[NEWS] Rapine di GTA Online ora disponibili
Inviato il 17 marzo 2015 - 01:16
ErBufalo1084, il 17 marzo 2015 - 00:47 ha detto:
I punti di consegna della pegasus sono i soliti, vicino alla banca, nella caserma della polizia col cancellone dietro a fort zancudo e forse un altro. Dipende da dove ti trovi, ti dà il più vicino, ma come per gli elicotteri e i mezzi pegasus in generale devi essere almeno a 200 o più metri, altrimenti te lo consegna in uno degli altri punti della mappa specifici.
Meglio non usare il menù rapido, così si impara la strada

Inviato il 17 marzo 2015 - 08:40
jjjpelo, il 17 marzo 2015 - 01:16 ha detto:
Meglio non usare il menù rapido, così si impara la strada

Quindi per uno come me che in freemode non ci sta quasi mai sono soldi buttati? Lo avrei usato si ogni tanto in freemode, ma più che altro nelle missioni..Se spawna lontano non ha senso..
Inviato il 17 marzo 2015 - 08:51
[/quote]
Facendoli tutto il mese, so che si ottengono 500.000 dollari...che si aggiungono quindi ai 100.000 a settimana e ai 25.000 al giorno...fate 2 conti in un mese quanto si tira su con quei 3 incarichi?! Certo, si deve avere la possibilità di collegarsi almeno mezzora tutti i giorni...il che, almeno per me, è impossibile...
Inviato il 17 marzo 2015 - 08:54
Kubalibre79, il 17 marzo 2015 - 08:51 ha detto:
Facendoli tutto il mese, so che si ottengono 500.000 dollari...che si aggiungono quindi ai 100.000 a settimana e ai 25.000 al giorno...fate 2 conti in un mese quanto si tira su con quei 3 incarichi?! Certo, si deve avere la possibilità di collegarsi almeno mezzora tutti i giorni...il che, almeno per me, è impossibile...
Quanto ti capisco

Messaggio modificato da kappler70 il 17 marzo 2015 - 08:55
kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
Inviato il 17 marzo 2015 - 10:13
ErBufalo1084, il 17 marzo 2015 - 08:40 ha detto:
Considerando che le missioni più tempo impieghi più pagano quindi "allungare" la strada male non fa! Io con il Buzzard quando mi trovo nel centro di LS me lo consegnano o all'eliporto (sud vicino all'areoporto) o sul tetto dell'ospedale!
Inviato il 17 marzo 2015 - 10:42
tuttoesaurito, il 17 marzo 2015 - 10:13 ha detto:
Si ma a quanto dice Pelo allora il Buzzard ha più punti di spawn..Poi si, fosse per me del tempo delle missioni me ne frego, bisogna vedere le persone con cui giochi se ti aspettano

Quindi sono indeciso:
-Insurgent con mitragliatrice o
-Insurgent normale + Technical Rebel
Inviato il 17 marzo 2015 - 10:58
Inviato il 17 marzo 2015 - 20:03
Io mi ricordo così in linea di massima dei messaggi (3 di Lester e 1 di Gerald mi pare... e dico mi pare...) e qualche chiamata (2 di Lester e 1 di Trevor... e forse anche un'altra...), per non parlare del messaggio nella Storia che si è rivelato a quanto pare un bug, e di qualche messaggio sui 10 vestiti salvabili e delle nuove auto e armi disponibili.
Ora vi spiego, appena entrato su GTA ONLINE mi sono ritrovato 1000 inviti per partecipare ai Colpi, quindi il Briefing era sommerso di messaggi, che mi hanno cancellato quelli precedenti (quelli "importanti"). Poi mi ha fatto uscire dall'ONLINE per la manutenzione (che pensavo fosse finita invece poi ho scoperto che ne hanno fatte 2 LOL) e quindi tutto è andato a... va be, avete capito tutti.
Inviato il 17 marzo 2015 - 20:08
Andrea Ambrogio, il 17 marzo 2015 - 20:03 ha detto:
Io mi ricordo così in linea di massima dei messaggi (3 di Lester e 1 di Gerald mi pare... e dico mi pare...) e qualche chiamata (2 di Lester e 1 di Trevor... e forse anche un'altra...), per non parlare del messaggio nella Storia che si è rivelato a quanto pare un bug, e di qualche messaggio sui 10 vestiti salvabili e delle nuove auto e armi disponibili.
Ora vi spiego, appena entrato su GTA ONLINE mi sono ritrovato 1000 inviti per partecipare ai Colpi, quindi il Briefing era sommerso di messaggi, che mi hanno cancellato quelli precedenti (quelli "importanti"). Poi mi ha fatto uscire dall'ONLINE per la manutenzione (che pensavo fosse finita invece poi ho scoperto che ne hanno fatte 2 LOL) e quindi tutto è andato a... va be, avete capito tutti.
Quindi tu vuoi i messaggi che ti arrivano sul cell, quelli che appaiono in alto a sinistra e quelli che appaiono sopra il radar?

