da parecchio che gli rompevano i coglioni per le sue battute caustiche
Immagine Postata
0

#9 L'utente è offline   carrygalaxy 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 359
  • Iscritto il: 08/09/14
  • Gamertag:Albert91Cobra11
  • ID Social Club:stiggyv8
  • Provenienza:Padova- Mi so Veneto....
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 marzo 2015 - 08:13

Visualizza MessaggiSwopper, il 12 marzo 2015 - 00:51 ha detto:

Più che altro è stato il fatto accaduto in Argentina, che secondo me neanche era colpa sua, o meglio non era colpa di nessuno. Una cosa simile successe anche in Alabama durante le riprese di una puntata, con la piccola differenza che in quel caso fu voluta. L'intera serie è concepita per essere politically scorrect, ed ha successo per questo, non si possono addossare tutte le colpe e le critiche che il programma riceve a Jeremy. Ha sbagliato a tirare un cazzotto in faccia ad una persona, e su questo non ci piove, ma era da parecchio che gli rompevano i coglioni per le sue battute caustiche


:quoto: non c'è altro da dire.
Immagine Postata
0

#10 L'utente è offline   iGroove 

  • Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 842
  • Iscritto il: 02/08/11
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 12 marzo 2015 - 10:10

secondo me tra due settimane torna :ahsisi:

Messaggio modificato da iGroove il 12 marzo 2015 - 10:17

Mobo:ASRock Z97 Extreme4, CPU:Intel i5 4690k @ 3,9 Ghz, GPU: EVGA 1080Ti FTW3 OC 11GB, Case: Corsair 450D, PSU: Corsair HX750i
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi