MrPera, il 15 agosto 2016 - 15:18 ha detto:
Salute a tutti giovincelli, mi sono appena iscritto per cercare gente con cui spero di completare il gioco e divertirmi come si deve. Per esempio facendo i colpi, ché a caso è veramente raro trovare gente "seria". Gioco su PS3, il mio id è: bonKurei12 sono già abbastanza esperto di quest'online. Chiunque voglia può aggiungermi o contattarmi qui. Grazie e salute a tutti
Ciao anch'io cerco gente con cui divertirsi e crescere con il personaggio. Il mio nik su psn è lallo874 e gioco su ps3. Se ti va possiamo unire le forze 💪💪
Buona giornata
Fammi sapere se vuoi👋🏻👋🏻
MrPera, il 15 agosto 2016 - 15:18 ha detto:
Salute a tutti giovincelli, mi sono appena iscritto per cercare gente con cui spero di completare il gioco e divertirmi come si deve. Per esempio facendo i colpi, ché a caso è veramente raro trovare gente "seria". Gioco su PS3, il mio id è: bonKurei12 sono già abbastanza esperto di quest'online. Chiunque voglia può aggiungermi o contattarmi qui. Grazie e salute a tutti
Ciao anch'io cerco seria per giocare e crescere con il personaggio. Il mio nik su psn è lo stesso che ho qui. Se vuoi possiamo unire le forze.
Ti auguro buona giornata
👋🏻👋🏻