Inviato il 17 marzo 2015 - 22:00
Rico Tubbs, il 16 marzo 2015 - 21:51 ha detto:
2° L'Evasione
01 L'Evasione - Aeroplano
02 L'Evasione - Bus
03 L'Evasione - Station
04 L'Evasione - Wet Work
05 L'Evasione
3° Irruzione ai laboratori Humane
01 Irruzione ai laboratori Humane - Key Codes
02 Irruzione ai laboratori Humane - Insurgents
03 Irruzione ai laboratori Humane - EMP
04 Irruzione ai laboratori Humane - Valkyrie
05 Irruzione ai laboratori Humane - Deliver EMP
06 Irruzione ai laboratori Humane
4° Finanziamento stupefacente
01 Finanziamento stupefacente - Coke
02 Finanziamento stupefacente - Trash Truck
03 Finanziamento stupefacente - Biker
04 Finanziamento stupefacente - Weed
05 Finanziamento stupefacente - Steal Meth
06 Finanziamento stupefacente
5° Il colpo alla Pacific Standard
01 Il colpo alla Pacific Standard - Missione #1
02 Il colpo alla Pacific Standard - Missione #2
03 Il colpo alla Pacific Standard - Missione #3
04 Il colpo alla Pacific Standard - Missione #4
05 Il colpo alla Pacific Standard - Missione #5
06 Il colpo alla Pacific Standard
Purtroppo ho trovato solo questa versione con le missioni in inglese, mentre al cellulare mi sembra che siano in italiano.
Poi le missioni della quinta rapina non sono ancora state nominate.
Anzi, visto che in molti le hanno già completate tutte, spero che qualcuno voglia dare un mano almeno a Fabio per completare la guida, correggendo questa lista.
Grazie mille Rico!

Non potevi essere più preciso di cosi

Inviato il 17 marzo 2015 - 22:00
GTADennis, il 17 marzo 2015 - 20:08 ha detto:
Sì, in pratica TUTTI! Perché non ci ho capito niente! Alcuni li ho letti perché li ho trovati su questo sito, ma mi pare fossero di più. Mi servirebbero anche le chiamate (non il testo preciso, ma il loro significato) e i messaggi nella modalità Storia anche.
Inviato il 17 marzo 2015 - 22:04
Andrea Ambrogio, il 17 marzo 2015 - 22:00 ha detto:
Eh, è un po' complicato inviarti tutta quella roba. Se vuoi ti mando (via mp) il link per scaricare il global2.gxt dove sono raccolti tutti i testi (ci sono più di 20 mila frasi) in cui sono raccolti anche i dialoghi, istruzioni etc.

Inviato il 17 marzo 2015 - 23:20
ErBufalo1084, il 17 marzo 2015 - 10:42 ha detto:

Quindi sono indeciso:
-Insurgent con mitragliatrice o
-Insurgent normale + Technical Rebel
Anche l'insurgent col mitragliatore ha piu punti di spawn.. oggi ero nelle vicinanze della prigione, ed è spawnato nel cantiere li vicino