[PER TUTTI] Topic organizzazione partite/rapine organizzate Specificare ID e piattaforma di gioco
Inviato il 28 luglio 2015 - 23:45
Piattaforma: PS4
ID PSN e Social Club: CysticOscuro
Disponibilità: sugli orari ci si può mettere d'accordo, in questo periodo ho abbastanza tempo libero
Inviato il 02 agosto 2015 - 16:04
CysticOscuro, il 28 luglio 2015 - 23:45 ha detto:
ID PSN e Social Club: CysticOscuro
Disponibilità: sugli orari ci si può mettere d'accordo, in questo periodo ho abbastanza tempo libero
Se vuoi ci sono, rango 320!

Inviato il 03 agosto 2015 - 13:49
se siete interessati aggiungetemi sul psn mariogargiulo in questo periodo gioco spesso di pomeriggio.
ps. per comunicare usiamo chat psn che non ho il microfono, poi ci organizziamo meglio.
Messaggio modificato da solidsnake98 il 03 agosto 2015 - 13:51
Inviato il 03 agosto 2015 - 14:07
solidsnake98, il 03 agosto 2015 - 13:49 ha detto:
se siete interessati aggiungetemi sul psn mariogargiulo in questo periodo gioco spesso di pomeriggio.
ps. per comunicare usiamo chat psn che non ho il microfono, poi ci organizziamo meglio.
Se non ti interessa la sfida Elite fai arrivare i Noose, al posto dell'auto della polizia prendi il loro blindato e segui l'autostrada costiera a ovest fino al ristorante dove solitamente ci sono i LOst.
Da li prendi la strada sterrata a sinistra che passa sotto al ponte ed arriva direttamente al Dinghy...di tutte le volte che ho fatto il colpo questa è stata la tecnica più efficace. Il passeggero di fronte spara solo avanti e i due diestro possono usare anche MG da combattimento ed abbattere facilmente gli elicotteri, se chiudi i portelli poi non ti colpiscono nemmeno....

Inviato il 03 agosto 2015 - 14:28
solidsnake98, il 03 agosto 2015 - 13:49 ha detto:
Ti posso aiutare se vuoi, ma paga il doppo?

Inviato il 03 agosto 2015 - 15:08
Muttley, il 03 agosto 2015 - 15:07 ha detto:
Da li prendi la strada sterrata a sinistra che passa sotto al ponte ed arriva direttamente al Dinghy...di tutte le volte che ho fatto il colpo questa è stata la tecnica più efficace. Il passeggero di fronte spara solo avanti e i due diestro possono usare anche MG da combattimento ed abbattere facilmente gli elicotteri, se chiudi i portelli poi non ti colpiscono nemmeno....
infatti uso questa tattica con un amico prendeva solo uno i soldi si riparava gli altri 3 liberavano la strada e fuggivamo col furgone noose solo che ultimamente giocando con gente a caso non si mettevano il giubotto e morivano praticamente subito, uno addirittura si suicidio prima di entrare in banca (purtroppo è vero) comunque si il colpo paga il doppio aggiungetemi sul psn specificando che siete di gta expert per il colpo così ci organizziamo bene.
Inviato il 04 agosto 2015 - 18:19
Alexsius91
Voglio fare più soldi possibili nel minor tempo. Ho il microfono e posso hostare il quinto e ultimo colpo (sta settimana voglio fare pacifica standard a rullo).
Di solito gioco in tradizionale perché in manuale non trovo nessuno ma me la cavo comunque.
Inviato il 05 agosto 2015 - 19:36
Gametarg: El1T3k
Livello 210 rapporto uccisioni morti: 2,27
Assicuro efficienza, cerco efficienza. Gioco pomeriggio e notte.
ho bisogno di essere Leader per sbloccare l'Hydra
Aggiungetemi a partire dal Liv. 70 o se siete molto abili nei colpi.
Inviato il 06 agosto 2015 - 10:40
el1t3k, il 05 agosto 2015 - 20:36 ha detto:
Gametarg: El1T3k
Livello 210 rapporto uccisioni morti: 2,27
Assicuro efficienza, cerco efficienza. Gioco pomeriggio e notte.
ho bisogno di essere Leader per sbloccare l'Hydra
Aggiungetemi a partire dal Liv. 70 o se siete molto abili nei colpi.
Un giocatore in più per fare gruppo non guasta mai,tranne se non è guastato.Ne ho letto/incontrati tanti (anche qui) che si professavano seri e bla bla bla,ma poi un buco nell'acqua.
Quindi devi sbloccare l'Hydra.
Non ti serve essere leader,non ti serve neanche che ti muovi nella missione,al limite vieni fino alla nave e poi rimane sul ponte.Noi facciamo solo con due aerei per finire la preparazione.Ma volendo uno lo porti tu.
Questo per forti capire che abbiamo strategie consolidate,quindi se vorrai giocare con noi,o segui/ti adatti (come dici) al nostro modo di giocare (il migliore sulla piazza) o inutile che ci incontriamo.Fondamentale la cuffia e nessun fastidio in chat.Orari sono come i nostri.
Per adesso fino al 9 ci stiamo rovinando con il 5° colpo,per via dei doppi compensi,quindi se vuoi ti usci a questo colpo e dal 10 facciamo il 3°.
Mia gamertag MAD SLAUGHTER (livello 380,che poi non conta nulla,o si è noob o si è hard)
Come non detto.
Messaggio modificato da MAD SLAUGHTER il 10 agosto 2015 - 17:40

Inviato il 06 agosto 2015 - 11:31
Gioco soprattutto la sera dopo le 20 su ps4
Uso mira tradizionale, sono livello 97 e sono un giocatore medio, non mi reputo ne noob, ne pro. Odio chi si butta nelle missioni/rapine come se si sentisse rambo e non bada un minimo all'organizzazione. Sono al colpo Finanziamento stupefacente - camion e non trovo una persona decente che riesca a fare il colpo come dico io, ovvero:
Prendere il camion, arrivare al punto di raccolta, posizionarsi in retro in modo da far fare meno strada possibile ai raccoglitori, ripartire a razzo verso il successivo punto preoccupandosi al minimo dei nemici. Perdo sempre perché il cazzone di turno scende dal camion e comincia a spargere il caos con mitra pesanti, lancia granate e lanciamissili, facendo perdere, nel migliore dei casi, minuti preziosi per il completamento della missione.
In definitiva cerco gente seria, disposta a giocare per divertirsi ma con organizzazione, mi servono da 2 a 3 giocatori (ho un amico che spesso mi da una mano). Hosto io e divido 40/20/20/20.
Inviato il 07 agosto 2015 - 12:20
Colpo in questione: pacific standard ($ e rp doppi per le preparazioni e per il colpo)
ID: Alek1ng00
Orario: Generalmente qualsiasi
Rango: 105
Cerco almeno un membro affidabile per affrontare questa rapina e dividerò il 20% (già con le preparazioni si arriva da 200.000 ai 250.000)

Messaggio modificato da AlexDP17 il 07 agosto 2015 - 12:27