GTA-Expert Forum: Gli interni - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Gli interni perchè?

#21 L'utente è offline   CrisDrago 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 16
  • Iscritto il: 24/10/13
  • Gamertag:NightKirK
  • Provenienza:Leghorn City
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 aprile 2015 - 20:35

Visualizza MessaggiGTADennis, il 08 aprile 2015 - 15:37 ha detto:

Il treno lo si può distruggere :sese:


si e come? Mai visto distrutto
Immagine Postata
0

#22 L'utente è offline   GTADennis 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9051
  • Iscritto il: 12/07/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 08 aprile 2015 - 21:08

Tante bombe adesive
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#23 L'utente è offline   Drackan 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 428
  • Iscritto il: 01/08/14
  • Provenienza:Liberty City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 08 aprile 2015 - 21:14

Visualizza MessaggiGTADennis, il 08 aprile 2015 - 15:37 ha detto:

Il treno lo si può distruggere :sese:


E come? :argh:
Ci avrò provato miliardi di volte ma era indistruttibile :argh:
0

#24 L'utente è offline   FEDEMARLEY94 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 57
  • Iscritto il: 07/04/12
  • Gamertag:FEDEMARLEY 94
  • ID Social Club:FEDEMARLEY
  • Provenienza:Arezzo (Toscana)
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 11 aprile 2015 - 17:34

Ragazzi non fraintendetemi, abbiamo tutti da lamentarsi, per molte cose, e mi ci sono sfatto il fegato su cose come quelle che dice Niko, ma mi sono reso conto che meno cose fatte bene e che funzionano al primo colpo e non dopo 10 patch forse sarebbe meglio...
Poi non credete che il design degli ambienti sia così facile, richiede forse più tempo di tutto.
Cioè secondo me siamo arrivati ad un punto dove vogliamo il gioco perfetto, e invece ci sono delle cose che non mi sarei mai aspettato in un GTA (cosa positiva) ma poi alcune cavolate come dite voi non sono state curate. La rinuncia ad alcuni tipi di interni forse è il prezzo da pagare per avere altro, boh...
0

#25 L'utente è offline   FEDEMARLEY94 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 57
  • Iscritto il: 07/04/12
  • Gamertag:FEDEMARLEY 94
  • ID Social Club:FEDEMARLEY
  • Provenienza:Arezzo (Toscana)
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 11 aprile 2015 - 17:51

Ah comunque, per rispondere a Niko, se hai mai moddato un gioco o un altro GTA, sai benissimo che qualsiasi cosa può causare un crash all'avvio del gioco o di una attività tipo missione ecc. Molte mod non ti fanno salvare la partita se inserite, o ti corrompono il salvataggio. Pensi che i problemi delle persone che perdevano i progressi del 5 siano diversi? Anche la R* putroppo può fare certe cavolate, e ogni minima cosa può causare un blocco. La mod della benzina ad esempio, una delle più complesse, è anche una delle più problematiche, perchè ha tante cavolatine che devono funzionare perfettamente, sennò boom.
Io intendo interni come dettagli se alla fine non mi modificano di molto l'immersività del gioco, poi ovvio sarebbe bello andare al Tequi-la-la e scatenare una rissa lanciando un bicchiere di Wischey in faccia ad un biker B) , ma quante volte lo faresti? Lo faresti dopo l'uscita delle rapine e tutto quello che c'è da fare? E' davvero cruciale?

Messaggio modificato da FEDEMARLEY94 il 11 aprile 2015 - 17:52

0

#26 L'utente è offline   Niko_74 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4672
  • Iscritto il: 25/10/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 01 maggio 2015 - 15:11

