Contenuti nuovo dlc
Inviato il 30 marzo 2015 - 11:38
Mi dite cortesemente se l INSURGEnt variant posso utilizzarlo nei colpi? La pegaso lo porta? È meno resistente e meno blindato di quello normale?
Micropoint_ITA *** veicoli ufficiali x categoria: BLISTA - compatta, INSURGENT - fuoristrada, HUNTLEY S - suv, SCHAFTER - berlina, EXEMPLAR - coupè, ELEGY RH8 - sportiva, INNOVATION - moto, MONROE - classica, BLADE - muscle, ENTITY XF - super
Inviato il 30 marzo 2015 - 11:51
L'Insurgent "militarizzato" privato non si può usare nelle missioni in quanto non è possibile contattare la Pegasus per la sua consegna.
Non so dirti se sia meno resistente di quello civile in quanto resiste a 3 razzi ma ho sentito dire che quello civile fino a 7-8 dopo aver modificato l'armatura da LSC, ma, almeno a me, non appare questa modifica
Non so dirti se sia meno resistente di quello civile in quanto resiste a 3 razzi ma ho sentito dire che quello civile fino a 7-8 dopo aver modificato l'armatura da LSC, ma, almeno a me, non appare questa modifica
Is the Karma, amigo.

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 30 marzo 2015 - 11:54
La blindatura è la stessa entrambi resistono a 5 esplosioni (granate missili o quello che è) ma la Pegasus nei colpi non puoi chiamarla purtroppo 
3/8 esplosioni? O.O no no entrambi resistono a 5 provato personalmente a prenderli entrambi a missilate finche non esplodevano

3/8 esplosioni? O.O no no entrambi resistono a 5 provato personalmente a prenderli entrambi a missilate finche non esplodevano

Inviato il 30 marzo 2015 - 12:33
AlbyD1Stella, il 30 marzo 2015 - 11:54 ha detto:
La blindatura è la stessa entrambi resistono a 5 esplosioni (granate missili o quello che è) ma la Pegasus nei colpi non puoi chiamarla purtroppo 

Testato più volte a missilate il mio Insurgent "civile", 7/8 schiaffoni ogni volta per distruggerlo. Non ricordo se c'era o meno la modifica al LSC (ma non credo). La versione col mitraglione 3/4 missilate e si sfracella. Magari dipende dove lo si becca (anche se in realtà non ci ho mai prestato attenzione)

Messaggio modificato da MUX-1978 il 30 marzo 2015 - 12:35
Inviato il 30 marzo 2015 - 13:09
Fede mi hai anticipato, si sapevi anche io che regge 7/8 bombe comunque se non si può richiedere in missione (solo colpi credo non ci siano problemi in missione standard dovrebbero consegnarlo comunque) a questo punto credo lo prendo standard. Comunque mi sembra più pesante o forse sbaglio,peccato solo non sia blindato dai proiettili come la kuruma.
Comunque ho testato stamane con Mux che in caso di proiettili la Kuruma è più blindata...
Comunque ho testato stamane con Mux che in caso di proiettili la Kuruma è più blindata...
Messaggio modificato da Micropoint_ITA il 30 marzo 2015 - 13:11
Micropoint_ITA *** veicoli ufficiali x categoria: BLISTA - compatta, INSURGENT - fuoristrada, HUNTLEY S - suv, SCHAFTER - berlina, EXEMPLAR - coupè, ELEGY RH8 - sportiva, INNOVATION - moto, MONROE - classica, BLADE - muscle, ENTITY XF - super
Inviato il 30 marzo 2015 - 16:00
la kuruma l ha presa un mio amico e io l insurgent civile. c e rimasto male quando testando le resistenze la kuruma e' volata in aria con una c4, mentre l insurgent mi pare 5 missilate da 10mt
Non sono qui per salvare Briganti da voi, ma per salvare voi da lui...