Io su ps4 avevo già l' aggiornamento scaricato alle 8.02...peccato sia dovuto uscire per andare al lavoro...proprio vero che chi ha il pane non ha i denti, chi ha i denti non ha il pane...
Detto questo, in mattinata ho fatto una scappata veloce da un amico...era impegnato in quello che potrebbe essere il primo colpo..."Colpo alla Fleeca"...
Secondo me però è solo una sorta di tutorial...un allenamento in vista dei colpi veri e propri...
la penso così per i seguenti motivi:
- si puo' giocare solo in 2, quando le rapine sono studiate per 4...
- anche il leader non anticipa alcun dollaruzzo, è tutto pagato da Lester...
- la ricompensa è bassa...circa 115.000 dollari...
- quando nei giorni scorsi lessi l' intervista su IGN ai ragazzi che avevano già provato le rapine, dicevano che la prima da fare era "Raid at Humane Labs"...
Ottime le sfide in FM e ben ricompensate...25k dollari per fare 3 stupidate sono parecchi...e finalmente il trascorrere tempo in FM assume un senso...
Le nuove modalità competizione ("Hasta la vista", ecc...) abbiamo provato a lanciarle, ma non è entrato nessuno...e immagino che per un po' di giorni le stanze di gare, DM, ecc...saranno abbastanza desolanti...
Ad ogni modo tutto ottimo e molto abbondante!! Gran botta di longevità!! Son curioro di capire cosa possano avere in serbo di "monumentale" per l' offline...