Su questo sono d'accordo Fedemarley. Infatti io parlavo di interni con interazioni e attività o missioni come TBOGT, oppure palestre dove puoi aumentare la forza e apprendere nuove mosse che sono limitatissime, meno di GTA IV. Anche a me l'ambiente fatto tanto per entrarci dentro e solo guardare non è che sia il massimo, però rende un po' più immersivo il contesto e arricchisce un po' il free roaming, piuttosto che vedere tutte le porte sempre chiuse anche di notte e la città morta. Comunque io parlavo del free roaming in generale. Troppe poche cose rispetto alla vastità del mondo e pochi guadagni, non solo interni, che servono solo per il 100% o portano spiccioli. Dovevano invece rendere più utili le attività e missioni secondarie tipo AC. Praticamente finita la storyline, se non hai fatto 2 o 3 cose prima con la borsa, non si sblocca più niente e non si guadagna più niente.
Per fare un esempio: la rissa al Tequi la la la la o il buttafuori lo farei ogni momento perché mi divertirebbe e soprattutto se sapessi che magari aumenta o abbassa il livello di fama o carisma (che avrebbero dovuto mettere come RDR o SA) o mi porta soldi, sblocca qualcosa o mi dà nuovi contatti.
Comunque credo più che un problema tecnico comincio a pensare che quella di far vivere il mondo tutto esternamente sia stata più una scelta per l'Online. Ci sono tante location bellissime però senza niente da fare oltre a guardarsi intorno o raccogliere qualche collezionabile (la zona del porto, i laboratori, il Chiliad, fattorie, colline, il carcere, interi quartieri di LS) e che sono palesemente pensate solo per fare i DM e le missioni in Online.

Messaggio modificato da Niko_74 il 01 maggio 2015 - 15:14

0

#27 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 01 maggio 2015 - 16:50

infatti e inutile avere una mappa enorme se poi alla fine non la valorizzi, rendendola appunto noiosa; sinceramente preferisco uno stato più piccolo ma interagibile e con tante cose da fare
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#28 L'utente è offline   Niko_74 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4672
  • Iscritto il: 25/10/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 maggio 2015 - 12:48

Chiaramente è molto soggettiva la cosa. Giustamente c'è a chi piace in un modo e chi in un altro. Andare in giro per GTA V, soprattutto con next gen, è come essere in un quadro in movimento. Ha dei momenti visivi bellissimi (il Chiliad,il canyon, il faro, Vespucci Beach, in aereo) però quando gioco a RDR, che è molto più piccolo come estensione, mi sembra 10 volte più grande perché quasi ogni metro che fai succede e fai sempre qualcosa peraltro utile al gameplay e alla storia. E' questa per me la grande differenza.

Messaggio modificato da Niko_74 il 03 maggio 2015 - 12:48

0

#29 L'utente è offline   Nickys 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 23
  • Iscritto il: 17/05/15
  • Gamertag:Nickys99
  • Provenienza:Italia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 maggio 2015 - 16:17

Ci sono pochi interni perché probabilmente dato il lungo lavoro già creato la casa produttrice non poteva permettersi tanti interni per due motivi:
-primo perché le console old gen non avevano i requisiti adatti
-secondo dopo il lungo lavoro la rockstar non poteva permettersi di riannunciare ancora l'uscita del gioco
0

#30 L'utente è offline   GiuseppeT03 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 497
  • Iscritto il: 24/07/13
  • Gamertag:GiuseppeT03
  • ID Social Club:GiuseppeT03
  • Provenienza:Termini Imerese
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 maggio 2015 - 21:51

Visualizza MessaggiNickys, il 30 maggio 2015 - 17:17 ha detto:

Ci sono pochi interni perché probabilmente dato il lungo lavoro già creato la casa produttrice non poteva permettersi tanti interni per due motivi:
-primo perché le console old gen non avevano i requisiti adatti
-secondo dopo il lungo lavoro la rockstar non poteva permettersi di riannunciare ancora l'uscita del gioco



IMHO il gioco è stato creato su PC,poi compressato per PS3/X360,quindi il gioco era già bello e pronto tantissimo prima del 17 settembre. E poi su NG gli interni possono anche metterli,no?
Immagine Postata
0

#31 L'utente è offline   FredLight 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 63
  • Iscritto il: 19/01/15
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 25 luglio 2015 - 19:47

Per chi gioca, o ha giocato molto, saprà sicuramente che dopo il primo aggiornamento delle rapine la porta sul retro della stazione di polizia era aperta, permettendo l'accesso anche in modalità online nella centrale. Dopo pochi giorni, con una patch, la Rockstar ha chiuso quella porta! Io voglio capire il senso di questa cosa....
Facciamo un passo indietro.... Chi ha giocato su 360 o ps3 ricorderà sicuramente che in giro per le autostrade (parlando di gta online) gironzolavano in giro anche le moto della pula! Adesso su next gen no! Perchè togliere invece di aggiungere?.
Ritornando all'argomento degli interni la Rockstar, almeno per me, sbaglia se chiude gli interni, io proprio non riesco a capire il motivo di queste azioni, gli edifici sono esplorabili anche tramite bug o glitch (quindi l'interno esiste!, come per es. "La stazione di polizia", "I laboratori Human" "I bar", quindi perchè chiudere le porte? Io mi ricordo i bei tempi di Gta 4, gli interni erano esplorabili tutti, addirittura la casa di Niko!...... Vorrei conoscere i vostri pareri!
0

#32 L'utente è offline   GTADennis 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9051
  • Iscritto il: 12/07/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 25 luglio 2015 - 19:49

Visualizza MessaggiFredLight, il 25 luglio 2015 - 20:47 ha detto:

Per chi gioca, o ha giocato molto, saprà sicuramente che dopo il primo aggiornamento delle rapine la porta sul retro della stazione di polizia era aperta, permettendo l'accesso anche in modalità online nella centrale. Dopo pochi giorni, con una patch, la Rockstar ha chiuso quella porta! Io voglio capire il senso di questa cosa....

Pessima scelta di game design
Immagine Postata
0

#33 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 25 luglio 2015 - 19:59

Visualizza MessaggiFredLight, il 25 luglio 2015 - 19:47 ha detto:

Per chi gioca, o ha giocato molto, saprà sicuramente che dopo il primo aggiornamento delle rapine la porta sul retro della stazione di polizia era aperta, permettendo l'accesso anche in modalità online nella centrale. Dopo pochi giorni, con una patch, la Rockstar ha chiuso quella porta! Io voglio capire il senso di questa cosa....
Facciamo un passo indietro.... Chi ha giocato su 360 o ps3 ricorderà sicuramente che in giro per le autostrade (parlando di gta online) gironzolavano in giro anche le moto della pula! Adesso su next gen no! Perchè togliere invece di aggiungere?.
Ritornando all'argomento degli interni la Rockstar, almeno per me, sbaglia se chiude gli interni, io proprio non riesco a capire il motivo di queste azioni, gli edifici sono esplorabili anche tramite bug o glitch (quindi l'interno esiste!, come per es. "La stazione di polizia", "I laboratori Human" "I bar", quindi perchè chiudere le porte? Io mi ricordo i bei tempi di Gta 4, gli interni erano esplorabili tutti, addirittura la casa di Niko!...... Vorrei conoscere i vostri pareri!

Si, me ne sono accorto l'altro giorno durante un inseguimento, volevo entrare per trovare riparo ma nulla hanno cambiato la serratura :lol: ; comunque non capisco certe scelte della Rockstar, immagino che realizzare l'interno della stazione di polizia abbia richiesto tempo, poi da un giorno all'altro non lo rendono più accessibile, misteri di Rockstar :D

Messaggio modificato da Maik-138 il 25 luglio 2015 - 19:59

Immagine Postata


Immagine Postata
0

#34 L'utente è offline   FredLight 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 63
  • Iscritto il: 19/01/15
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 25 luglio 2015 - 20:03

Visualizza MessaggiMaik-138, il 25 luglio 2015 - 20:59 ha detto:

Si, me ne sono accorto l'altro giorno durante un inseguimento, volevo entrare per trovare riparo ma nulla hanno cambiato la serratura :lol: ; comunque non capisco certe scelte della Rockstar, immagino che realizzare l'interno della stazione di polizia abbia richiesto tempo, poi da un giorno all'altro non lo rendono più accessibile, misteri di Rockstar :D

Sembra lo facciano apposta! E vero uno potrebbe dire: " Gli interni? Ma a che ti servono! Gta è fatto per rubare auto ecc..."! Sarò fissato io, ma giuro che la prima cosa che faccio per ogni gta è terminare la storia, e dopo andare online a vedere se posso accedere nella struttura! Per quanto riguarda Gta 4 sono rimasto soddisfatto! E' fantastico divertirsi con gli amici nascondendosi negli edifici ecc.... Per quanto riguarda GTA 5 sono rimasto deluso... mi sarebbe piaciuto esplorare, entrando dalla porta principale, i laboratori human e tante altre cose!

Messaggio modificato da FredLight il 25 luglio 2015 - 20:04

0

#35 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 25 luglio 2015 - 20:11

Visualizza MessaggiFredLight, il 25 luglio 2015 - 20:03 ha detto:

Sembra lo facciano apposta! E vero uno potrebbe dire: " Gli interni? Ma a che ti servono! Gta è fatto per rubare auto ecc..."! Sarò fissato io, ma giuro che la prima cosa che faccio per ogni gta è terminare la storia, e dopo andare online a vedere se posso accedere nella struttura! Per quanto riguarda Gta 4 sono rimasto soddisfatto! E' fantastico divertirsi con gli amici nascondendosi negli edifici ecc.... Per quanto riguarda GTA 5 sono rimasto deluso... mi sarebbe piaciuto esplorare, entrando dalla porta principale, i laboratori human e tante altre cose!

Su Gta 4 mi divertivo a nascondermi dentro all'ospedale, certe sparatorie da apocalisse :D
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#36 L'utente è offline   GTADennis 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9051
  • Iscritto il: 12/07/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 25 luglio 2015 - 20:15

Avessero chiuso quell'utile-solo-a-nascondersi-dalla-polizia sistema fognario per aprire gran parte degli interni chiusi in freemode sarebbe molto meglio imho.
Immagine Postata
0

#37 L'utente è offline   FredLight 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 63
  • Iscritto il: 19/01/15
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 25 luglio 2015 - 20:35

Visualizza MessaggiGTADennis, il 25 luglio 2015 - 21:15 ha detto:

Avessero chiuso quell'utile-solo-a-nascondersi-dalla-polizia sistema fognario per aprire gran parte degli interni chiusi in freemode sarebbe molto meglio imho.

Anche se non si chiude il sistema fognario, sarebbe possibilissimo aprire gli interni, perchè ci sono! Rockstar dovrebbe solamente sbloccare la porta! Mah ahimè! :ffuu:
0

#38 L'utente è offline   GTADennis 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9051
  • Iscritto il: 12/07/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 25 luglio 2015 - 20:40

Visualizza MessaggiFredLight, il 25 luglio 2015 - 21:35 ha detto:

Anche se non si chiude il sistema fognario, sarebbe possibilissimo aprire gli interni, perchè ci sono! Rockstar dovrebbe solamente sbloccare la porta! Mah ahimè! :ffuu:

Appunto. È una cosa completamente stupida e insensata chiudere interni...
Immagine Postata
0

#39 L'utente è offline   FredLight 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 63
  • Iscritto il: 19/01/15
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 25 luglio 2015 - 21:08

Visualizza MessaggiGTADennis, il 25 luglio 2015 - 21:40 ha detto:

Appunto. È una cosa completamente stupida e insensata chiudere interni...

Concordo pienamente! Addirittura (ora non so se funziona ancora) c'è un glitch che apre completamente tutti gli interni! (l'unica pecca e che una volta fatto ti ritrovi da solo in sessione). Quindi è una cosa così semplice che non ha senso chiuderli!
0

#40 L'utente è offline   kappler70 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1409
  • Iscritto il: 09/10/13
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma
  • Provenienza:Vittorio Veneto TV
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 25 luglio 2015 - 21:38

Sono d'accordo con voi. Inibire l'esplorazione è castrare Gta. Come inibire il salvataggio delle foto in galleria durante i colpi o le missioni. Sono cose senza senso
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

  • (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi